Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tapy

Biker novus
19/7/06
3
0
0
meina no
Visita sito
che serata spettacolare!

ho ancora male alle mascelle dal ridere!!!

la mia prima notturna... da rifare assolutamente!

GRANDI LUPI, GRAZIE!


PS per me era nanni svampa!
uomini di poca fede! dopo impegnative ricerche nella rete confermo che NON era nanni svampa ma Walter Valdini famosissimo caberettista milanese. se non sai sallo!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
figata! gli ululati nel buoi sono spettacolari (anzi, gli ululati nel buio sono spettacolari :-) )












PS: sono rientrato dalla gita e, come promesso, inizio a rispondere alle domande nella nota rubrica 'chiedilo allo zio'
 

185%

Aziende
Ho ripreso in mano l'ambaradan dopo 4 gg.
Bello lo video della notturna, colonna sonora super...
potete caricare le foto della notturna sul FacciaLibro di lupi.
Zio: i lupi nei buoi son difficili da infilare !!! ma poi son spettacolari.

Come al solito la cumpa è bella se è varia...
RedBull+vodka è maledetta !!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
grazie ragazzi!
se avete tempo guardatevi questo video fatto ieri:
900mt di dislivello su discese bellissime, fatto a manetta sono 24min di goduria.
Dal video ho tagliato solo una salita da fare a spinta (2min) e un pezzettino di asfalto (1min)
godetevi i passaggi nel favoloso alpeggio di Rugno e nelle strette scalinate di Ungiasca...
da fare!!
LA DISCESA TOTALE - YouTube[/URL]
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bellissimo Ale! veramente interminabile... se lo faccio io alla velocità dello zio, devo portarmi dietro la tenda per bivaccare.

ma quando ti sei appoggiato alla pianta hai detto 'Ortomio'?
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grazie ragazzi!
se avete tempo guardatevi questo video fatto ieri:
900mt di dislivello su discese bellissime, fatto a manetta sono 24min di goduria.
Dal video ho tagliato solo una salita da fare a spinta (2min) e un pezzettino di asfalto (1min)
godetevi i passaggi nel favoloso alpeggio di Rugno e nelle strette scalinate di Ungiasca...
da fare!!

bellissimo Ale!!!! Se non mi sbaglio il pezzo alla fine l'abbiamo fatto con Andre un paio di domeniche fa... cazzo ma a te non ti ferma niente!!!!! :maremmac: che sollievo vedere appoggiarti all'albero, ti fa più umano!!!!! :loll: sarebbe bello organizzarci un bel giro in cumpa - con risalita meccanizzata però!!!!! :specc: non posso fare altro che rinnovare la mia ammirazione nei tuoi confronti!!!! Ricordo bene il "ripidino" su rocce nella pineta... io pregavo che non mi tradissero le 5.10 mentre scendevo pietosamente a piedi... tu lo passi come niente!!!!!! :hail:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
si Ortomio! Non lo sai? sono sponsorizzato da loro, quindi ogni tanto lo devo dire nei video... è da contratto, non sta bene, ma devo farlo...

in realtà non rende assolutamente, ma ho fatto un bel salto su un terrazzino nel greto del torrente (a secco), e se non ci fosse stata la pianta mi sa che sarei andato oltre... e non sarebbe stato bello...:paur:
dobbiamo andarci Zio & Co.! se la si fa meccanizzata ci sono solo 15/20min di saliscendi per arrivare ad inizio discesa e poi tutto quello che hai/avete visto.
 

Allegati

  • logo3.jpg
    logo3.jpg
    44,3 KB · Visite: 50

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
bellissimo Ale!!!! Se non mi sbaglio il pezzo alla fine l'abbiamo fatto con Andre un paio di domeniche fa...

sì, dall'asfalto in poi è lo stesso che hai fatto con Andre.
Dai dai che se ti applichi lo fai quel ripido, basta lasciarla andare!!:spetteguless: ...si rischia di più farlo a piedi... e non è una battuta.
Comunque è molto più brutto quello sul finale prima di prendere l'ultima veloce mulattiera(a 21' nel video). Chiudo gli occhi tutte le volte...;-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

alcune volte mi capita di leggere i vs racconti, ma per non spammare il topic (visto che conosco solo alcuni di voi) mi limito a partecipare da voyer:smile:

Ma oggi non posso che intervenire e dire... ma come si fa a fare il discesone tutto d'un fiato? Doverosa premessa: dalla partenza del video fino al minuto 4:37 l’avrò percorso almeno 20 volte.

Anch’io l'ho fatto proprio ieri...e devo dire che prima di vedere il video credevo di scendere in maniera decente, appoggiando 3/4 volte il piedino, percorrendolo a una velocità non propriamente da bradipo e , facendo due/tre pausette “meditative”!

Da oggi ho capito che devo cambiar ferro e prenderne due...da maglia!

RESPECT al Rider


Un Ex biker
Turi
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
sì, dall'asfalto in poi è lo stesso che hai fatto con Andre.
Dai dai che se ti applichi lo fai quel ripido, basta lasciarla andare!!:spetteguless: ...si rischia di più farlo a piedi... e non è una battuta.
Comunque è molto più brutto quello sul finale prima di prendere l'ultima veloce mulattiera(a 21' nel video). Chiudo gli occhi tutte le volte...;-)

che si rischi di più a farlo a piedi te lo appoggio :loll: ma vederlo "dassopra" fa cmq brutto!!!!! hai ragione, non mi ricordavo il ripido ALLUCINANTE :maremmac: più sotto, solo che dal video non rende, anche perchè lo fai come fosse una "discesina" :) :hail:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti,

alcune volte mi capita di leggere i vs racconti, ma per non spammare il topic (visto che conosco solo alcuni di voi) mi limito a partecipare da voyer:smile:

Ma oggi non posso che intervenire e dire... ma come si fa a fare il discesone tutto d'un fiato? Doverosa premessa: dalla partenza del video fino al minuto 4:37 l’avrò percorso almeno 20 volte.

Anch’io l'ho fatto proprio ieri...e devo dire che prima di vedere il video credevo di scendere in maniera decente, appoggiando 3/4 volte il piedino, percorrendolo a una velocità non propriamente da bradipo e , facendo due/tre pausette “meditative”!

Da oggi ho capito che mi devo cambiar ferro e prenderne due...da maglia!

RESPECT al Rider


Un Ex biker
Turi

Dai Turi! Rimani biker! non abbatterti! il primo tratto di discesa è molto difficile, se non hai dimestichezza con il nosepress (x Zio & Andre: > di 1 cm :spetteguless: ;-)) e se non tagli alcuni tornantini stando sul "ripidissimo" (e tu che hai visto quel tratto capisci di cosa parlo...) è quasi d'obbligo appoggiare il piede.
Per tutto il resto e per fare tutta la discesa d'un fiato ci vogliono fiato, gambe e anche braccia, come in tutte le cose la preparazione serve e fa la differenza anche se si parla di discesa. Puoi fare la stessa discesa senza fermarti con poco allenamento, ma di certo non ti divertirai come quello che l'affronta a tutta e in fondo ne ha ancora...:il-saggi:
per darti un idea e per dirla tutta: quella discesa ieri l'ho fatta dopo essere salito da Trobaso alla Cappella Fina (fine asfalto) in 56min, ad inizio discesa ci sono arrivato in 1h10, 5min per montare la camera sul casco e poi giù. dopo 1h e 40 ero di nuovo in garage...
Il tempo è tiranno Turi! ;-)

...magari ci becchiamo per un giretto se sei della zona!
 

185%

Aziende
alebkr non sei nessuno: ti strascio quando voglio !!!
e adesso bannatemi maledeti franscesi...
E poi è tutta colpa dell'euro se non ci son più le mezze stagioni....
:cucù:

ma che ne sò io, lasciatemi stare...non vedi che non stò bene :mavadaviaiciapp:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo