Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Io avrei preso una 27.5 Canyon

Con la 29 non ce la vedo la @iso67 ; lei è troppo bassa.

Ci sarà un motivo per cui tante case non fanno più la 29 in taglia xs o 15 giusto ?

@Veleno30 @Baich @Impa65 @Paw Patrol voi che dite ? Vero che ho ragione ? :celopiùg:

Pienamente d'accordo, e poi ora che l'ha comprata, diciamocelo :spetteguless: :

"Quella forcella rosso shocking slavato con il resto della bike è un pugno in un occhio!" :omertà:
.
..ma son donne... se non prendono la bici per i colori, che donne sarebbero? :smile:

PS: Iso, hai comunque la possibilità di restituirla... Sugli acquisti online c'è sermpre la possibilità di restituire ciò che si compra...

PS del PS: Son mancato poche ore dal forum e mi son perso il parto... Maledizione a me che pensavo che ormai l'acquisto fosse rimandato già alla prossima settimana! :rosik:

PS del ps del ps: Iso sei sicura del sito da cui hai comprato?!? Non ho sentito dire cose molto positive in giro...:maremmac:
:°°(:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
.
..ma son donne... se non prendono la bici per i colori, che donne sarebbero? :smile:


Ti racconto questa.

Tre anni fa conosco la mia attuale compagna.
Gli chiedo se possiede una mtb e se gli va di andare a fare un giro.
" si che ce l'ho" mi risponde e cosi decidiamo di andare a fare una pedalata di inizio stagione sulla ciclabile.

Mi si presenta con una bike 3x7, colore rosa/bianco che minimo pesava 17kg ... solo il cestino gli mancava :nunsacci:

facciamo il giro e nel mentre io gli decanto la bellezza dei giri in quota rispetto alla ciclabile.
Poi gli dico "certo che però devi cambiare bici: con quella non vai da nessuna parte"

Due giorni dopo mi telefona:
"ho comprato la mtb nuova"
"ma come la mtb nuova ? e cosa hai preso ? "
"una Specialized"
"apperò bene... e cosa monta ?"
"cosa monta cosa"
" che tipo di forcella, che tipo di freni, che tipo di cambio"
"non lo so... non ne ho la minima idea"
"ma come fai a non saperlo ? e quanto l'hai pagata?"
"450 euro e veniva 520"
"cavolo... ma come si fa a comprare senza sapere cosa si compra?"
" te l'ho detto; non lo so però è di un bellissimo color azzurro "

:smile::smile::smile::smile:

L'anno dopo gliel'ho fatta cambiare e le ho fatto prendere una Radon montata bene; ora mi fa morire perché, quando andiamo in giro e incrociamo qualche bikers mi fa " visto quelli ? pedalano dei cancelli " :celopiùg::celopiùg:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ti racconto questa.


" te l'ho detto; non lo so però è di un bellissimo color azzurro "

:smile::smile::smile::smile:

L'anno dopo gliel'ho fatta cambiare e le ho fatto prendere una Radon montata bene; ora mi fa morire perché, quando andiamo in giro e incrociamo qualche bikers mi fa " visto quelli ? pedalano dei cancelli " :celopiùg::celopiùg:


Ora l'hai resa edotta! :smile:

La nostra Iso, però ha scelto sì una forcella con colore orribile :smile: ma almeno nel suo caso l'ha voluta di un certo livello...

Secondo me comunque se ha qualche uniposca (li producono ancora?) la può ricolorare senza problemi quella forca... :smile: Avevo una compagna di banco alle superiori che con l'uniposca ci colorava il mondo!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
la forcella è arancione e non rosa shoccking: nun se po' vede' è vero! ma sempre meglio della nuova che è nera! :)

comunque la nuova ha un colore più bello, è vero ma per 440€ passo sopra al tono di rosso! come vedete parlo di colore e non di montaggio!

detto questo, E' TUTTA COLPA VOSTRA, CHE SI SAPPIA!

due anni fa volevo comprarmi una ebike, poi visti i prezzi avevo deciso per una citybike ATALA usata di cui non sapevo manco la misura.
ala fine invece mi compro una lombardo bianca con serigrafie fucsia (orrore, ma c'era solo quella!), ve la sottopongo (ecco l'errore, essermi iscritta qui!!) e voi mi dite che sarebbe stata meglio la rr 5.2 con il suo freno a disco... di lì la tragedia senza fine! come una valanga sono arrivata ad oggi... e non pensate, un occhio alle full l'ho già strizzato!

ah [MENTION=92749].ab.[/MENTION] è entrato in gioco qui il 10 giugno 2013!

e qui [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION], guardate come si cambia in due anni!! :)

devo cambiare passatempo, mi devo ridare al lavoro a maglia!

ah, però non mi si dica che ho scelto solo in base al colore... di bici rosse ce n'erano tante, ma ho considerato solo quelle dalla reba in su!
vero è che ho rinunciato ad una ltd sl nera, ma 27,5, a 900€! :)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
la forcella è arancione e non rosa shoccking: nun se po' vede' è vero! ma sempre meglio della nuova che è nera! :)

comunque la nuova ha un colore più bello, è vero ma per 440€ passo sopra al tono di rosso! come vedete parlo di colore e non di montaggio!

detto questo, E' TUTTA COLPA VOSTRA, CHE SI SAPPIA!

due anni fa volevo comprarmi una ebike, poi visti i prezzi avevo deciso per una citybike ATALA usata di cui non sapevo manco la misura.
ala fine invece mi compro una lombardo bianca con serigrafie fucsia (orrore, ma c'era solo quella!), ve la sottopongo (ecco l'errore, essermi iscritta qui!!) e voi mi dite che sarebbe stata meglio la rr 5.2 con il suo freno a disco... di lì la tragedia senza fine! come una valanga sono arrivata ad oggi... e non pensate, un occhio alle full l'ho già strizzato!

ah [MENTION=92749].ab.[/MENTION] è entrato in gioco qui il 10 giugno 2013!

e qui [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION], guardate come si cambia in due anni!! :)

devo cambiare passatempo, mi devo ridare al lavoro a maglia!

ah, però non mi si dica che ho scelto solo in base al colore... di bici rosse ce n'erano tante, ma ho considerato solo quelle dalla reba in su!
vero è che ho rinunciato ad una ltd sl nera, ma 27,5, a 900€! :)

Ma lol, quel post si riferisce al rilanciare la bici abbastanza forte da stare con auto e scooter che ripartono da stop e semafori, non è che sia una cosa tanto normale...è più una cosa da fuori di testa :smile:
Comunque, se è innegabile che i formati piccoli siano più brucianti sui rilanci, in due anni non è tanto che siamo cambiati noi, sono cambiate molto le bici : le geometrie delle 29" sono cambiate molto ed in modo molto veloce, la maggior parte delle 29" della prima ora erano dei cancelli assurdi, qualcuna era solo una 26" stirata qua e la per farci stare le ruote maggiorate, però in poche stagioni si sono affinate e sono diventate bici sempre più equilibrate e razionali.
Peccato che sia già arrivata l'ora di pensionarle :celopiùg:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
la forcella è arancione e non rosa shoccking: nun se po' vede' è vero! ma sempre meglio della nuova che è nera! :)

il nero sta bene su tutto invece e tu come donna dovresti saperlo! :smile:


E non mi venire a dire che questo è arancione!

arancione.png



Chiamalo come ti pare ma secondo me come colore manco esiste! :smile: ecco perchè l'ho battezzato rosso shocking "slavato"

PS: regola meglio il contrasto del tuo monitor... :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
The invoice is on the parcel.


ed io me la faccio sotto..... per la paura che la 29 sia un errore!!!! :) :) :) dai su linciatemi!

[MENTION=52092]Veleno30[/MENTION]@ ho riso leggendoti 2 ani fa quando dicevi che sulla 29 non ti trovavi!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
The invoice is on the parcel.


ed io me la faccio sotto..... per la paura che la 29 sia un errore!!!! :) :) :) dai su linciatemi!

[MENTION=52092]Veleno30[/MENTION]@ ho riso leggendoti 2 ani fa quando dicevi che sulla 29 non ti trovavi!

Mi fa piacere, ma io non mi trovo nemmeno adesso con le 29" se quello che volevi era un'opinione personale, però la tua bici deve andare bene a te non a me.
Però cerco di dare opinioni equilibrate, universali e non di parte: le 29" sono ottime bici, che in una determinata gamma di utilizzo, in particolare svago/amatoriale e tipologie di bici sopratutto di vocazione trail, sono eccezionali lo penso sinceramente, a me piacciono? No, proprio per niente
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Mi fa piacere, ma io non mi trovo nemmeno adesso con le 29" se quello che volevi era un'opinione personale, però la tua bici deve andare bene a te non a me.
Però cerco di dare opinioni equilibrate, universali e non di parte: le 29" sono ottime bici, che in una determinata gamma di utilizzo, in particolare svago/amatoriale e tipologie di bici sopratutto di vocazione trail, sono eccezionali lo penso sinceramente, a me piacciono? No, proprio per niente

ah, allora non ho capito niente! :) ma per curiosità che bici hai tu?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
il nero sta bene su tutto invece e tu come donna dovresti saperlo! :smile:


E non mi venire a dire che questo è arancione!

arancione.png



Chiamalo come ti pare ma secondo me come colore manco esiste! :smile: ecco perchè l'ho battezzato rosso shocking "slavato"

PS: regola meglio il contrasto del tuo monitor... :smile:

boh, confesso che sono un po' daltonica, ma per me quello è un arancio fluo! un po' come quello della acid!
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
il nero sta bene su tutto invece e tu come donna dovresti saperlo! :smile:


E non mi venire a dire che questo è arancione!

arancione.png



Chiamalo come ti pare ma secondo me come colore manco esiste! :smile: ecco perchè l'ho battezzato rosso shocking "slavato"

PS: regola meglio il contrasto del tuo monitor... :smile:
Direi un po' aragosta al vapore, come colore... cmq assomiglia molto al colore del mio casco Bell 2R!
 

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
la forcella è arancione e non rosa shoccking: nun se po' vede' è vero! ma sempre meglio della nuova che è nera! :)

comunque la nuova ha un colore più bello, è vero ma per 440€ passo sopra al tono di rosso! come vedete parlo di colore e non di montaggio!

detto questo, E' TUTTA COLPA VOSTRA, CHE SI SAPPIA!

due anni fa volevo comprarmi una ebike, poi visti i prezzi avevo deciso per una citybike ATALA usata di cui non sapevo manco la misura.
ala fine invece mi compro una lombardo bianca con serigrafie fucsia (orrore, ma c'era solo quella!), ve la sottopongo (ecco l'errore, essermi iscritta qui!!) e voi mi dite che sarebbe stata meglio la rr 5.2 con il suo freno a disco... di lì la tragedia senza fine! come una valanga sono arrivata ad oggi... e non pensate, un occhio alle full l'ho già strizzato!

ah [MENTION=92749].ab.[/MENTION] è entrato in gioco qui il 10 giugno 2013!

e qui [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION], guardate come si cambia in due anni!! :)

devo cambiare passatempo, mi devo ridare al lavoro a maglia!

ah, però non mi si dica che ho scelto solo in base al colore... di bici rosse ce n'erano tante, ma ho considerato solo quelle dalla reba in su!
vero è che ho rinunciato ad una ltd sl nera, ma 27,5, a 900€! :)



ma questo post l'hai scritto alle 3.47 di mattina ... adesso capisco la difficile scelta ..................
a quell'ora i colori sono tutti scuri !!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo