Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Put here your favorite sacrament: ...............................................


:-(



Ovvero: verra' il sole e voglio consumare i pedali al perno.
Se non fosse stato COSI' brutto, ci scappava un giorno in VGX, ma cosi' e' troppo.


Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Prima che il tempo si intristisse, sono riuscito a rifare il solito giro del Mottarone, con alcune varianti... giornata bellissima, clima perfetto e sentieri fantastici.

Questo 3d era nato quasi 4 anni fa proprio alla ricerca di un giro che da Colazza portasse al Mottarone; a quel tempo eravamo passati da Calogna, il rientro seguiva gran parte del percorso della gran fondo e giravamo con le bici da xc.

Sabato sono passato per le tracce fatte più di recente, un paio di giri sull'obelisco, un rientro più divertente e con una bici da 180 che pesa come la XC che avevo... Nel mezzo tante cose, tanti nuovi amici, diverse biciclette, giri in posti nuovi e tanto divertimento.

E' stato come fare un lungo viaggio nel quale parti e sei una persona, per arrivare ed accorgerti che sei un po' cambiato, come è cambiata la bici su cui sei seduto ed il sentiero che ora stai facendo... sabato avevo con me l'ipod come di solito quando giro da solo, ma non l'ho mai acceso. Volevo solo sentire il vento, le voci del bosco, lo sbacchettare della catena ed è stato davvero bello.

Sono stati 4 anni intensi per un sacco di altre cose, 4 bellissimi anni, i più belli della mia vita, nonostante i pensieri non siano più quelli di un ragazzino e anche il mondo non sia più quello che i miei occhi vedevano quando con le bici rigide ci distruggevamo scendendo per la massicciata del trenino del mottarone.

Questo 3d mi ha dato tanto... tanto divertimento, tante risate, tante informazioni e tanta umanità. A Frenk, Paul, Ale e Andre il mio grazie particolare.

Un giorno ci sarà un nuovo 3d del Vergante, magari altrettanto vivo e allegro come questo... intanto questi 4 anni li abbiamo vissuti e sono nei ricordi... come diceva Paul scendendo dal Devero, non si vive di ricordi, ma che bello averli.

Se Dom sei d'accordo, 'Il Vergante - L'emancipazione si è compiuta' potrebbe chiudersi; io mi dedicherò alla risposta al tuo quesito nella rubrica 'Chiedilo allo zio' che giace nella cassetta delle lettere, in attesa di una nuova discussione che raccolga gli incontri, i giri, i pareri e gli umori di questo piccolo pezzo di vita.

Hasta la pista!

[VIDEO=2140]Vergante AM[/VIDEO]
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Non riesco a capire se lo Zio ha più manico o più cuore, di sicuro lo reputo una persona speciale.. (e per dirlo io che c'ho pedalato insieme solo due volte è perchè lo è veramente)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Prima che il tempo si intristisse, sono riuscito a rifare il solito giro del Mottarone, con alcune varianti... giornata bellissima, clima perfetto e sentieri fantastici.

Questo 3d era nato quasi 4 anni fa proprio alla ricerca di un giro che da Colazza portasse al Mottarone; a quel tempo eravamo passati da Calogna, il rientro seguiva gran parte del percorso della gran fondo e giravamo con le bici da xc.

Sabato sono passato per le tracce fatte più di recente, un paio di giri sull'obelisco, un rientro più divertente e con una bici da 180 che pesa come la XC che avevo... Nel mezzo tante cose, tanti nuovi amici, diverse biciclette, giri in posti nuovi e tanto divertimento.

E' stato come fare un lungo viaggio nel quale parti e sei una persona, per arrivare ed accorgerti che sei un po' cambiato, come è cambiata la bici su cui sei seduto ed il sentiero che ora stai facendo... sabato avevo con me l'ipod come di solito quando giro da solo, ma non l'ho mai acceso. Volevo solo sentire il vento, le voci del bosco, lo sbacchettare della catena ed è stato davvero bello.

Sono stati 4 anni intensi per un sacco di altre cose, 4 bellissimi anni, i più belli della mia vita, nonostante i pensieri non siano più quelli di un ragazzino e anche il mondo non sia più quello che i miei occhi vedevano quando con le bici rigide ci distruggevamo scendendo per la massicciata del trenino del mottarone.

Questo 3d mi ha dato tanto... tanto divertimento, tante risate, tante informazioni e tanta umanità. A Frenk, Paul, Ale e Andre il mio grazie particolare.

Un giorno ci sarà un nuovo 3d del Vergante, magari altrettanto vivo e allegro come questo... intanto questi 4 anni li abbiamo vissuti e sono nei ricordi... come diceva Paul scendendo dal Devero, non si vive di ricordi, ma che bello averli.

Se Dom sei d'accordo, 'Il Vergante - L'emancipazione si è compiuta' potrebbe chiudersi; io mi dedicherò alla risposta al tuo quesito nella rubrica 'Chiedilo allo zio' che giace nella cassetta delle lettere, in attesa di una nuova discussione che raccolga gli incontri, i giri, i pareri e gli umori di questo piccolo pezzo di vita.

Hasta la pista!

grazie zio, veramente di cuore.
Sono orgoglioso e felice di averti/vi conosciuto...
Anche per me 4 anni veramente speciali e intensi.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
grazie zio, veramente di cuore.
Sono orgoglioso e felice di averti/vi conosciuto...
Anche per me 4 anni veramente speciali e intensi.

Oh, ma cosa sta succedendo ?
Lo zio che chiude un'era (ne riaprira' un'altra ?)
Te che (SE E'VERO) potresti cariocare a vita.
La televisione che non la guardo neanche piu', se no mi iscrivo ai terroristi*.

?
(o )Beta






*Mario Magnotta:
Mario Magnotta - LAVATRICE 4 - YouTube
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Oh, ma cosa sta succedendo ?
Lo zio che chiude un'era (ne riaprira' un'altra ?)
Te che (SE E'VERO) potresti cariocare a vita.
La televisione che non la guardo neanche piu', se no mi iscrivo ai terroristi*.

?
(o )Beta

tutto vero... anche se il richiamo di lago e montagne è duro da tenere a bada... chi vivrà vedrà :-)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Prima che il tempo si intristisse, sono riuscito a rifare il solito giro del Mottarone, con alcune varianti... giornata bellissima, clima perfetto e sentieri fantastici.

Questo 3d era nato quasi 4 anni fa proprio alla ricerca di un giro che da Colazza portasse al Mottarone; a quel tempo eravamo passati da Calogna, il rientro seguiva gran parte del percorso della gran fondo e giravamo con le bici da xc.

Sabato sono passato per le tracce fatte più di recente, un paio di giri sull'obelisco, un rientro più divertente e con una bici da 180 che pesa come la XC che avevo... Nel mezzo tante cose, tanti nuovi amici, diverse biciclette, giri in posti nuovi e tanto divertimento.

E' stato come fare un lungo viaggio nel quale parti e sei una persona, per arrivare ed accorgerti che sei un po' cambiato, come è cambiata la bici su cui sei seduto ed il sentiero che ora stai facendo... sabato avevo con me l'ipod come di solito quando giro da solo, ma non l'ho mai acceso. Volevo solo sentire il vento, le voci del bosco, lo sbacchettare della catena ed è stato davvero bello.

Sono stati 4 anni intensi per un sacco di altre cose, 4 bellissimi anni, i più belli della mia vita, nonostante i pensieri non siano più quelli di un ragazzino e anche il mondo non sia più quello che i miei occhi vedevano quando con le bici rigide ci distruggevamo scendendo per la massicciata del trenino del mottarone.

Questo 3d mi ha dato tanto... tanto divertimento, tante risate, tante informazioni e tanta umanità. A Frenk, Paul, Ale e Andre il mio grazie particolare.

Un giorno ci sarà un nuovo 3d del Vergante, magari altrettanto vivo e allegro come questo... intanto questi 4 anni li abbiamo vissuti e sono nei ricordi... come diceva Paul scendendo dal Devero, non si vive di ricordi, ma che bello averli.

Se Dom sei d'accordo, 'Il Vergante - L'emancipazione si è compiuta' potrebbe chiudersi; io mi dedicherò alla risposta al tuo quesito nella rubrica 'Chiedilo allo zio' che giace nella cassetta delle lettere, in attesa di una nuova discussione che raccolga gli incontri, i giri, i pareri e gli umori di questo piccolo pezzo di vita.

Hasta la pista!









Io, che con il Fujo ci sono quasi cresciuto insieme, molti sentieri e "novità" tecnologiche le abbiamo scoperto insieme : Bhe ho le lacrime. agli occhi,sembra ieri che in quelle giornate di Agosto cercavamo il sentiero per Stresa .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo