Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io domani vado a provare un nuovo sentiero in trinità, che mi dicono essere bellissimo.
penso che morirò in salita, vista anche la mia forma fisica: sferica!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
visto il clima e visto che sto lavorando (e già questa è una novità che mi ha destabilizzato) in un ambiente che nell'ultima settimana ha raggiunto massime di 3°C... questo vine settimana penso di concentrarmi in giri a cavallo del mezzogiorno!!!

Sabato, per chi vuole, credo che ripeterò il giro di pollino, sabato scorso ho rotto il cambio alle antenne e per scendere mi son fatto un culo quadro!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...visto il ritorno della temperatura a livelli consoni alla stagione, il fine settimana lo si passerà sugli sci, dato anche il uichend di gare, sia sabato (Domobianca e Formazza) sia domenica (Macugnaga)...

...complimenti per la marchetta sull'eco risveglio...:artista:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
che si dice di un Pogno domenica mattina, in modalità pedalata fin che ce ne poi motorizzata? Solo Valpiana, senza 2000? Discutendo amabilmente fino alla rissa per questioni di lattice? Salgaabordocazzo?

nuoooo!!!! disastro!!!! domenica non ci sono!!! :loll: Zio rimandiamo Pogno alla domenica successiva!!!! ;-) mi sa che mi appizzo ad Andre sabato - se sei d'accordo!!!

o-o

P.S. come mai nessuno dice niente del calendario Superenduro 2012?!!? Spero in un rientro all'ultimo di Sestri, mi sarebbe piaciuto molto parteciparvi!!! in compenso si potrebbe pensare a un bel week end a Punta Ala.... si vedrà la Concordia da qualche speciale?!?!?! :))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
tranquillo Mao, Pogno è replicabile in qualsiasi momento. tranne ora che sono affetto da virus salcazzo, in attesa che si manifesti in qualche emissione.

Riguardo al calendario Superenduro, Sestri non c'è e ciò mi dispiace assai essendo la mia gara preferita, la prima a cui ho partecipato, ma soprattutto il luogo dove ho potuto effettuare la seconda parte del famoso test alla garza hansaplast.

I miei programmi competitivi per l'anno, saranno abbastanza casuali: Coggiola forse, o in alternativa Sanbartolo, Pogno obbligatoria in quanto campionato, Salice. Valuterò le supermountain, ma se la formula è tuttinsieme appassionatamente passo... oppure mi alleno alla ressa, magari discutendo animatamente sul lattice, in quel caso potrei farci un pensiero...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...errata corridge per il programma gare del fine settimana... consiglio di stare lonatno dal Luse sia sabato che domenica, e altrettanto dalla Formazza, a meno che domenica non vogliate sfidare Blardone...:duello:
 

185%

Aziende
Eh si , stare LONATNO dal Luse...fai presto te, io sono obbligato da corsi x minisciatori con genitori .......... al seguito. (potete riempire i puntini).
Cmq. la prox settimana danno fiocca, mi aspetto un RTW di pow x Martedi o Mercoledi.
Love
Paul
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo