Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Paul, sono perseguitato dall'immagine della pierrade... devo attivare la pietra al piùpppresto :-)

Eh però, tu non puoi esordire con una frase così, e poi lasciare il Re della tavola rotonda,quadrata ed anche rettangolare con tutti i suoi cavalieri :duello: a rosolarsi nel rimorso dell'abbuffata e nel rimpianto che, forse si poteva fare di più. :sbavon:
Love
Paul :-o

P.S. attiviamo M-M x Domenica 11 ?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Allora tutti attivati x il 18,:richiamo_papere: di tempo x organizzarvi con gli impegni ne avete...non si può mancare....A meno che ci siano gare, Frengo che ci dici ? :spetteguless:

.... vi sto seguendo ... ma non intervengo perchè tanto non ho nemmeno il tempo per pisciare .. figurarsi per andare in bici .... sono tornato domenica notte e devo ancora finire di montare il video ... se riesco a ritagliarmi un pò di tempo domani passo pomeriggio e sera con una amica ... poi valigie e giovedì mattina riparto per il southern tour ... prima campo felice .. poi 7/8 giorni al mare in calabria ... al ritorno abetone .... poi ripasso da casa 2 giorni a lavarmi un pò di roba e riparto per champery e poi val di sole ..... il primo week end libero che avrò .. sarà forse il secondo di agosto ... forse .....

alla luce di questo direi .... organizzate pure senza di me ... purtroppo ....

buone pedalate dudes
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Zio, purtroppo domani pacco per visita a sorpresa della morosa: la recupero in stazione alle 19.30, quindi mi è impossibile come tempistiche essere su da te dalle 18 in poi..
Cmq non sono ancora Pieramunito.. ;-)

Buon giro!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Zio, purtroppo domani pacco per visita a sorpresa della morosa: la recupero in stazione alle 19.30, quindi mi è impossibile come tempistiche essere su da te dalle 18 in poi..
Cmq non sono ancora Pieramunito.. ;-)

Buon giro!

No problem, intanto accumula un paio di bonus da giocarti per 'from Meina to Meina' la cover della famosa canzone from disco to disco :-)


c'è qualcuno che domenica mattina ha voglia di fare un giro?

facendo un breve conto, mi sa che la maggior parte di chi scrive quì non ci sarà domenica; tra l'altro avevi detto che preferisci giri xc, noi più che altro facciamo all mountain o giriamo con risalite meccanizzate ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo