Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ciao, scusate se mi intrometto, vorrei chiedervi se sapete qualcosa sul sentiero 21 A che scende da Cortevecchio sù Migiandone? E per quanto si riesce a risalire in auto dopo la Madonna del Boden ?

Grazie.
icon7.gif
 

Allegati

  • t.zip
    10,9 KB · Visite: 0

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... piazzato la passerella scavalca tronco, ho tracciato prima e dopo; devo completare un passaggio su un paio di rocce o in alternativa un droppino da transfer che ho interrotto a causa di un evento alla Blair Witch Project :paur::paur::paur:


Il bosco VIVE.... :cucù:



Ti ricordi quella volta che ti ho raccontato del tipo "pazzo" che si nascondeva dietro gli alberi sopra Biella? Rastrellava "il nulla" nel bosco, ma non mi sarebbe affatto piaciuto sapere se oltre alla ramazza avesse avuto con se anche un falcetto....
Altra esperienza particolare, anche se la tua è da "terzo tipo"!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il bosco VIVE.... :cucù:



Ti ricordi quella volta che ti ho raccontato del tipo "pazzo" che si nascondeva dietro gli alberi sopra Biella? Rastrellava "il nulla" nel bosco, ma non mi sarebbe affatto piaciuto sapere se oltre alla ramazza avesse avuto con se anche un falcetto....
Altra esperienza particolare, anche se la tua è da "terzo tipo"!


... eccome se me la ricordo! mi aveva già inquietato solo sentendola raccontare :paur::paur:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
arrivo in zona passerelle e vedo che la macchina è ok, poi mi giro e trovo un tronco di 10 cm di diametro lungo un buon metro-e-mezzo conficcato proprio nel mezzo della curva che porta dietro alle passerelle, dove poco prima avevo allargato la linea; il tronco era ben conficcato ...

1) E' colpa degli americani. Era una chemtrail solidificata

2) E' un local che sta facendo esperimenti di teletrasporto.

3) Il tronco c'era gia' da prima

4) omissis

5) Il tronco non esiste

6) Il tronco l'ho messo io

7) Non e' un tronco, ma una nave spaziale proveniente dal pianeta CG655

8) Un elicottero ha perso un charter di tronchi, di cui uno...

9) Il ltronco l'hai messo tu, ma non ti ricordi causa Mojito avariato preso all'Acli di Colazza

10) Il tronco si e' materializzato dal nulla: bisogna chiamare Enrico Ruggeri.

11) Il tronco e' stato lanciato durante una session di sport scozzesi in quel di Coiromonte

Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
1) E' colpa degli americani. Era una chemtrail solidificata

2) E' un local che sta facendo esperimenti di teletrasporto.

3) Il tronco c'era gia' da prima

4) omissis

5) Il tronco non esiste

6) Il tronco l'ho messo io

7) Non e' un tronco, ma una nave spaziale proveniente dal pianeta CG655

8) Un elicottero ha perso un charter di tronchi, di cui uno...

9) Il ltronco l'hai messo tu, ma non ti ricordi causa Mojito avariato preso all'Acli di Colazza

10) Il tronco si e' materializzato dal nulla: bisogna chiamare Enrico Ruggeri.

11) Il tronco e' stato lanciato durante una session di sport scozzesi in quel di Coiromonte

Gnap
(o )Beta


:smile:
tutte quelle che hai detto sono plausibili tranne la 9) solo per il fatto che quell'effetto può farmelo una qualsiasi bibita alcoolica anche non avariata: è sufficiente lavorare sulle quantità :-)



nell'attesa che ruggiero ruggieri o giacobbo mi diano una risposta univoca al misterioso evento mi metto in ferie e rientrerò al pistino per le serali di settimana prossima, forse con un meteo migliore
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ciao, scusate se mi intrometto, vorrei chiedervi se sapete qualcosa sul sentiero 21 A che scende da Cortevecchio sù Migiandone? E per quanto si riesce a risalire in auto dopo la Madonna del Boden ?

Grazie.
icon7.gif

Ciao del sentiero 21 non so nulla, ma ho fatto anni fa in mtb la strada che dal boden (poco prima) porta a corte vecchio, in bici è un calvario pendenze assurde e se non sbaglio sono 8/9km... un vero calvario.
l'ho rifatta qualche anno dopo in macchina per andare al massone facendo trekking.
La strada è percorribile con una macchina piccola e non proprio bassa... nella parte alta è a tratti asfaltata e a tratti no, l'asfalto è vecchissimo e senza manutenzione, è pieno gobbe molto pronunciate create dalle radici delle piante e buchi vari. Noi eravamo saliti con un panda (vecchia versione non 4x4) ed era fattibilissima. con una macchina di "nuova generazione" molto molto meno...
chiudo l'OT perchè il monte massone non fa certo parte del vergante...

scusate, ciao a tutti!
 

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti tra qualche settimana verrò dalle vostre parti in ferie, spero di potervi incontrare per fare delle escursioni insieme io prediligo il cross country, ciao a presto
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono tornato e sono operativo sulle due ruote... stasera sono pronto per un giro in collina, se Frenk riesci a finire con il lavoro si potrebbe fare un giro su e giù per il vergante oppure una session al pistino

per il finesettimana penso di fare una puntata al motta, girando dalla vetta


@ Ale: ci sei a Sauze?

@ Riccigeo: se vuoi aggragarti quando si combinano le uscite no problem, però i giri che faccio non sono molto orientati al xc...
 

185%

Aziende
Valcabia: non ne ho idea, e non credo che ultimamente qualche lupo ci sia passato, x svariati motivi famigliari. Farebbe bene un controllo in vista della imminente M-M. (l'accendiamo x Domenica 4 o 11 ?)
cius.
 

riccigeo

Biker serius
18/3/10
177
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro e vivo a Firenze. Diversi weekend al mese vengo dalle vostre parti e precisamente nella zona di Miasino, volevo sapere chi è di voi esperti biker, adi insegnarmi o magari ad aggregarmi a voi per portarmi su qualche sentiero delle vostre parti. Vi ringrazio molto per la pazienza che avete a rispondermi saluti Alessandro
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro e vivo a Firenze. Diversi weekend al mese vengo dalle vostre parti e precisamente nella zona di Miasino, volevo sapere chi è di voi esperti biker, adi insegnarmi o magari ad aggregarmi a voi per portarmi su qualche sentiero delle vostre parti. Vi ringrazio molto per la pazienza che avete a rispondermi saluti Alessandro

... si lo abbiamo capito ... grazie .... ;-)


zio ... stasera riusciamo a tirare fuori una pedalata ?! ... è l'unico giorno che posso uscire ... da qui a fine luglio !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo