Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
io vengo, vi seguo e mi apro nuovi orizzonti.
Dalla cima: non sò se ho tempo,anche se ho molta voglia (scambio 2 alpino x una dalla cima) mi fermo fino alla mezza, a meno che la famiglia si riunisca all'Idro x il pranzo, nn giro cmq. al pomeriggio, perciò alla prima presente...anzi x essere sicuro alle 9 pronto ed in fila.
a domenica
Cius

P.S. Rain non dovrebbe venire. Le sunshine girls vengono però.

Quoto tutto, non ho capito un razzo (circa rain e le ss girlz), ma va bene lo stesso :-)

Gnapps
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
spurgato i freni e sistemato il supporto home made per la gopro .... sono carichissimo per domani ...... stavo considerando che da metà luglio scorso ... avrò fatto si e no 10 discese con la dh ..... e l'astinenza mi sta aggredendo tutto di botto .. mentre sistemavo la bici mi sono girato un attimo ed ho visto questo .....

kingkong7.jpg



..... è grave ?!

domani me lo porto dietro e vedo se riesco ad abbandonarlo nel bosco ....

uuuUUUUAAAAAAAiiDOOOPEEN !!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Frenk....quella non è una scimmia...è un gorilla...
ed il fatto che tu te lo sia ritrovato alle spalle...mi lascia alquanto perplesso...:spetteguless:

tutto bene?
senti dolori inspiegabili nella zona perineale non attribuibili a lunga permanenza su sella?
vuoi parlarne?
:smile::smile::smile::smile::smile:

questa è una scimmia!!!!

smetto quando voglio.jpg

album.php
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Frenk....quella non è una scimmia...è un gorilla...
ed il fatto che tu te lo sia ritrovato alle spalle...mi lascia alquanto perplesso...:spetteguless:

tutto bene?
senti dolori inspiegabili nella zona perineale non attribuibili a lunga permanenza su sella?
vuoi parlarne?
:smile::smile::smile::smile::smile:

questa è una scimmia!!!!

album.php


non so a quali giochini intimi sia abituato tu con la tua scimmia ... ma il mio gorilla (scimmia molto grossa) .. mi impone solo di andare in bici .... per altre esigenze personali ci diamo da fare ognuno per conto proprio .... ;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
... un tempismo veramente inquietante!


Se vuoi ti dico anche la seconda parte.

Sabato avevo preparato il furgone con biga, casco etc... parcheggiato davanti ai garage.

Domenica mattina, h 10:00, mia moglie esce in retro con la sua macchina e sperona il suddetto furgone (!) che era purtroppamente lievemente sporgente ma non visibile agevolmente di primo acchito etc etc...

Scena: il sottoscritto febbricitante, con ventosa da idraulico che MIRACOLOSAMENTE aggiusta il bozzone al paraurti della consorte. :-)

Ovvero: I wish I was elsewhere....

Argh
(o )Beta

PS.: Come era la parte alta ?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
la parte alta fa schifo ... la sconsiglio assolutamente a chiunque ...

la parte bassa ancora peggio ... è devastata ... e in più è pieno di gente a spasso che porta i cani a fare i bisogni proprio sulla traccia .. in evidente segno di disprezzo

hanno anche buttato chiodi e vetri lungo il percorso

e .. poi che code .... ore e ore passate in coda dietro a buzzurri di ogni nazionalità ... c'era il meeting dei buzzurri !!

... e le tariffe ... troooppo caro girare al mottarone

quindi mi sento di dire ... "GOD SAVE TAMARO & CALDIROLA" .....

.... così che tutto questo "schifo" sia solo per pochi ... ;-)



zio .. che ne dici dell'approccio di eleganza e simpatia con cui ho fatto innamorare la tedesca chiacchierona ?! ...... altro che alain delon ... :smile::smile::smile:

nel pome .. ho chiuso il doppio che guardavamo alla fine della parte alta ... ci sono arrivato a tutta dalla parte interna .. dove ero passato la prima volta (che anche se è poco più lungo almeno ci si arriva più veloci) .. ho ollato .. ed ero di là ... la prossima lo chiudiamo assieme .. ;-)

ho anche trovato un passaggio totally free per bypassare il fiume nella stradina

a fine giornata ho fatto una discesa dalla vetta con due tedeschi .. di cui uno un aereo .. il sosia tedesco di rennie su una orange ....



per concludere .. ribadisco a chiunque stia leggendo ... NON ANDATE AL MOTTA !!! .... ANDATE AL TAMARO & CALDIROLA ........... lo dico per voi ... ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:-)

l'approccio di frenk alla giovane ottantenne crucca è stato veramente di livello :smile::smile::smile: ... comunque l'aver aspirato il profumo del maschio deve averle dato alla testa, dato che nel secondo troncone era sempre in mezzo ai maroni!








...se può interessare per domani sera penzavo ad un cornaggia-meina semi-motorizzato, con partenza da meina verso le 18/18.15 con veicoli fino a fosseno, poi per sentieri fino in vetta e discesona per rientrare sul lago... 300 mt di dislivello pedalati e 700 di discesa, tanto per togliere un po' di ruggine alle pedivelle ;-)
 

185%

Aziende
la parte alta fa schifo ... la sconsiglio assolutamente a chiunque ...

la parte bassa ancora peggio ... è devastata ... e in più è pieno di gente a spasso che porta i cani a fare i bisogni proprio sulla traccia .. in evidente segno di disprezzo

hanno anche buttato chiodi e vetri lungo il percorso

e .. poi che code .... ore e ore passate in coda dietro a buzzurri di ogni nazionalità ... c'era il meeting dei buzzurri !!

... e le tariffe ... troooppo caro girare al mottarone

quindi mi sento di dire ... "GOD SAVE TAMARO & CALDIROLA" .....

.... così che tutto questo "schifo" sia solo per pochi ... ;-)



per concludere .. ribadisco a chiunque stia leggendo ... NON ANDATE AL MOTTA !!! .... ANDATE AL TAMARO & CALDIROLA ........... lo dico per voi ... ;-)

e sia: + Tamaro x tutti = Totaly Motts :fantasm:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
per il cornagghia meina se c'é compagnia volentieri ... altrimenti se siamo solo mi e ti ... propongo di lusentineggiare ... rimandando il giro panoramico a quando siamo in piùpperzone ....


ps ... domani forse viene anche Alektra Blue .... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo