Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
avete una traccia...??
che già a Carza mi son divertito assai... :-)

[url]http://www.cappef.com/le%20valli/alto_verbano/pollino-a.htm[/URL]

qua, però la traccia percorre il sentiero chiamato "canyon", quello pulito è il 18, praticamente dall'antenna per 1km circa sei comunque sul 18, poi per il "canyon" lasci il principale e sali a sx su una piccola cresta, il 18 invece continua dritto. Quello della traccia è molto più bello a parità di condizione.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
l'anno prossimo tutti al via senza 3 o 4 raggi!!
Andre devi sperare che non passi questa regola, con il testone che ti ritrovi dovresti toglierne troppi di raggi.
è meglio se parti con le ruote dei BMX anni 80, quelle di plastica a razze!!
....e forse devi tagliarne una...;.=9/

mi sa che ne ho bisogno una da 29, anzi da 36 è meglio
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao amichis, dopo qualche giorno di impegni lavorativi torno a scrivere, ma questo è solo il secondo messaggio di oggi, perchè prima ho dovuto scriverne uno molto più importante in un altro 3d.

bei giri che avete fatto e proposto; mi è spiaciuto non partecipare iesterghei, ma quando il lavoro chiama, di solito non mi faccio trovare... invece in questi giorni ho dovuto guadagnarmi la pagnotta.
 

burdenbike

Biker immensus
ciao amichis, dopo qualche giorno di impegni lavorativi torno a scrivere, ma questo è solo il secondo messaggio di oggi, perchè prima ho dovuto scriverne uno molto più importante in un altro 3d.

bei giri che avete fatto e proposto; mi è spiaciuto non partecipare iesterghei, ma quando il lavoro chiama, di solito non mi faccio trovare... invece in questi giorni ho dovuto guadagnarmi la pagnotta.
avrai finto di lavorare per guadagnarti il panettone... :-)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ciao amichis, dopo qualche giorno di impegni lavorativi torno a scrivere, ma questo è solo il secondo messaggio di oggi, perchè prima ho dovuto scriverne uno molto più importante in un altro 3d.

bei giri che avete fatto e proposto; mi è spiaciuto non partecipare iesterghei, ma quando il lavoro chiama, di solito non mi faccio trovare... invece in questi giorni ho dovuto guadagnarmi la pagnotta.

Bentornato Zio!

PS
io sabato pomeriggio sono uscito, c'erano foglie e si scivolava, ma non son mica riuscito ad IN TRAVERSARE di potenza per 70 - 80 mt come fanno i fighi!!;-) accidenti queste sgumme non mi riusciranno mai!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ale, siamo troppo scarsi. quelle che facciamo noi allora non sono sgumme!

ho appena finito di scrivere la seguente letterina:

'Caro Babbo,
sono lo Zio, non perdere tempo a cercare di capire le parentele, piuttosto per Natale, se sei d'accordo, vorrei permutare la bambola gonfiabile con il libro in tiratura limitata 'La sgumma di potenza: tennica per prolungarla oltre in 50 metri'. Confido nel tuo aiuto.'



Poi mi è venuta in mente una domanda che poteva rientrare agilmente nelle domande allo Zio:

Ciao Zio,
mi chiamo Califano, di nome; i miei amici, ma anche i miei nemici, ma anche quelli che non conosco, o quelli che conosco ma non sono nemici, ma semplicemente indifferenti, oppure quelli che non vorrei conoscere ma li conosco, ma anche le cose... in pratica tanti mi parlano di sgumme di 10 metri, venti metri, alcuni di 80 metri, e fin qui mi è tutto chiaro. Quello che non so e ti chiedo è: come posso fare una sgumma di un metroquadro? Dopo che ho imparato a fare un metroquadro di sgumma, pensi che potrò fare anche sgumme di metricubi?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...

Poi mi è venuta in mente una domanda che poteva rientrare agilmente nelle domande allo Zio:

Ciao Zio,
mi chiamo Califano, di nome; i miei amici, ma anche i miei nemici, ma anche quelli che non conosco, o quelli che conosco ma non sono nemici, ma semplicemente indifferenti, oppure quelli che non vorrei conoscere ma li conosco, ma anche le cose... in pratica tanti mi parlano di sgumme di 10 metri, venti metri, alcuni di 80 metri, e fin qui mi è tutto chiaro. Quello che non so e ti chiedo è: come posso fare una sgumma di un metroquadro? Dopo che ho imparato a fare un metroquadro di sgumma, pensi che potrò fare anche sgumme di metricubi?


occhio! che ci paghi LICI:smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Possiamo stare tranquilli Dom infatti dalle ultime Ansa sembra che sia stata modificata la proposta di manovra. Sembra che un neo ministro, piangendo, abbia dichiarato che ci sarà un aumento non dell'ici, bensi un aumento di

litchi.jpg


Inoltre dalla corrente trasversale dei parlamentari stitici è stato proposta una tassa ad valorem ogni volta che

cachi.jpg



praticamente il viceministro all'economia è un verduriere.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
porcasultana zio ... ho finito le lacrime dal ridere ...... hai sfondato la barriera siderale della petocomicità ... e sei entrato in zona plaid !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo