Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
sabato purtroppo non era asciutto... morale: alle 13.30 la bici era in macchina e alle 13.31 ho restituito il numero!

Nel pomeriggio ho fatto lo spettatore sulla contropendenza della morte. Azz a chiacchere le traiettorie migliori erano le mie:smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... odio la tecnologia e i misteri che la pervadono


... comunque, stasera rifaccio un giretto in bici veloce dato che poi è richiesta la mia presenza per bere una cosa e mangiarne un'altra in un luogo non ancora definito. Per domani, prevedendo di bere più di una cosa, eviterei di praticare la bicicletta eccessivamente pedalata, preferendo la risalita assistita.
Per questo motivo penso di bivaccare in quel di stresa per tutto il giorno :-)


http://www.youtube.com/watch?v=P3Lz16tt4uM
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
perchè non è in HD ? ..... i percorsi mi pare di ricordarli un pò tutti ... quello a circa 5min è dove mi ero sdraiato una delle ultime volte ?!

per stasera mi sa che mi faccio un giretto al luse appena riesco a pubblicare la nuova creazione .....
domani .. mi sa che sarò anche io al motta olldeiloong ... Andre ci sei ? ... speriamo di non beccare marmaglie di vecchi balordi .. o di bausch&lomb cicloturistizzati .....

... da che ora sei (siete) in loco ?
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
27 euro di giornaliero .. 1h15 (da me quasi 2h) .. gasolio e pedaggi vari ... una sola pista e nemmeno una vera dh ... le code al ritorno in mezzo a bausch&lomb ... e il tipo di clientela che è la stessa che una volta affollava le funivie del motta ...... lo rendono per il sottoscritto un posto a cui preferire una giornata di shopping all'ikea .. o un week end di dissenteria aggravata da emorroidi ..... ;-)

Ma nn è vero! Al Tamaro ci girano anche i pro! Ci sn bikers di un livello che al Motta nn ho mai visto....nn direi che è il tipo di clientela che affollava il Motta , direi che è di un livello meno domenicale.
La pista dall'intermedio è molto bella perchè ricorda quella nuova dell'obelisco dei tempi andati...pecca di inventiva ma è mooolto allenante.
Per 27 euro (cmq tanto) ci sono 2 piste manutenute OGNI settimana,più una discesa freeride che nn conoscono in molti ma molto bella (quindi 3 piste) ,lavaggio bici e parcheggione gigante .
Ok la Val Vigezz rimane sempre al top della classifica.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
perchè non è in HD ? ..... i percorsi mi pare di ricordarli un pò tutti ... quello a circa 5min è dove mi ero sdraiato una delle ultime volte ?!

per stasera mi sa che mi faccio un giretto al luse appena riesco a pubblicare la nuova creazione .....
domani .. mi sa che sarò anche io al motta olldeiloong ... Andre ci sei ? ... speriamo di non beccare marmaglie di vecchi balordi .. o di bausch&lomb cicloturistizzati .....

... da che ora sei (siete) in loco ?

telegraficamente:

HD: non capisco... provo a ricaricarlo
Nuova creazione: non vedo l'ora!!!
Tomorrow: verso le dieci sono da Angelo ;-)
Tamaro: pro ulteriori: una pastorella che accompangava il padre con il gregge veramente di livello, i bagni non sono cessi. Contro: per me avere il mottarone troppo vicino :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma nn è vero! Al Tamaro ci girano anche i pro! Ci sn bikers di un livello che al Motta nn ho mai visto....nn direi che è il tipo di clientela che affollava il Motta , direi che è di un livello meno domenicale.
La pista dall'intermedio è molto bella perchè ricorda quella nuova dell'obelisco dei tempi andati...pecca di inventiva ma è mooolto allenante.
Per 27 euro (cmq tanto) ci sono 2 piste manutenute OGNI settimana,più una discesa freeride che nn conoscono in molti ma molto bella (quindi 3 piste) ,lavaggio bici e parcheggione gigante .
Ok la Val Vigezz rimane sempre al top della classifica.

non ho detto che ci giri solo la vecchia clientela del motta ... ho detto che ci gira anche la vecchia clientela del motta ... e a me è già più che sufficiente ... ;-)

in ogni caso ... per me sono 2h (minimo .. dipende da quanti milanesi ci sono in giro) tornare a casa dal tamaro ... mentre da vigezzo .. 15min dopo che sono partito .. sto già scaricando l'auto ... ho speso meno di un quarto dei soldi ... e ho fatto davvero DH ... e pure vero FR (se esiste) .... ho dormito più a lungo al mattino .. torno a casa molto prima di cena la sera ..... ho girato di più .... e mi sono stressato di meno ..... e mi sono goduto LA MONTAGNA ... invece che sorbirmi "la montagnetta" .... :loll:


.. per te che sei a metà strada credo sia una buona alternativa ... io sinceramente per farmi minimo 2 ore di strada .. conosco mete decisamente mooolto più allettanti ....
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
perchè non è in HD ? ..... i percorsi mi pare di ricordarli un pò tutti ... quello a circa 5min è dove mi ero sdraiato una delle ultime volte ?!

per stasera mi sa che mi faccio un giretto al luse appena riesco a pubblicare la nuova creazione .....
domani .. mi sa che sarò anche io al motta olldeiloong ... Andre ci sei ? ... speriamo di non beccare marmaglie di vecchi balordi .. o di bausch&lomb cicloturistizzati .....

... da che ora sei (siete) in loco ?

domani non ci sono, grigliata tutto il giorno, e ho già fatto domenica mattina e ieri tutto il dì.
Sono appena rientrato da un giro AM spettacolare! monte spallavera. appena me le passano posto le foto!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
domani non ci sono, grigliata tutto il giorno, e ho già fatto domenica mattina e ieri tutto il dì.
Sono appena rientrato da un giro AM spettacolare! monte spallavera. appena me le passano posto le foto!

buona grigliata allora ... e facci anche una descrizione del giro .. oltre le foto .. ;-)

Nuova creazione: non vedo l'ora!!!
Tomorrow: verso le dieci sono da Angelo ;-)

alla fine la mia celebre e temuta pignoleria ha preso il sopravvento .. ergo ... ho finito poco fa un lavoro che era quasi finito già ieri sera .. quindi niente giro pedalato .. ma poco male perchè ho ancora i polpacci e le ginocchia doloranti .... e voglio essere in forma per domani

... allora alle 10 all'idrosvolazzante ... e si gira tuuuutto il giorno ?!

....... chi molla prima di chiusura è gaio !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ci sono un pò di errori che nella prewiev non mi faceva vedere ma nella conversione ha riconosciuto come tali .. vedi il nome di brannigan che non risulta .. e alcune tracce audio originali azzerate ... sto cercando di capire come mai questi "bug" e porvi rimedio ....

... quando ci mostri il tuoi filmati (o ) ... ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao, ci sono diversi percorsi da fare lungo il vergante, generalmente facili e con bei panorami. Sebbene ci siano diversi segnali è facile perdersi, quindi tieni d'occhio questa discussione e così puoi aggregarti ;-)





PS: oggi giornata spettacolare al motta....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bellissimo frenk, mi aspettavo qualche scena della diagonale durante le prove...

c'é quella di cozzi .. che è l'unico che ho filmato che è passato dignitosamente .... a parte bugno che è passato a missile e me lo sono perso !! .... 'zzarola

... oggi giornata spettacolo ... bella zio !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo