Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
MI fa piacere che proponi qualcosa che sia più o meno a metà strada :prost:

Ok per il giro di Ompio, ma se vuoi fare un Val Grande Bis con discesa tennnnica.... bhe a pasquetta dell'anno scorso sono stato fino a Pogallo, avanti circa un'ora da dove abbiamo pranzato io e te quella volta... bhe ad andare in là fai ca 30 minuti in bici e altrettanti a piedi per pezzi in salita su mulattiera con gradini non troppo alti ma costanti, più alcuni pezzi "tormentati" che è meglio raccordare a piedi piuttosto che continuare a salire e scendere dalla bici, che alla lunga succhia energie che è un piacere... A scendere è tennnica al punto giusto, nulla di vert ma qualche passaggio su roccia carino c'è.. qualche pezzo esposto ma protetto. Ocio però che non è scorrevole come il pezzo che avevamo fatto io e te al ritorno (che invece è da fare all'andata) lungo il torrente Grande.

Da Trobaso erano usciti se non sbaglio 35 km e 1100 mt di dislivello (ho recuperato il post su un vecchio 3d). A fine giornata sembrava aver fatto almeno un dozzina di km in più di quelli segnati..... il giretto è provante.

Scappo a lavoro, ti squillo dopo le 14 :prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Più che altro... Bella Frenk!!!!
confermo che la settimana prossima sono incasinato, quindi se qualcheduno fosse interessato, io penso di girare lunedì nel Vergante con partenza da Coool Ass dopo le sei. Valuto anche motorizzazioni ;-)

1) Su firefox non funge, gatzo

2) Causa sbranamento cambio sono appiedato, gatzo

3) omissis, gatzo

4) probabilmente felicitations (sulla fiducia) a fren:k, ma mi esprimero' appena avro' potuto vedere.

:-)

Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo