Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vai tranquillo non spostare nulla visto che il tempo è mooolto incerto... vista la legge di Murphy se sposti l'impegno, diluvierà all day long... :il-saggi: anzi no, solo il tempo necessario per farci rimanere a casa. Quindi.. vediamo alla prox.


la legge di Eddie Murphy :-)



comunque se continua come adesso, più tardi metto la cerata e vado al pistino... giusto per stare un po sulla bici; se vuoi rischiare fammi un fischio!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:-)

il fatto che io, il simbolo mondiale del rifiuto di svolgere qualsiasi attività sportiva in situazioni meteo avverse, esca comunque in bici, la dice lunga sul piacevole meteo che ci sta riservando questo 2010!



apro-posito, programmazione MM? 27 giugno?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... piazzato la passerella scavalca tronco, ho tracciato prima e dopo; devo completare un passaggio su un paio di rocce o in alternativa un droppino da transfer che ho interrotto a causa di un evento alla Blair Witch Project :paur::paur::paur:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... sono salito a metà pistino in macchina, ho preso la pala e sono risalito nel bosco, è anche uscito un raggio di sole che mi ha fatto pensare 'minghia, che ccculo che ciò'... dopo un po' che sbadilavo, in un piacevole clima tropicale inizia a piovere, ma vado avanti con i lavoretti. Poi la pioggia aumenta e arriva anche un nebbione violento, diventa tutto più buio e si vede si e no a 30mt; ad un certo punto sento un forte tonfo provenire dalla zona della prima pista, in direzione della macchina ... mi dirigo verso la zona per capire cosa sia successo, il tonfo era forte, molto forte e l'ho sentito bene nonostante il rumore della pioggia. Ho pensato potesse essere qualche amichevole pastore che mi volesse scoraggiare dai lavoretti al pistino abusando della automobile o qualche animalone sbadato che fosse caduto accidentalmente ... arrivo in zona passerelle e vedo che la macchina è ok, poi mi giro e trovo un tronco di 10 cm di diametro lungo un buon metro-e-mezzo conficcato proprio nel mezzo della curva che porta dietro alle passerelle, dove poco prima avevo allargato la linea; il tronco era ben conficcato ... tutt'intorno nebbia ... ho fatto mille pensieri dal tragico al tragicomico, poi brandendo il badile ho raggiunto la macchina, salito al volo, chiuso a chiave e ho preso il sentiero per tornare alle zone abitate... una volta giunto in mezzo al paese un sonoro peto al gusto felce-letame mi ha permesso di sciogliere la tensione accumulata poco prima ...


stasera ho un impegno verso le sei, ma dovrei riuscire a tornare nella furesta per le sette, stavolta per girare, sempre che non ci siano altri segnali negativi :-)
intanto è uscita un occhiata di sole!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo