Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

flanik

Biker superis
23/7/07
431
6
0
Brescia
Visita sito
Ma dai .. Non si può neanche andare a mangiar fuori che qui scoppia il finimondo ... ma non ho capito ... è finita cosi .. di già ???? Vergogna adesso è solo UNA.




Ben fatto !!
Se è appassionata tua figlia ... si godrà il dono !!!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
e poi qui mi sa che avete la memoria corta ma se fate una ricerca sul forum andando indietro di un paio di anni, anche sul 3d della 5.3,vedrete che ho fatto anche di peggio!
e pensare che tutto è cominciato con una lombardo, nuova, da 160€ (prontamente rivenduta per prendermi la 5.3), guardate come mi avete ridotta!!!!! :rosik::rosik::i-want-t::i-want-t:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e poi qui mi sa che avete la memoria corta ma se fate una ricerca sul forum andando indietro di un paio di anni, anche sul 3d della 5.3,vedrete che ho fatto anche di peggio!
e pensare che tutto è cominciato con una lombardo, nuova, da 160€ (prontamente rivenduta per prendermi la 5.3), guardate come mi avete ridotta!!!!! :rosik::rosik::i-want-t::i-want-t:



Ma per caso non avrai mica pensato che con quest'acquisto sia finita ? :il-saggi:

Eh no mia cara... sei solo all'inizio ;-)

Dopo di questa verrà voglia di qualcosa di più o di diverso ... incomincerai ad aver voglia di esplorare luoghi e percorsi nuovi.... comincerai a chiederti: "faccio l'upgrade o cambio bike ? e se prendessi una full ? " ... e poi da li comincerai con le discese sempre più azzardate e allora la full da 110/120 non basterà più... vorrai almeno una da 140 o 160.... e poi l'alluminio non basterà più e ci vorrà il carbonio con i freni e la forca al top....

Cara mia il vaso di Pandora l'hai scoperchiato: ormai stai precipitando senza possibilità di fermarti nel tunnel della bikedipendenza e non hai più scampo .... :il-saggi:

Stai arrivando a farci compagnia nel girone dei dannati 8-)8-)8-)8-)


ps: e scommetto che quando hai comprato la Lombardo eri convinta di aver speso un mucchio di soldi per una bike ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo