• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Shit happens. L'importante e' portare a casa il risultato e la buccia intera.


toh chi si rivede ... tutto bene (o ) ?

la buccia è relativamente intera ... sinceramente oggi non mi sentivo di girare .. e infatti continuavo a far cappelle ..... sono andato solo per il fatto che poi per almeno 4gg non si girerà causa meteo (sono passati i tempi in cui uscivo anche sotto il diluvio) e non volevo sprecare questa giornata libera con un caldo e timido sole ..... comunque ... a parte la gamba mal messa e collo e testa doloranti (10 punti al fox che non ha fatto una piega e nemmeno un graffio ... ho già rotto 3 caschi picchiandoli allo stesso modo .. ma il fox ha passato il crash test egregiamente) ..... il problema maggiore è stato togliermi tutti (spero) gli aghi di riccio di castagno dal fianco e da avambraccio e spalla ... ci ho messo circa mezzora ..... fuuuuack !!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

1) Tetta sta bene. Ma dire che TUTTO va bene e' una forzatura: diciamo che la salute e' a posto, ma la biga mostra i segni della mia situazione morale.

2) La sonorita' di una legna invernale si misura dal numero di giorni che ci metti a trovare tutti i ricci e i cardi attaccati all'INTERNO dei vestiti

3) A beneficio dello Zio, non ho ancora capito a fondo se il Monarch va bene o no. Diciamo che per il momento va bene, ma quando riattaccano le funivie low-cost rimetto il mollone.

Statemi bene, giovani, e fatene una anche per me.


(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
video spettacolare!!


oggi come tradizione programmi stravolti e ho dovuto limitarmi ad un giretto veloce di un ora qui dietro. Siccome devo lavorare sulla tennica ho deciso di fare un sentiero provato per la prima volta lo scorso autunno con una parte impestata con gradoni che pensavo impossibili... oggi sono riuscito a chiuderlo in sella... figata
alla base ho ringraziato mentalmente Ale e Frengo che con consigli e spronandomi mi danno quel coraggio che mi fa stringere meno il sedere

questo è il passaggio incriminato fotografato qualche mese fa

 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
questo è il passaggio incriminato fotografato qualche mese fa

Zio, posso solo dirti che ti stimo e invidio profondamente.

Poter contare su posti del genere senza il tedio della meccanizzazione (carico, guida con ricalcolo mentale e scongiuri per non essersi dimenticati qualcosa a casa) e fruibili immediatamente ... non hanno prezzo.

Te lo dice uno che stamattina ha dato forfait al giro in loco per la NOIA.

Gnap
(o )Beta

Ps.: conto di rifarmi questa estate. NON CI SONO NE SE NE MA... una nonstop in vigezzo (due-tre gg) la faccio, anche dovesse grandinare merda. E c'e' posto per tutti.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
effettivamente sono molto fortunato... innanzitutto perchè sono bellissimo, non come l'inarrivabile Togny, ma abbastanza per suscitare l'interesse di capre a bordo sentiero. Poi il fatto di uscire dal garage in sella ed essere in 5 minuti nel pieno del bosco è veramente una figata. Ultimamente poi di sentieri interessanti ne stanno venendo fuori abbastanza, in questo caso grazie più che altro alle moto che tracciano e compattano le linee di sentieri spesso dimenticati.

Con l'arrivo dell'ora illegale poi, per quanto mi riguarda, si apre il periodo delle serali dopo il lavoro; è il periodo più bello: ho già individuato una serie di nuovi sentieri in quota da visitare oltre ai soliti già conosciuti per i rientri.

chi fosse interessato sa che dopo le 18 c'è uno zio per i boschi.
 

185%

Aziende
Ps.: conto di rifarmi questa estate. NON CI SONO NE SE NE MA... una nonstop in vigezzo (due-tre gg) la faccio, anche dovesse grandinare merda. E c'e' posto per tutti.

Sul video si vede anche la trona che tirò il Tavano, è rimasto giù con la gambina che scalciava tipo gatto stirato...trauma cranico e grande spavento...

Organizza evento: "NON CI SONO NE SE NE MA" parteciperai ? si,no,forse.
SI
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

ma siamo noi che stiamo raggiungendo il futuro .... o è il futuro che sta tornando indetro ?! ....

anche dovesse grandinare merda. E c'e' posto per tutti.

in caso ... il mio posto lo cedo volentieri ....




Ale e Andre ... per sabato sto aspettando di capire se riesco a stare in sella o no ... al momento faccio fatica a camminare ... appena ho sviluppi do conferma per il si o per il no ... in ogni caso ci sarei solo per il giro ... e niente cena
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ale e Andre ... per sabato sto aspettando di capire se riesco a stare in sella o no ... al momento faccio fatica a camminare ... appena ho sviluppi do conferma per il si o per il no ... in ogni caso ci sarei solo per il giro ... e niente cena


è possibile che abbia visto la foto di un tuo lividone, che poi è scomparsa o me la sono sognata?


27,5: la sto seguendo dalla nascita hhahahahahahhhahahahahahahaa
del futur non v'è certezza
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si .. avevi visto bene ... è durata 5min poi l'ho tolta ... comunque ora il livido si è tipo raddoppiato cazzarola
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
perchè gli Stati Uniti sono sempre stati uniti .....

foto spettacolari ... su quella del G8 ho riso a scrosci di quarti d'ora .....
 

burdenbike

Biker immensus
se è per questo, allora anche io quando esco di casa sono in piena "Jungla..."...oddio, casa...diciamo che esco dal serraglio ed entro nella Jungla...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
grazie ragassi!

sarà che ho la memoria corta o che quando scrivo vado in trans letteraria.... ma da ieri mi sono riletto l'intervista almeno 4 o 5 volte... sono l'essenza della deficienza... la mia foto preferita è quella del fossile...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo