Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
[MENTION=137661]iso67[/MENTION] come va allora questa bici?? L'hai rispedita, ti piace? Si sono tenuti il cash e non ti hanno spedito nulla? Uno scatolone con dentro 10 mattoni?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
[MENTION=137661]iso67[/MENTION] come va allora questa bici?? L'hai rispedita, ti piace? Si sono tenuti il cash e non ti hanno spedito nulla? Uno scatolone con dentro 10 mattoni?

per quanto mi concerne potrebbe essere vera una delle ultime due ipotesi!
ancora niente! giusto per farmi macerare di più nel dubbio! :)

ieri mi sono fatta un giro con la mia vecchietta, ed al contrario delle altre volte vedevo ruote 26 ovunque! manco una 29.... prima guardavo le marche delle bici, ora solo le ruote... è fatta la pazzia mi ha preso completamente!

intanto sto scegliendo dei guanti invernali (tengo la pelle delicata!) che cosa usate voi?
ho visto questi

http://www.decathlon.it/guanti-invernali-ciclismo-500-id_8343096.html
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
per quanto mi concerne potrebbe essere vera una delle ultime due ipotesi!
ancora niente! giusto per farmi macerare di più nel dubbio! :)

ieri mi sono fatta un giro con la mia vecchietta, ed al contrario delle altre volte vedevo ruote 26 ovunque! manco una 29.... prima guardavo le marche delle bici, ora solo le ruote... è fatta la pazzia mi ha preso completamente!

intanto sto scegliendo dei guanti invernali (tengo la pelle delicata!) che cosa usate voi?
ho visto questi

http://www.decathlon.it/guanti-invernali-ciclismo-500-id_8343096.html

Si hai ragione, noto anch'io sempre più 26" in giro, la 29" è un formato in via d'estinzione....taglia "S" poi, ma scherziamo?? :rosik:
In mtb uso dei guanti di lana che mi ha fatto a maglia dalla ragazza sul mio avatar, le manopole mi sgusciano via di mano e proteggono zero, ma sono belli caldi e comunque per un motivo o per un altro tanto devi pur cadere, meglio farlo con le mani al caldo :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Si hai ragione, noto anch'io sempre più 26" in giro, la 29" è un formato in via d'estinzione....taglia "S" poi, ma scherziamo?? :rosik:
In mtb uso dei guanti di lana che mi ha fatto a maglia dalla ragazza sul mio avatar, le manopole mi sgusciano via di mano e proteggono zero, ma sono belli caldi e comunque per un motivo o per un altro tanto devi pur cadere, meglio farlo con le mani al caldo :smile:

:rosik::rosik:
 

alexdz

Biker serius
28/8/15
144
111
0
prov. Vicenza
Visita sito
ieri mi sono fatta un giro con la mia vecchietta, ed al contrario delle altre volte vedevo ruote 26 ovunque! manco una 29.... prima guardavo le marche delle bici, ora solo le ruote... è fatta la pazzia mi ha preso completamente!

Non ha senso guardare gli altri con le 26, proprio perché le hanno tutti, o meglio, molti.
Sono gli altri che dovrebbero guardare te con le 29!
 

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Il discorso guanti interessa anche a me, ne cerco un paio senza inserti in pelle perché li voglio lavare in lavatrice, e allo stesso tempo che non siano scivolosi sul manubrio...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Il discorso guanti interessa anche a me, ne cerco un paio senza inserti in pelle perché li voglio lavare in lavatrice, e allo stesso tempo che non siano scivolosi sul manubrio...

io ho ordinato quelli di dec, complice la spedizione gratuita. sono lavabili in lavatrice, e ne parlano bene!
se non mi vanno bene li restituisco!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Il discorso guanti interessa anche a me, ne cerco un paio senza inserti in pelle perché li voglio lavare in lavatrice, e allo stesso tempo che non siano scivolosi sul manubrio...

Io ho questi e fanno un bel pò comodo!
castelli-lightness-glv-11-zoom.jpg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Cosa intendi dire ?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Che dici ? domattina vado a fare rifornimento di popcorn ? :il-saggi:

beh sarebbe una saggia decisione! :il-saggi::il-saggi:

mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani... rosa di possibilità:

1. ha un graffio più o meno invisibile che mi fa rodere, come accade di solito!
2. le ruotone mi mettono soggezione, arrossisco e mi si incrociano le gambe a cavallo della bici... le conseguenze sono prevedibili
3. l'imballaggio è rovinato





4. Me ne innamoro alla follia!


Pregate qualsiasi divinità voi conosciate che si verifichi la 4. altrimenti altro che popcorn!:specc::specc:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
beh sarebbe una saggia decisione! :il-saggi::il-saggi:

mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani... rosa di possibilità:

1. ha un graffio più o meno invisibile che mi fa rodere, come accade di solito!
2. le ruotone mi mettono soggezione, arrossisco e mi si incrociano le gambe a cavallo della bici... le conseguenze sono prevedibili
3. l'imballaggio è rovinato
4. Me ne innamoro alla follia!


Pregate qualsiasi divinità voi conosciate che si verifichi la 4. altrimenti altro che popcorn!:specc::specc:



Domattina mi precipito a prenderlo.... speriamo ne abbiano abbastanza :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo