Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
bene! ci si vede la!
io arrivo domani mattina per l'apertura e dopo la ps rientro... poi domenica torno giù domenica mattina.....





con quello che spendo in benza e autostrada potevo andare a tahiti in aereo, caz.....

effettivamente, noi siam su per le 10, e scendiamo domenica!
A domani!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Stacco pure io... e vado a sciogliermi a Cameri...

Tetta, se Bedale fosse aperto ti farei un invito..

1) Ti ringrazio del pensiero

2) come da capitolato ho tagliato il prato poi mi sono fatto l'endovena di pedavena.

3) omissis

4) Bedale chiuso !?! C'e' sempre il barlafus !

5) Ma che caldo fa ??

6) vado a spalmarmi sul letto coll'aipod :-)

7) Trovato fune: domani LaThuile.

Gnaaps
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Sabato pomeriggio in Vigess, tuoni fulmini e lampi che nemmeno il pirata Barbanera ed un "Aqua" che lavava via anche i tatuaggi...

A LaThuile ci ha provato, ma non e' riuscito.

Morale: gran giornatona in VdA, la Thuile e' sempre un bel girare (c'erano un tot di stranieri che ne sapevano un sacco... piu' i local di Pila...) e le piste sono sempre sgombre. IMHO e' stile Vigezzo, ma un pelo meno selvatica e piu' scorrevole.

Morale 2: voglio un carro FSR.

Morale 3: voglio il conto corrente dei bigis, e la piscina di Esteruilliams.

Gnap
(o)Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A LaThuile ci ha provato, ma non e' riuscito.

Morale: gran giornatona in VdA, la Thuile e' sempre un bel girare (c'erano un tot di stranieri che ne sapevano un sacco... piu' i local di Pila...) e le piste sono sempre sgombre. IMHO e' stile Vigezzo, ma un pelo meno selvatica e piu' scorrevole.

Morale 2: voglio un carro FSR.

Morale 3: voglio il conto corrente dei bigis, e la piscina di Esteruilliams.

Gnap
(o)Beta


Il Six è sempre in vendita, agli amici faccio un buon prezzo. E' sicuramente usato, ma ben tenuto e in ordine ;-)

FSR appalla.. :-)
 

burdenbike

Biker immensus
A LaThuile ci ha provato, ma non e' riuscito.

Morale: gran giornatona in VdA, la Thuile e' sempre un bel girare (c'erano un tot di stranieri che ne sapevano un sacco... piu' i local di Pila...) e le piste sono sempre sgombre. IMHO e' stile Vigezzo, ma un pelo meno selvatica e piu' scorrevole.

Morale 2: voglio un carro FSR.

Morale 3: voglio il conto corrente dei bigis, e la piscina di Esteruilliams.

Gnap
(o)Beta
mmmmhhhh....Tetta....io cell'ho il carro FSR...ma mi sa che è attaccato alla bici sbagliata!!! :spetteguless:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
mmmmhhhh....Tetta....io cell'ho il carro FSR...ma mi sa che è attaccato alla bici sbagliata!!! :spetteguless:

Francamente stavo pensando a:

1) Vendere (!) il mio cancello
2) Prendere un carroarmato per roba da fune, chesso', un Demo :-)
3) Prendere un fuscello per tutto il resto.
4) Assaltare la banca d'Italia, ma e' aperta quando io lavoro.

Gnap
(o )beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
cos'è, la primavera ha fatto sbocciare l'amore per l'FSR? :-)


io fino a qualche tempo fa ne avevo tre di fsr in garage... ora mi è rimasto solo quello progettato e costruito a taiuan :-) ... ma mi sa che presto finisce in svendita sul mercatino...


per il prossimo uichend latiterò preparandomi al M-to-M del diciotto, mentre domani quasi sicuramente opterò per una bella pedalata serale...
giocando d'anticipo, vi comunico che probbabbolmente il 31 luglio o il 1 agosto farò un salto in quel di Pila a passeggiare sul percorso della Desarpa.
 

185%

Aziende
usti ti prepari x la M-M ? :paur:
l'ultima volta che ho "pedalato" è stato alla M-M dello scorso anno, la Six è ferma da allora :oops:
devo almeno gonfiargli le gomme e l'ammo...ma continuo a rimandare, sapessi la fatica a scendere in garage...:$$$:
Love
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
usti ti prepari x la M-M ? :paur:


la M-M necessita solo di preparazione al divertimento :-) , vado a pedalare perchè nel bel uichend a sauze ho manifestato segni di spompamento evidente nella seconda parte della giornata :hahaha:


per il M-M penso di utilizzare la formula dell'anno scorso, con partenza da Cul-és discesa nei boschi fino a meina e rientro pedalato... sempre che la temperatura non sia quella di questi giorni...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
cos'è, la primavera ha fatto sbocciare l'amore per l'FSR? :-)

E' che ho capito che:

1) gli anni passano e la tecnica e' sempre piu' o meno quella

2) un carro che funziona meglio e' meglio di uno che funziona

3) omissis

4) la primavera e' passata da un pezzo

5) domenica scorsa a LaThuile ero l'unico monocross in mezzo a un mare di carri "snodati". E mi e' partito il dubbio.

6) fa male vedere un mare di sbarbati sulla seggiovia, di cui la stragrande maggioranza NON italiani (e anche sbarbate... azz se vanno.....)

7) Zio, che qlo che hai ad abitare a mezza costa... :-)


Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
E' che ho capito che:

1) gli anni passano e la tecnica e' sempre piu' o meno quella

2) un carro che funziona meglio e' meglio di uno che funziona

3) omissis

4) la primavera e' passata da un pezzo

5) domenica scorsa a LaThuile ero l'unico monocross in mezzo a un mare di carri "snodati". E mi e' partito il dubbio.

6) fa male vedere un mare di sbarbati sulla seggiovia, di cui la stragrande maggioranza NON italiani (e anche sbarbate... azz se vanno.....)

7) Zio, che qlo che hai ad abitare a mezza costa... :-)


Gnap
(o )Beta

- gli anni passano ed è un dato di fatto...
- gli sbarbati devono andare più forte di noi, in bigigletta; resta il fatto che a birrette prendono paga, sempre
- ho felicemente abbandonato gli snodati a favore della sincertà dei monocross
- la mezzacosta è l'ideale per una mezzasega come me
- probabile che domanisera mi salti il giretto, come ovvio...
- W tutti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
- gli anni passano ed è un dato di fatto...
- gli sbarbati devono andare più forte di noi, in bigigletta; resta il fatto che a birrette prendono paga, sempre
- ho felicemente abbandonato gli snodati a favore della sincertà dei monocross
- la mezzacosta è l'ideale per una mezzasega come me
- probabile che domanisera mi salti il giretto, come ovvio...
- W tutti

- e spero continuino a passare .. mi preoccuperò quando non (mi) passeranno più !!
- gli sbarbati vanno più forte di noi in bici ... mentre le loro coetanee ammiccano ai trentenni ... ;-)
- dopo 1 fsr e un paio di vpp .. e dopo aver provato diversi sistemi "intelliggenti" (chi si ricorda carmela ?) ... ho capito che un monocross fatto bene (FATTO BENE) .. non ha rivali .. se non un altro monocross fatto altrettanto bene ... e la quantità nettamente maggiore ed in costante aumento di monocross in WC rispetto ai sistemi "miracle marketing" ne è la conferma ...
- ogni tanto anche un salto in spiaggia ed un bagnetto in mare finito di lavorare non è male ... :mrgreen:
- probabile che io invece ricomincerò a pedalare ad agosto .. forse ... intanto mi godo il mare ... venerdì ho girato a campo felice con una commençal gentilmente prestata da argentina bike .. indossando la divisa ancillotti .... e pare che per questo "strano accostamento" sia stato uno dei soggetti più fotografati nei passaggi ai paddock ... spero che non giungano foto ad alberto e tomaso .. che ovviamente non c'erano e non hanno visto questo spettacolo che avrebbero apprezzato poco .. anche perchè se ci fossero stati la bici me la sarei fatta prestare da loro .. ;-) .... credo di poter ripetere una giornata in bici il prossimo venerdì all'abetone .. prima degli italiani ... stavolta credo con una ancillotti del team .....
- W la salerno reggiocalabbria ... :roll:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
- ho felicemente abbandonato gli snodati a favore della sincertà dei monocross

Ti stimp fratello, soprattutto quando mi apri gli occhi.

- e spero continuino a passare .. mi preoccuperò quando non (mi) passeranno più !!

Il problema e' (come spesso accade), la velocita'.
E' mia ferma convinzione che sia logaritmica.
Un compito in classe alle superiori dura come un pomeriggio in montagna di un quarantenne. E cosi' via.
Ho anche un'altra convinzione: la velocita' raddoppia qualora si abbia prole.

- dopo 1 fsr e un paio di vpp .. e dopo aver provato diversi sistemi "intelliggenti" (chi si ricorda carmela ?) ... ho capito che un monocross fatto bene (FATTO BENE) .. non ha rivali .. se non un altro monocross fatto altrettanto bene ... e la quantità nettamente maggiore ed in costante aumento di monocross in WC rispetto ai sistemi "miracle marketing" ne è la conferma ...

Ho capito :-), il Geminuzzo mi stara' ancora appresso per molto.
Non sara' il massimo, ma funziona onestamente.


Gnapps
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
divertitissimo .. pure troppo ..... e non vabbbeneeee ....

ho appena pubblicato il video di campo felice .. ed ora finalmente me ne vado in spiaggia ... che poi mi aspetta una bella fritturina mista .... ;-)

alegar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo