• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

Cio meditato, alla fine ho deciso che domani resterò nella Pianura Padanica, credo pedalerò la bici con le gomme strette e molto gonfie.
Lascia perdere i tennici ingeggneristici supremi meglio del mondo, per invidia della tua stretta amicizia con l'Antogno, progieterebbero una biciclettina con 4 pollici e mezzo nel futuro non all'altezza della tua Giovinezza.

se vuoi, ti faccio l'apposita domanda...
Sottoscrivo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... io gnanche in discesa vado così...
per il uichend confermo che ripratico il giro vergante-mottarone, sabato mattina, che domenica danno tristessa.
poi girerei anche lunedì o martedì, ma vedendo il meteo probabilmente mi gireranno e basta.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
dando un'occhiata alle statistiche del blog ho visto che qualcuno cercando su google 'la serenità in pochi passi' è stato indirizzato alla puntata 4 di 'chiedilo allo zio' con titolo 'la serenità comincia da dietro'


già mi ha fatto ridere il testo di ricerca, ma vedere che google l'ha mandato a leggere quella risposta mi ha causato il decesso.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sabato iniziano i corsi della nostra Scuola MTB, io e Andre saremo impegnati lì nel pomeriggio. Domenica saremo a Pollino, alle 14.00, dopo la gara XC di coppa piemonte, organizzeremo una garetta promozionale aperta a tutti, sempre per i bambini dai 7 ai 12anni, sarà impostata come una mini SuperEnduro, con 2 o 3 piccole PS. Sperando in una tenuta del meteo...
[URL]http://www.scuolamtblagomaggiore.it/images/volantinodefinitivoconsponsor.jpg[/URL]
 
Reactions: andre77 and ziofujo

burdenbike

Biker immensus
bello!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..


speriamo nel bel tempo!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
alcune comunicazioni:

- spero che le previsioni per domenica sbaglino clamorosamente, per non rovinare la gara ai giovani audaci ciclisti...

- domani mattina ripropongo il giro colazza motta colazza; se esco presto anche con probabile doppio giro sul obelisco.

- la ruota libera, proprio quella famosa che mesi fa aveva trasformato la mazzetta nel Meglio attrezzi di tutti, ieri sera mi ha definitivamente abbandonato in località Motta Arbujera. A nulla sono valse alcune imprecazioni celtiche dovute al fatto che ero ad inizio giro, ma soprattutto in cima ad una salitona. La rottura definitiva della ruota libera, oltre a sancire la definitiva inferiorità delle vetuste 26 rispetto alle 29 (figuriamoci rispetto alle 27,5, per non parlare delle 27,5 race, senza contare le inarrivabili combinazioni di 27,5x29), mi hanno permesso di dare sfoggio delle mie abilità di meccanico della nazionale: durante la pausa pranzo ho infatti completato le seguenti attività di mautenzione: apertura garage - rimozione disco freno - rimozione del pacco pignoni - insulto alla vecchia ruota libera esanime - frutto arancione che matura in autunno - rimozione ruota più camera più rinforzino anti foratura - sostituzione adattatori sul carro bici - riassemblaggio di paccopignoni disco pneumatico e accessori sul cerchio di scorta - regolazione del cambio - Emissione rumorosa dalla bocca di aria accumulata nello stomaco durante il processo della digestione - riposizionamento bicicletta su gancio - solo parziale autocompiacimento dovuto al fatto che la gomma è stata montata in senso di marcia contrario....
 

burdenbike

Biker immensus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo