• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
domenica prossima, il 3 c'è il freeday a rasco.
si sale con furgoni e si scende con le biciclette e viceversa per gli anticonformisti.
costo 10 euri la giornata, per chi vuole panino e acqua/birretta 5 euri.
prima risalita alle 10.
io forse vado...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

... hai un conto aperto su quei percorsi eh !? ....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Dove posso avere piu' info? grazie.

di che genere?

le cose più importanti sono: si sale col furgone e il panino con la birretta a mezzogiorno questo basta per far muovere le masse



il ritrovo è a Valduggia nel parcheggio pubblico all'entrata del paese (arrivando da borgosesia, giri a sinistra dopo il distributore); si sale con i furgoni, magari c'è un po' da aspettare in base al numero dei partecipanti. per arrivare all'inizio della 2000 c'è ancora un pezzo da fare un po' in bici e un po' a spinta.
la pista è bella, si può fare con bici da enduro, fr, dh.


e quando ci si ferma per la birretta, una volta bevuta bisogna schiacciarla come fa Busty Heart
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
fujo tu ci vai ? ... con che bici ? ... cosa metti dentro al panino ?! .... c'é anche la grigliata serale ?! .... la capitale del sudan ?!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
1 - ci vado con il solito dubbio sulla situazione famigliare

2 - bici da di acca

3 - gli altri anni salamella

4 - di solito c'è la grillata finalle

5 - la capitale del Sudan è Ascellan

le so tuttttte
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Domanda: ma i local non si erano un tantino risentiti del traffico delle passate edizioni (del 2000 meccanizzato) ?

Gnap
(o )Beta

i problemi ci sono, infatti i primi freeday si saliva sui furgoni alla moda guinnes dei primati... raggiunta la massima capienza sopportabile dal ducato ne salivano ancora 2 o 3 e poi basta.

poi sono comparsi i vigili inviati dagli abitanti della frazione e si è dovuto fare i conti con le norme; ora la situazione da quel che so è abbastanza tranquilla





ps: Rexona è la madre del noto pastore tedesco commissario.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
poi sono comparsi i vigili inviati dagli abitanti della frazione e si è dovuto fare i conti con le norme; ora la situazione da quel che so è abbastanza tranquilla





ps: Rexona è la madre del noto pastore tedesco commissario.


1) Ok. Sono sollevato (non ci vuole molto, per quel che peso)

2) Rexona: l'assonanza con VAPONA (noto potente insetticida, pericoloso per l'uomo ) mi ha sempre lasciato perplesso

Gnap
(o )beta
 

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
Per evitare problemi, al contrario delle prime edizioni, dovrebbero esserci dei furgoni per caricare solo le bici ed altri con i sedili per caricare la gente senza violare il codice della strada...

per quanto riguarda la grigliata ho sentito che potrebbe non esserci visto il periodo, ormai viene buio e fresco presto.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
meteo alla mano, se viene confermato rischio pioggia per domenica, mi sa che cambio programmi e domani pomeriggio giro al motta lasciando la macchina all'alpino...
se invece migliorasse per domenica, probabile che vada a rasco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo