Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti!
Domani, dopo aver assolto i doveri di padre, dovrei uscire alle 14.30 (tutto dipende dalla voglia di dormire della primogenita) e raggiungere Andreseventyseven da qualche parte nel parco della Trinità.
Dovremmo percorrere parte di questo giro
Pollino: AllMountain bike on XC track on Vimeo[/URL]
sarà il percorso di una gara XC il 29/04, le discese sono uno spettacolo.
Quella gara (purtroppo) sarà anche il mio primo appuntamento agonistico del 2012. Certo iniziare con un XC non è il massimo.... vuoi mettere con San Remo o San Bartolomeo? ma giuro che non userò una bici da XC, non mi depilerò, non mi cospargerò di cremine puzzolenti prima del via, non indosserò completini imbarazzanti, non guarderò tutti gli altri partenti come se dovessi ucciderli dietro la prima curva e non pronuncerò come un mantra la frase: "non sono tanto allenato, sono uscito poco"

Per il resto mi prenoto di sicuro per Pogno e SuperMountain di Mera!
...ma c'è tiempo!

siiuleter!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fissare gli orari di uscita in base a quando le bimbe si addormentano è una pratica che attuo spessissimo :-) e di solito sono anche abbastanza preciso, al contrario di quando posso gestirmi da me.

stamane fui visto da AndreEighteenLessThree, ma io non lo vidi. Spero di non averlo incrociato mentre stavo perlustrando il setto nasale, ne andrebbe della mia immagine.

una gara xc su quel percorso è molto interessante; se per quella data mi arriva il bandit29 non è detto che mi presenti alla linea di partenza.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
allora ci becchiamo domani verso le 14.45 all'antenna?? io parto da intra alle 13!!! :))): poi con questa pioggerellina non dovrei nemmeno magiare troppa polvere!!!! :loll: :loll:
Ale, il video l'ho già visto più e più volte e, ovviamente, memorizzato "frame by frame" (o no, Zio!!!! ;-) ) e sono anche sicuro che alla gara di crosscrauti farai la tua porca figura!!!! ;-)
fatemi sapere per domani!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ho appena visto Andre, eravamo appoggiati tutti e due allo stesso bancone... o-o
Domani confermo, parto 14.20-30 e sarò a Pollino per le 15.00 - 15.10.
Andre dovrebbe partire alle 14.00 Ci si vede su!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ieri gran bel giretto con Ale e Andre, grazie al lavoro dei locals i sentieri sono uno spettacolo!!!!! in più, nonostante dovevo andar piano perchè non avevo la mascherina e mi lacrimavano gli occhi ( :))): :))): :))): :))): ) mantenevo il distacco sotto i 50 mt!!!!! :loll:
oggi un po' stanco :-p ma non vedo l'ora di tornare in sella!!!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Andre15, è stata aperta un'inchiesta che indagherà sulle ripetute segnalate verso il Pollino. Ne ha parlato anche il TG3 regione.


Per quanto mi riguarda, da leggere con cadenza da istituto luce, ieri caricati dalla campagna mediatica a favore della Squadra Gravità, due alfieri del team in tenuta ufficiale gialloverde hanno affrontato a petto infuori le erte della prova speciale denominata Valpiana variante Canalon.
I due atleti si presentavano al nastro di partenza alle ore 15 e 30 ed incuranti delle tenebre hanno brandito il loro attrezzi a due ruote con caparbietà sui tornanti bitumati. Incuranti della mancanza di abbeveraggio ed infischiandosene delle fonti ancora disponibili, giungono in vetta con la saliva che assume consistenza di gomma americana. Affrontata la discesa con la caparbietà di chi non capisce cosa ci faccia in quel luogo, giungono a valle relativamente dubbiosi riguardo al percorso affrontato.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

in quanto testimone assumo una certa rilevanza nell'inchiesta e, sentitomi chiamato in causa non posso esimermi dal riportare la mia versione: io ero nella mia solita posizione da salita, cioè indietro!!! Vedevo l'Andre davanti a me allontanarsi e quando appoggiavo la bici a terra per ricominciare a respirare lo sentivo gridare:"Salga a bordo, cazzo!" posso poi testimoniare di averlo visto alzare bellamente la ruota anteriore per superare le canaline di scolo dell'acqua! Infine, posso confermare con assoluta certezza il fatto che il soggetto in esame presenta una copertura semi-slick al posteriore - della bici! - conosciuta come DHLarsenizzato che migliora notevolmente lo slittamento in salita e la sgumma in discesa! E con questo, ho detto tutto!!!!!!!!

o-o

P.S. :loll:

P.P.S. grazie mille Ale, ma non esagerare... che poi ci credono!!!!! ;-)

P.P.S.S. bella Zio, sono ansioso di rivederti "scratchare" sui trails!!!!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
guardi Mao, lei si è salvato da pollino ma io le faccio passare brutti guai!:arrabbiat:


continuo a negare fino a che non verrà presentata prova video e/o audio!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella sanremo, ma dannazione è già tra un mese... non sono pronto (e non lo sarò mai, comunque sarò meno pronto).

invece mi chiedevo se ci sarà un ritrovo di inizio stagione della Squadra Gravità, un Giorno Gravità come lo scorso anno?

se qualcuno fosse interessato, nelle prossime settimane potrebbe attuarsi una spedizione in località Sanbartolomeoalmare per un giro sui percorsi della competizione.
 

185%

Aziende
Andre15, è stata aperta un'inchiesta che indagherà sulle ripetute segnalate verso il Pollino. Ne ha parlato anche il TG3 regione.


Per quanto mi riguarda, da leggere con cadenza da istituto luce, ieri caricati dalla campagna mediatica a favore della Squadra Gravità, due alfieri del team in tenuta ufficiale gialloverde hanno affrontato a petto infuori le erte della prova speciale denominata Valpiana variante Canalon.
I due atleti si presentavano al nastro di partenza alle ore 15 e 30 ed incuranti delle tenebre hanno brandito il loro attrezzi a due ruote con caparbietà sui tornanti bitumati. Incuranti della mancanza di abbeveraggio ed infischiandosene delle fonti ancora disponibili, giungono in vetta con la saliva che assume consistenza di gomma americana. Affrontata la discesa con la caparbietà di chi non capisce cosa ci faccia in quel luogo, giungono a valle relativamente dubbiosi riguardo al percorso affrontato.

Per quanto mi riguarda dopo aver letto con adeguata cadenza, mi è uscito un : TUTTI A PINEROLO !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo