Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ottimo!! bel gruppo, ma ricordiamoci due cose fondamentali:

- che non bisogna incentivare l'uso di alcolici durante la pratica di questo sport che richiede concentrazione altrimenti ci si frattura.
- che con decreto legge è stato vietato opporsi alle 29.












PS: anche se non è di utilità alcuna, vorrei informarvi che oggi sono particolarmente incazzato. Senza un particolare motivo, che poi è la cosa che più mi fa incazzare.
 

burdenbike

Biker immensus
ottimo!! bel gruppo, ma ricordiamoci due cose fondamentali:

- che non bisogna incentivare l'uso di alcolici durante la pratica di questo sport che richiede concentrazione altrimenti ci si frattura.
- che con decreto legge è stato vietato opporsi alle 29.

PS: anche se non è di utilità alcuna, vorrei informarvi che oggi sono particolarmente incazzato. Senza un particolare motivo, che poi è la cosa che più mi fa incazzare.

non riesco gnianche a immaginarti incazzato...

PS so per certo che alcuni partecipanti utilizzano abitualmente le ruote del futuro

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
confermata la presenza alla nocturna, parte il toto lampadina... ammetto di essere totalmente spiazzato sul discorso luci...




prossimo uichend: ho lasciato la meta appesa per un paio di giorni sperando che la ruotalibera si riparasse da sola, ma ciò non è successo. Non capisco perchè. Mi toccherà smontare e rimontare, poi probabilmente portare il tutto dal cico. Di conseguenza la bicicletta da discesa inizia a scalpitare; le mie alternative sono per un sabato mattina o domenica mattina. Visto le tempistiche, pribabile che attinga agli impianti del mottarone, con maschera antigasse per la polvere. Ma ci fossero altre proposte le prenderei in considerazione.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella, avevo addocchiato le Mako dato che il mio obiettivo non è vedere, ma arrivare con una bici da MODS

images


sfortunatamente questo modello è fuori stock... prossimamente dovrò fare un giro in estremo oriente e potrei trovare roba interessante, ma è dopo la notturna... così mi sto attivando per qualcosa di casalinguo, ma che, come il deodorante Rexona, non mi pianti in asso.
 

185%

Aziende
Passare dai cinesi in Arona (sotto la galleria) x precisione chiedere conferma al Marco, il telefono lo trovi sulla locandina Terron nait rider.


Io pensavo di metterla ad intermittenza...così lo sballo è assicurato !!! Sasso ? adesso cè...adesso non cè !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
cazzarola, i cinesi sotto la galleria!! dovrei avere risolto con attrezzatura da riciclare durante i blackout...


La soluzione ad intermittenza sarebbe una strafigata se la facessimo tutti, un bel gruppo di cinghiali lucciole. Divertimento assicurato.
 

il duro

Biker novus
5/11/05
17
0
0
arona
Visita sito
Hei però mandate una mail o fate uno squillo ai numeri del volantino xchè altrimenti viene difficile fare la conta x la notturna.................ciauu
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
urka, provvedo subito a imeillare!
non vorrei mai ritrovarmi in quella situazione di un po' di anni fa quando pronto per entrare alla balera, tutto leccato e fresco di bidet, mi sentivo dire 'non sei in lista'.

tengo a precisare che lo ziofujo è stato rimbalzato anche al Metropolis di trobaso... due volte. un record.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
zio mi spiace ma al metropolis ho fatto di peggio... 3 volte in pieno boom e 1 volta quando era già in super declino.
Una volta mi sono auto-cacciato...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ATTENZIONE:

ho appena sentito davide mentre stava testando la flash 29...
le sue parole sono state: "è la bici del futuro... vendo tutte le 26 tranne il nomad..."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo