Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
per me va bene anche alle 8, per il rientro non ho problemi di orario, solo di tenuta!!!! Zio dimmi dove a cool-ass che non conosco!!! ;-)

o-o

P.S. il banana-guard scalpita... ed è pericoloso!!!! :loll:

Quando arrivi a Colazza,alla rotonda giri a sinistra,poi prendi la strada che sale a destra mi pare sia VIA mulino, arrivi in cima entri nella sterrata e parcheggi,sei arrivato.
Domani mattina in base alle condizioni meteoritiche decido se fare giro 1 con gruppo 2 o giro 2 con gruppo 1 , chiaro no ?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Quando arrivi a Colazza,alla rotonda giri a sinistra,poi prendi la strada che sale a destra mi pare sia VIA mulino, arrivi in cima entri nella sterrata e parcheggi,sei arrivato.
Domani mattina in base alle condizioni meteoritiche decido se fare giro 1 con gruppo 2 o giro 2 con gruppo 1 , chiaro no ?

...e bere meno? :smile::smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Per il ritrovo, mettete su guggol. Colazza via molino. Chi viene ed e' in ritardo mi dia una citofonata cosi si aspetta. Se lo avete mettete nello zaino un forcellino di scorta che con sto vento qualche ramo ci sara' per i sentieri.

Io saro' al ritrovo verso le ottomeno un quartino.
Per tutto il resto c'e' mastercard.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Per il ritrovo, mettete su guggol. Colazza via molino. Chi viene ed e' in ritardo mi dia una citofonata cosi si aspetta. Se lo avete mettete nello zaino un forcellino di scorta che con sto vento qualche ramo ci sara' per i sentieri.

Io saro' al ritrovo verso le ottomeno un quartino.
Per tutto il resto c'e' mastercard.

Ci si vede domani
:celopiùg:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Quando arrivi a Colazza,alla rotonda giri a sinistra,poi prendi la strada che sale a destra mi pare sia VIA mulino, arrivi in cima entri nella sterrata e parcheggi,sei arrivato.
Domani mattina in base alle condizioni meteoritiche decido se fare giro 1 con gruppo 2 o giro 2 con gruppo 1 , chiaro no ?

Per il ritrovo, mettete su guggol. Colazza via molino. Chi viene ed e' in ritardo mi dia una citofonata cosi si aspetta. Se lo avete mettete nello zaino un forcellino di scorta che con sto vento qualche ramo ci sara' per i sentieri.

Io saro' al ritrovo verso le ottomeno un quartino.
Per tutto il resto c'e' mastercard.

grazie mille!!! cercherò di arrivare in orario!!! ci si vede domattina!!! :free: :free:

o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
deciso 8 al palazzetto??

io dovrei venire al 99%.. se non arrivo entro le 8:05 al max non aspettatemi (sono puntuale, più facile che arrivi prima che dopo), se non dovessi arrivare è probabile che sia rimasto impagliato dopo un duro diverbio con le lenzuola..

domandina di rito sul tipo di giro: servono protezioni (solitamente si)??, pranzo al sacco o ci si arrangia a fine giro??
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
seconda uscita con lo zio(fujo) e che uscita che ne è venuta fuori.. davvero un bel giro con dei panorami che si perdevano a centinaia di chilometri attorno alla vetta del Motta.. giro dal fondo molto vario come erano le cassate che tiravano in continuazione lo Zio e Mao.. che coppia quei due!!! :smile:

unica pecca la tantissima polvere, fondo veramente secco..

Ps.. lo zio pur di non pedalare l' ultima parte di salita si è anche inventato come rompere la ruota libera!!! :mrgreen:

bello m'è piaciuto, grazie della giornata a tutti i partecipanti!!:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
... giro dal fondo molto vario come erano le cassate che tiravano in continuazione lo Zio e Mao.. che coppia quei due!!! :smile:
...
Ps.. lo zio pur di non pedalare l' ultima parte di salita si è anche inventato come rompere la ruota libera!!! :mrgreen:

...

In effetti un duo da.... Colorado :smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Un grazie super allo Zio che ci ha fatto passare una giornata bellissima, tra sgumme e petopropulsioni. Risate a nastro e panorami stupendi.
Grazie a tutti i partecipanti.
Alla prossima.
frank.


p.s.
Mai più senza Mao
Grandissimo!!!:smile:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Bello bello bello, grazie a tutti , alla fine : ho fatto il giro 1 con il gruppo 2 o il giro 2 con il gruppo 1? Penso che questa notte ci pensero su, oltre a meditare all'acquisto di una 29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo