• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
3 domande 3 x lo Zio (escritto maJuscolo)* :
Ma le tue bimbe (non quelle in garage) sanno che hai queste manie nei confronti dei loro giocattoli ?
Toy Story 3 non ti ha insegnato nulla ?
A quando il cortometraggio del Mago Pancione ?

* latinismo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
tre risposte tre per il Paul:

- a causa delle giornate fredde mi trovo a giocare con le bimbe al chiuso e gli incontri con i protagonisti del cortometraggio sono frequenti; in alternativa produco braccialetti. Tuttavia non mi piace alcun ragazzo, quindi non posso dire come canta Elio che 'sto diventando forse recchione'. Comunque le mie bimbe sono in un'età in cui, qualsiasi cosa faccia, mi vedono sempre come un Supereroe e stasera quando vedranno il corto sarà sicuramente un altro successo; chiaramente devo sfruttare al massimo questa loro fase di sviluppo, prima che arrivino all'età in cui saranno in grado di farmi internare.
- La saga di ToyStory mi manca, penso verrà affrontata durante le feste.
- Ho in mente un cortometraggio con attori in carne e ossa, ormai sono anni che devo farlo; fatto quello mi dedicherò al Mago Pancione, come disse il Tapi citando Rocco, 'sempre con la massima umiltà'





@Gingin: 'sarà la bici del futuro?' nel futuro non saprei, per il presente mi fa cacare, parecchio.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra


...per i futuri cortometraggi non vedo l'ora... finchè non verrai internato dalle figlie...

@Gingin: tecnicamente non so dire e i gusti son gusti ma... stavolta quoto in pieno lo zio...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Come previsto il video ha spaccato anche in famiglia.
Domenica mattina temo che scenderò la bici da daunì e sarò di stanza al mottarone.

Grande Ale!!!!








PS: certo che il Chen spacca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo