Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grazie a tutti voi per la bella compagnia ed in particolare allo Zio per il bel giro!!! :free:
peccato davvero per i polveroni... e non sono del tutto convinto che la petopropulsione non centri nulla!!!!! :loll: mi è dispiaciuto molto non concludere con tutti il giro, ma per oggi era davvero abbastanza - abbiate pietà, devo ancora abituarmi ai 2 kilozzi di ruote+gomme+camere!!!!!! :specc:
grazie ancora a tutti e alla prox!!!!

o-o
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ieri giro gustosissimo! sia per lo spettacolo della natura che per la compagnia!

un grazie allo Zio e a Mao per la quantità di ca... volate dette! uno spasso pedalare così!

notare il capo chino e l'atteggiamento sottomesso e deferente delle due figure sulla destra nei confronti del CapoVerde e dell'Uomo dell'Obelisco... :-)

tu pensa che avevamo pure le protezioni... potevamo anche inginocchiarci in segno di suprema prostrazione!:smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ecco lo zio! sarò brevissimo che son preso:

bellissima giornata ieri, ma veramente bella! sfruttata alla grande visto il meteo che c'era; come frank anch'io avevo male alla mascella dal ridere.

Riguardo alla lezione di orientamento, ditemi se potevo essere più chiaro di come ho fatto! :-)



PS1: da ieri ho la ruota più libera di tutti!
PS2: Mao namber uan!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
grazie a tutti voi per la bella compagnia ed in particolare allo Zio per il bel giro!!! :free:
peccato davvero per i polveroni... e non sono del tutto convinto che la petopropulsione non centri nulla!!!!! :loll: mi è dispiaciuto molto non concludere con tutti il giro, ma per oggi era davvero abbastanza - abbiate pietà, devo ancora abituarmi ai 2 kilozzi di ruote+gomme+camere!!!!!! :specc:
grazie ancora a tutti e alla prox!!!!

o-o

Abituati in fretta ai 2 chilozzi delle ruote perché con telescopico sono altri 500gr circa... Dopo non avrai più scuse nei rilanci..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Beh, spero che almeno che fosse motore a gas.... :hahaha:


propulsione ionica..

6i9m2p.gif
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:loll: :loll: il lato Rouges della forza!!!!! ;-)

P.S. prima montavo Nevegal DTC e camere da xc, ma le gomme non tenevano più una cippola e pizzicavo ogni volta che guardavo male una pietra!!! :maremmac: allora sono passato a Maxxis 2ply e camere da 3 etti!!!! ...però forse almeno per le camere, rimetto quelle da xc!!!!! :-)

MAO MAO, MAO CHAO MAI COMBINAO??

usa la soluzione recensita... così avremo anche il primo test di dorada.... ehm, durata!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=3918[/URL]
 

185%

Aziende
Allora, si abbiamo decisi, Venerdi 28/10.

VENERDì 28-10 Alle ore 18 ritrovo a
FOSSENO Piazza Del Muratore muniti di luci
Cima MOTTARONE con furgone
Raidata con rientro a Fosseno
CENA al CIRCOLO ore 21
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (posti contati)
ENTRO Sabato 22
INFO: Marco 347 4282480 [email protected]
Seba 347 5731792
 

Allegati

  • terror.jpg
    terror.jpg
    48,7 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo