Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...
- confermo di aver montato la meta6 in versione vendita e noto con piacere spacca più del montaggio solito... sarà quell'aspetto un po' tamarro. Grazie frengo per il suggerimento!

image.php

non fosse per la forca doppia piastra..... che diametro ha del reggisella?? :-)

o-o

P.S. mi serve un parere tennico: che ve ne pare http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/146037/cat/99 ??
 

burdenbike

Biker immensus
a parte che io sono giovane, oltre che bellissimo, queste allusioni non fanno ancora parte del mio bagaglio culturale. Quando raggiungerò la pubertà ne riparleremo.

nel frattempo attivo una rubrica la lampo 'Chiedilo al Burden':

Ciao Marco,
sono tuo zio, lo zio di tutti; avrei tre domande da porti: come si chiama la sella a bordo della tua bici dune? Che misura è la tua bici dune? Che forcella monta la tua bici dune?

Fremo nell'attesa di una tua risposta afferamativa.

il giovane ziofujo

per la rubrica "il Burden risponde allo zio!"
1 - SDG Bel-Air
2 - M
3 - Lyrik (la forca dei meno abbienti)

spero di essere stato di tua soddisfazione!!! :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
figata, piegato ci potrebbe stare anche in saccoccia, e poi porterebbe la mia bellezza a livelli JimmyFenomiani.
Ma ci vorrebbe un'idea ancora migliore tipo un casco da xc per i trasferimenti che poi tieni in testa quando ti metti l'integrale; spaccherebbe. Dopo provo con il Chen.
 

burdenbike

Biker immensus
figata, piegato ci potrebbe stare anche in saccoccia, e poi porterebbe la mia bellezza a livelli JimmyFenomiani.
Ma ci vorrebbe un'idea ancora migliore tipo un casco da xc per i trasferimenti che poi tieni in testa quando ti metti l'integrale; spaccherebbe. Dopo provo con il Chen.
una specie di sovracasco...solo che se è rigido fa volume...
e allora mi sa che l'unica soluzione è di farlo con il gel arancione!!! :-)
Zio, te che sei sommamente esperto di frutti di tal colore...impegnati alla bisogna! ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
nu nu ... non intendevo che sarei venuto anca mi .... ma che il parcheggio più vicino che troverete rischiate che sia a crevola/domo .... :))):
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
nu nu ... non intendevo che sarei venuto anca mi .... ma che il parcheggio più vicino che troverete rischiate che sia a crevola/domo .... :))):



...quoto!!! :smile::smile::smile:

...e non c'è poi mica molto da ridere...

...ieri e oggi a sandromenico powder a volontà, niente gente ma tanto freddo (stamattina -21°) tanto che abbiamo abbandonato il posteggio alle quasi 17.00 con una temperatura di -8° e tanta nevettina che scendava candidamente...

...domenica l'unica gara prevista sarà al luse... di conseguenza se qualcuno si troverà da quelle parti, abbia modo di farsi riconoscere per un fugace saluto al bar... o alternativamente in pista...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
se vai con paul non hai problemi allora ... se non c'é parcheggio .. sposta un paio di macchine a schiaffi .... vero paul ?! .. :mrgreen:
 

185%

Aziende
Devo star buonino, al Devero son fuoricasa, mica è RTW che ciò le curve dedicate come a Monza...Razzo, però ora che ci penso quelli con le curve dedicate son tutti morti...damose 'na toccatina và !
Comunquemente pare che a RTW abbia fatto pochino...
Domenica dovrei essere al Luse con i bocia...
Vedumsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo