Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
o una 24?

da oggi paypal offre anche il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso, quindi dovrei stare tranquilla! sempre che ci riesca!


Ora si apre un'altra diatriba: devo rientrare delle spese... che mi vendo e che metto sulla 5.3 che sta diventando di mia figlia?
ho:

- forcella reba
- Freni shimano M615
- pacco pignoni X0
- Pacco pignoni X7

deragliatore, cambio e manettini ormai glieli ho montati e glieli lascio!
 

samu75

Biker popularis
12/9/15
51
0
0
Rovigo
Visita sito
NON SO COME DIRVELO......




Gentile ISO67,

Hai inviato un pagamento di €1.060,00 EUR a Handel-Sport Zanier.

Il pagamento sarà riportato a breve nella pagina principale del tuo conto PayPal.


:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:



E adesso che fine farà 'sto forum?!!?!?!?!?!

io intanto vado a flagellarmi col cilicio, e quando mi vedrete fuori al supermarket con i figli in braccio ricordatevi di questo momento!


Sono commosso, sto per piangere....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
o una 24?

da oggi paypal offre anche il rimborso delle spese di spedizione in caso di reso, quindi dovrei stare tranquilla! sempre che ci riesca!


Ora si apre un'altra diatriba: devo rientrare delle spese... che mi vendo e che metto sulla 5.3 che sta diventando di mia figlia?
ho:

- forcella reba
- Freni shimano M615
- pacco pignoni X0
- Pacco pignoni X7

deragliatore, cambio e manettini ormai glieli ho montati e glieli lascio!
Se la 5.3 funziona vendi tutto. ...ma la forcella originale non era rotta?
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io avrei preso una 27.5 Canyon

Con la 29 non ce la vedo la @iso67 ; lei è troppo bassa.

Ci sarà un motivo per cui tante case non fanno più la 29 in taglia xs o 15 giusto ?

@Veleno30 @Baich @Impa65 @Paw Patrol voi che dite ? Vero che ho ragione ? :celopiùg:

è hai ragione! mannaggia a me e quando faccio questi acquisti di impeto!!!!! :down::down::soffriba::soffriba::pirletto::pirletto:

che poi prima di procedere volevo riconfrontare le misure canyon e cube e non l'ho fatto, proprio presa dall'impeto! :(
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io avrei preso una 27.5 Canyon

Con la 29 non ce la vedo la @iso67 ; lei è troppo bassa.

Ci sarà un motivo per cui tante case non fanno più la 29 in taglia xs o 15 giusto ?

@Veleno30 @Baich @Impa65 @Paw Patrol voi che dite ? Vero che ho ragione ? :celopiùg:

Quotone. Eppoi le 29 tra poco spariranno. Pessimo acquisto. Io stesso che ho due 26 ed una fiammante (nel senso usata poco, molto poco) 29 ho tolto i teli dalle "piccole" ed occultato con tre teli la nuova: che i vicini non dicano che sono un barbone ...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Comunque notavo che il thread e' stato aperto "solo" il 22/9. Oggi siamo 30. Solo 8 giorni per la scelta. C'e' qualcuno che ci pensa ben piu' a lungo solo per comprare un paio di scarpe da Pittarello ....
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Se la 5.3 funziona vendi tutto. ...ma la forcella originale non era rotta?

dunque la forcella, un giorno che avevo capovolto la bici aveva perso olio, ma poi puliti gli steli funziona come prima.
ora mia figlia non pesa 40kg, le serve una reba? stesso dicasi per i freni m615...

ah poi c'è anche la guarnitura e le ruote! per le crossride un po' mi dispiace però!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
dunque la forcella, un giorno che avevo capovolto la bici aveva perso olio, ma poi puliti gli steli funziona come prima.
ora mia figlia non pesa 40kg, le serve una reba? stesso dicasi per i freni m615...

ah poi c'è anche la guarnitura e le ruote! per le crossride un po' mi dispiace però!


Mamma
mormora la bambina
mentre pieni di pianto ha gli occhi
per la tua piccolina
non compri mai balocchi
Mamma tu compri soltanto
i profumi per te

Read more: http://www.airdave.it/n/nilla_pizzi/canzoni/testo_balocchi.htm#ixzz3nEv2RU1M
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Io avrei preso una 27.5 Canyon

Con la 29 non ce la vedo la @iso67 ; lei è troppo bassa.

Ci sarà un motivo per cui tante case non fanno più la 29 in taglia xs o 15 giusto ?

@Veleno30 @Baich @Impa65 @Paw Patrol voi che dite ? Vero che ho ragione ? :celopiùg:

e ti sei dimenticato che per la 29 ci vuole gamba

Se la 5.3 funziona vendi tutto. ...ma la forcella originale non era rotta?

Figurati che io ho conosciuto un tizio che una forcella l'ha "aggiustata" mettendoci un manico della scopa tagliato dentro lo stelo, magari ora anche alla figlia tocca la forcella di rovere massello
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
o ma voi a 10 anni ce l'avevate la 5.3 con cambio xt? :)

mio figlio a 10 anni ha una mtb (assemblata da me) con un telaio triplo spessore (unica cosa rimasta insieme al reggisella della mtb comprata 4 anni fa...), forcella recon soloair 120 mm, trasmissione mista XT/Deore, freni avid db1 e ruote originali della 9.1....viziati 'sti figli!!!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
mio figlio a 10 anni ha una mtb (assemblata da me) con un telaio triplo spessore (unica cosa rimasta insieme al reggisella della mtb comprata 4 anni fa...), forcella recon soloair 120 mm, trasmissione mista XT/Deore, freni avid db1 e ruote originali della 9.1....viziati 'sti figli!!!

mo non mi far venire i sensi di colpa che già avevo pensato di prenderle quel telaio acid 2015 14" che tanto le piacerebbe e sostituirlo a quello della 5.3 che invece non le piace tanto! :)
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
NON SO COME DIRVELO......

















































Gentile ISO67,

Hai inviato un pagamento di €1.060,00 EUR a Handel-Sport Zanier.

Il pagamento sarà riportato a breve nella pagina principale del tuo conto PayPal.


:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:



E adesso che fine farà 'sto forum?!!?!?!?!?!

io intanto vado a flagellarmi col cilicio, e quando mi vedrete fuori al supermarket con i figli in braccio ricordatevi di questo momento!

Auguriii!:-x:}}}::-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo