Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
congratulazioni papà .... un abbraccio .... sarai al settimo cielo !! .... dorme ? .. mangia ? ... fa il ruttino ?! ... :)

Grazie Frenk! tutto ok per ora... non sono ancora tornati a casa... :mrgreen:
mi godo l'ultima notte di sonno e da domani saremo in 4.
Ti saprò dire più avanti se ho ancora le forze per pedalare.:ronf:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
giro di oggi saltato causa grane tecniche...
replico domani... ore 10.30 al parcheggio della canottieri...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
questo uichend non ho praticato la bicicletta in nessuna delle sue declinazioni, bensì mi sono dedicato con ottimi risultati alla famiglia tra feste, recite e malanni. Ovviamente io sono lu Re e anche l'unico ad essere in perfetta forma; l'influenza e i vari virus mi fanno una pippa, anzi sono i batteri che a inizio inverno si fanno il vaccino antifujo. E se domani dovessi passare tutto il giorno sulla tazza con fragorosi colpi di tosse (come verosimilmente accadrà) sarà per mia scelta e non perchè infettato da qualche virus di comune utilizzo.

Negli scorsi giorni sono anche uscito ad una cena non natalizia, durante la quale ho dimostrato la mia tenuta alle sostanze alcooliche di ogni genere, un certa abilità canora, ballo sfrenato, e come suole ad ogni individuo di mezza età con varie responsabilità famigliari e lavorative, prima di riprendere la macchina per tornare a casa, mi sono bevuto un ultimo drink alla goccia e stabilendo il nuovo record di velocità Borgomanero-CuulAss per vie alternative all'ebbro control.
Se tutto ciò è avvenuto senza conseguenze nefaste, lo devo all'apparizione di San Paolo durante la cena.

47501.jpg
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
purtroppo subito dopo il tuo sms è cominciato un giro della morte di birrette che si è protratto fino a tarda serata... risultato netto: sveglia spenta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo