Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bella zioo .. ma è lo stesso o hai fatto delle junte ? .... ancora non HD ma si vede decisamente meglio

paul .. domenica se il meteo migliora vigezzo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
al video ho tolto alcune cose e fatto delle joint ;-) la questione HD non riesco a risolverla...

domenica sarò al mare a mostrar le chiappe chiare e in serata volo verso il nord... torno attivo (o passivo) ciclisticamente verso metà settimana...



in bici pompo solo se sono in televisione :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
2 giugno: altro che guglmep

6 giugno: VigezzoMotta beer crawl (ovvero bere birra con amici diversi in due templi della biga)

Foto:

IMG_12061.JPG

IMG_12081.JPG

IMG_12772.JPG

IMG_1279.JPG

IMG_12863.JPG


Gnapps
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
bravi giovanotti! giudizi sulla VV?

Piu' dura e piu' bella del solito.
Urge ripristinare antiche usanze (criceto staila), per poter avere un minimo di autostima e migliorare la tennica...e la resistenza.

Tantopiu' che adesso non c'e' piu' il ghirigoro sotto Coimo, e si arriva su piu' alla svelta.

Inoltremente (anatema) e' la prima volta che non finisco la mattina con una grappa abbronzata :-(

tetta che apparecchio ti ha scorrazzato per la troposfera? che bello!

Un mezzo da freeride ad ala alta. :-)
Se fossi piu' metodico, avessi qualche decinaia di euri che mi ballano in tasca, e avessi voglia di prendere in mano altri libri e manuali.... sarebbe fatta.

Ma le cose stanno diversamente, e quindi restero' un buon passeggero. :-(

Comunquemente, ringraziero' vita natural durante l'amico Beppe che mi ha scorrazzato sopra a zone che gia' conosco, ma che amo vieppiu'. Le foto non rendono neanchemente il 5% di quello che e' il triangolo Orta-Invorio-Stresa.


1) La amo
2) il tempo è sempre poco
3) i sassi x arrivare alla DH sono devastanti
4) la amo.
5) il tetta è capo

Quoto quasi tutto.
Capo di che ? Mah...
Comunque grazie della stima :-)

Gnap
(o )Beta

PS.: Frenghio vola, cazzarola se vola... anche lo sciame di bocia (local dell'Obelix) erano in gamba. Insomma, per ben due decimi di secondo ho pensato di poter tenergli dietro :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Un mezzo da freeride ad ala alta. :-)

grazie per le info! deve essere veramente un esperienza fantastica



PS.: Frenghio vola, cazzarola se vola... anche lo sciame di bocia (local dell'Obelix) erano in gamba. Insomma, per ben due decimi di secondo ho pensato di poter tenergli dietro :-)

i ragazzini viaggiano, ma la cosa più mortificante è quando ci si ferma a prendere fiato, girarsi e vederli tutti lì sorridenti, freschi e vogliosi di ripartire .... beata gioventù :-)


penso di girare sabato, magari motta
nel frattempo devo raddrizzare il forcellino, stasera provo con qualcosa di sylvia saint... se non funzionasse lo metto in morsa
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
PS.: Frenghio vola, cazzarola se vola... anche lo sciame di bocia (local dell'Obelix) erano in gamba. Insomma, per ben due decimi di secondo ho pensato di poter tenergli dietro :-)

troppo buono ... in realtà ero sul preoccupato andante perchè non ero per niente in forma ... ma dovevo mantenere a distanza i bimbimissile per tenere viva ancora per un pò in loro l'illusione che io viaggi in DH .... ed è stata dura ... davvero dura ...
tanto tra un pò diventeranno davvero forti ... e allora mi metterò in scia e proverò a stargli dietro per qualche curva ....

stasera provo con qualcosa di sylvia saint... se non funzionasse lo metto in morsa

nei periodi di magra uso lo stesso metodo ... :loll:


... quando usciamo in pedaleggio ? ... avrei un mezzo da provare .... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo