io ho già prenotato un tavolo!!!
belle foto!
ho fatto una domanda allo zio, spero mi risponda presto!
belle foto!
ho fatto una domanda allo zio, spero mi risponda presto!
uomini di poca fede! dopo impegnative ricerche nella rete confermo che NON era nanni svampa ma Walter Valdini famosissimo caberettista milanese. se non sai sallo!che serata spettacolare!
ho ancora male alle mascelle dal ridere!!!
la mia prima notturna... da rifare assolutamente!
GRANDI LUPI, GRAZIE!
PS per me era nanni svampa!
uomini di poca fede! dopo impegnative ricerche nella rete confermo che NON era nanni svampa ma Walter Valdini famosissimo caberettista milanese. se non sai sallo!
grazie ragazzi!
se avete tempo guardatevi questo video fatto ieri:
900mt di dislivello su discese bellissime, fatto a manetta sono 24min di goduria.
Dal video ho tagliato solo una salita da fare a spinta (2min) e un pezzettino di asfalto (1min)
godetevi i passaggi nel favoloso alpeggio di Rugno e nelle strette scalinate di Ungiasca...
da fare!!
bellissimo Ale!!!! Se non mi sbaglio il pezzo alla fine l'abbiamo fatto con Andre un paio di domeniche fa...
sì, dall'asfalto in poi è lo stesso che hai fatto con Andre.
Dai dai che se ti applichi lo fai quel ripido, basta lasciarla andare!! ...si rischia di più farlo a piedi... e non è una battuta.
Comunque è molto più brutto quello sul finale prima di prendere l'ultima veloce mulattiera(a 21' nel video). Chiudo gli occhi tutte le volte...
Ciao a tutti,
alcune volte mi capita di leggere i vs racconti, ma per non spammare il topic (visto che conosco solo alcuni di voi) mi limito a partecipare da voyer
Ma oggi non posso che intervenire e dire... ma come si fa a fare il discesone tutto d'un fiato? Doverosa premessa: dalla partenza del video fino al minuto 4:37 l’avrò percorso almeno 20 volte.
Anch’io l'ho fatto proprio ieri...e devo dire che prima di vedere il video credevo di scendere in maniera decente, appoggiando 3/4 volte il piedino, percorrendolo a una velocità non propriamente da bradipo e , facendo due/tre pausette “meditative”!
Da oggi ho capito che mi devo cambiar ferro e prenderne due...da maglia!
RESPECT al Rider
Un Ex biker
Turi