Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
io il 27 non puoto ... ho la gara di coppa Italia all'argentera ..... telefono per far rimandare la gara ?




:mrgreen:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io ormai non riesco a programmare dalla mattina al pomeriggio...
continuo a seguirvi e se ci sono mi imbuco...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... mi sa che è una condizione comune...
infatti io non ho problemi a programmare... è rispettare i programmi il vero problema :hahaha:



comunque, nel breve, confermo che domenica giro al motta (il dolore sta passando... ma che botta!). Dovrei presentarmi alla mattina per la prima risalita... ma se c'è il baffo in cabina, vado da angelo e aspetto la seconda :medita:

paul e tetta, domenica dove avete girato? obelix o da.cima.a.fondo.?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Dovrei presentarmi alla mattina per la prima risalita... ma se c'è il baffo in cabina, vado da angelo e aspetto la seconda :medita:

paul e tetta, domenica dove avete girato? obelix o da.cima.a.fondo.?

1) Alle nove DOVREI esserci

2) Omissis

3) Solo 'lisco, che da "sopra" non avevo "dietro" la fidejussione :-(

4) Piove, governo ladro

5) Alla fine, barolo chinato come se piovesse :-)

Ciass
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
domenica mattina presente al motta .... qualcuno si ferma anche per il pomero ?

mi piacerebbe girarne qualcuna dall'alto .... anche a qualcuno di voi ?

mi piacerebbe anche tracciare delle linee nuove nella parte finale dell'oblisco .... dove è stato modificato con rettilinei senza senso il vecchio tracciato .... sono linee che avevo già in mente la scorsa stagione .... ma ho zero voglia di rastrellare livellare e passare la cera ... pensavo solo di passarci dentro e se mai togliere solo i rami più grossi ... se qualcuno mi volesse seguire .. si segnerebbe e pulirebbe meglio ... grazie

poi mi piacerebbe che a pranzo venisse al tavolo con noi anche taylor rain .... :loll:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
.... io ti seguirei, sebbene ci siano alcune analogie con lo scorso sabato:

- ho girato alla mattina
- abbiamo aperto alcune linee nuove nella zona bassa dove ci sono i rettilinei
- non avevamo voglia e attrezzi per rastrellare, ma ci siamo limitati a spostare rami e qualche pietra
- mi sono fermato a mangiare per girare al pomeriggio
- alla prima del pomeriggio, mi sono capottato violentemente tornando a casa dolorante
- non c'era taylor rain

quindi:
- girerò dalla mattina, magari ne faccio un paio al pome, ci può scappare qualcosa anche dall'alto, aiuterò ad aprire nuove vie, ma forse non le percorrerò.... visto il male che fatica a passare è anche possibile che il secondo giro lo faccia a birrette....
:-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
se mi dici che non sei certo di fermarti anche al pome .. cerco di essere giù anche io per la 1° o la 2° .. massimo la 3° .....

per il giro a birrette ci sono sempre .... magari poi alla spina c'é taylor rain ..... che a "spinare" la sa parecchio ... ;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) La voglia di andare fino in cima e' elevatissima, ma tempo (mezzagiornata) e budget (vuoto siderale) non consentono granche'... oltretutto visti i costi che il trasporto in cima.

2) omissis @palla

3) Birra: claro che si

4) Taylor rain ?

5) Nuove linee: la mia natura cinghialesca mi dice "dai dai dai dai". Ma purtroppo mi devo scontrare col mio scarso patrimonio teccccnico e coi limiti temporali.

Morale: vediamo e decidiamo al momento il dafarsi, una volta visti i flussi e il personale presente.

Gnap
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
tanto per chiarire e non spaventare nessuno ..... il mio "tracciare linee nuove" .. era inteso come ... so già dove passare ... apro la fila e chi vuole mi segue ... senza pause o perdite di tempo .... al massimo chi si trova sotto o davanti le ruote un boccione o un ramo troppo grosso .. si ferma 30sec e lo si sposta insieme ....

nulla di troppo tecnico .. parlo della parte finale ... dove hanno tracciato dei pallosissimi rettilinei ... non ci sono grosse pendenze .. quindi basta passare e via ... di certo ci divertiamo di più che a fare la "tangenziale" che c'é ora .....
il fatto è che io al motta non ci andrò spesso .. e se ci passo da solo .. ora che viene fuori qualcosa di mediocremente pulito solo passandoci le ruote .. ci vogliono mesi ... mentre a passarci in 4 o 5 per 4 o 5 discese .... magari a fine giornata un abbozzo di traccia c'é già ... ;-)

..... fidatevi della mia esperienza dai ..... :-)
 

185%

Aziende
io vengo, vi seguo e mi apro nuovi orizzonti.
Dalla cima: non sò se ho tempo,anche se ho molta voglia (scambio 2 alpino x una dalla cima) mi fermo fino alla mezza, a meno che la famiglia si riunisca all'Idro x il pranzo, nn giro cmq. al pomeriggio, perciò alla prima presente...anzi x essere sicuro alle 9 pronto ed in fila.
a domenica
Cius

P.S. Rain non dovrebbe venire. Le sunshine girls vengono però.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
hai ragggione ... ormai .. siamo entrati nella zona plaid ....

plaid3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo