• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
@ Zio: bella Zio!!! resta valido il puntello per il Motta?? Ci tengo a portarmi la banana nell'apposito involucro!!!! Fam savè!!!! E se si aggiunge qualcuno - Andre per il coffee all'Idro?? - ancora meglio!!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@ Zio: bella Zio!!! resta valido il puntello per il Motta?? Ci tengo a portarmi la banana nell'apposito involucro!!!! Fam savè!!!! E se si aggiunge qualcuno - Andre per il coffee all'Idro?? - ancora meglio!!!!

o-o

tutto confermato, per le 9 e 30 dovrei arrivare, spero un po' prima. Porta pure la banana a puro scopo dimostrativo; ricorda che essendo ancora periodo vacanziero è probabile trovare vecchiette d'oltralpe che di fronte al trofeo falliforme potrebbero avere reazioni pericolose.

a tu-morrou
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ciao biutifuls,

penso proprio di passare!

ragazzi, con sommo e infinto dispiacere devo rivelarvi di non aver fatto i conti con l'oste-ssa!!!
In parole povere sono precettato dalla moglie in negozio e non mi libererò prima del tardo pomeriggio!!!!! mi dispiace davvero molto, spero di avere un'altra occasione per discendere dal Motta in vostra compagnia!!! nel frattempo mi autoinfliggerò punizione corporale con il porta-banane!!!! scusatemi ancora!!!!

o-o
 

burdenbike

Biker immensus

non essere così severo con te stesso...opta per un paio di sani e sinceri ceffoni!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
...
Mao, sei il mio idolo, la prossima volta portiamo il kit per lo spurgo freni e gli dai una controllatina

UAH AH AH!!! che vergogna infinita!!!!! a dir la verità "volevo" partire dietro per non fare da tappo... ma ho decisamente esagerato!!! Prima ho perso il dado in mezzo metro d'erba - ho scelto uno dei posti migliori per l'operazione!!! - poi... ho capito dopo 2 giorni la comodità del Maxle!!! Adesso devo dire di essere "un po' " più veloce nel montaggio ruota!!!!! Pensa che prima inserivo il Maxle e POI il perno... peccati d'inesperienza!!! Sappiate che dalla prossima sarò MOLTO più veloce!!!!
Cmq davvero esilarante!!! POsso condividerlo sul "faccialibro" per farmi perculare un po'?? Sai, sono un tipo molto auto-ironico!!!!!

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
zio ieri hai poi fatto qualche test?

ho scoperto che ale potrebbe lavorare in un qualsiasi magazine, grazie al suo obbiettivo e approfondito test sul 250 mi ha fatto un report completo che mi ha praticamente convinto:

"è nero, figo, mi è piaciuta, avevo una gomma sgonfia"
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grazie a tutti!!! sono commosso!!!
parlando di cose serie... una bella raidata in da wik??? sono anche in attesa delle nuove gommazze, indi bramerei di provarle tosto!!!! fem savè!!!!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

niente test, ho fatto ancora una discesa poi birrino+panino (grazie Paul!).

comunque l'avessi provata il mio report completo sarebbe stato come quello di Ale togliendo 'avevo una gomma sgonfia'

grazie per i cd's e per la maschera! alla prima occasione te la riporto.

Meeheera mi è piaciuta assai, molto assai, nonostante la sdraio dopo due metri di pista...



Piccolo aneddoto: arrivati al parcheggio alto in uno dei giri meccanizzati fermiamo la macchina a distanza di sicurezza da un gruppo di trekker (o come ha precisato Andre, nordic walker texas rangers), sapendo che fermandoci nei loro pressi saremmo stati ricoperti delle solite domande e affermazioni del calibro : 'ma adesso andate giù con le bici?' 'bella la vita a salire in macchina!' 'ma voi siete quelli che saltano giù dai muri?' e via dicendo.
Scarichiamo le bici e ci prepariamo a partire quando dal gruppo parte un uomo sui sessanta che in breve ci raggiunge piazzandosi davanti alla Rocky di Ale e dopo un breve sguardo chiede:

'ma è una 29?'

dopo 42 minuti di risata cerchiamo di giustificare la nostra ostinazione all'utilizzo dell'obsoleto standard. Tuttora non credo ancora che questa cosa sia successa veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo