• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... ma a pedalare .. non ci va più nessuno ? ..... o uscite tutti ad allenarvi di nascosto ?!

 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
.... ma a pedalare .. non ci va più nessuno ? ..... o uscite tutti ad allenarvi di nascosto ?!


lascia stare che ieri sono andato a fare una gara podistica...
Non sto a dire che vergogna!

Domani pomeriggio presto e giovedì verso sera dovrei/vorrei fare una pedalata in zona VB... se vi va...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.... ma a pedalare .. non ci va più nessuno ? ..... o uscite tutti ad allenarvi di nascosto ?!


Io oggi allenamento fuoriporta.. 51 km di girello mattutino e due discese nel pome per 76 km complessivi..
Domani vado in vicino paese extracomunitario a vedere che aria tira.


Molto bello!!! A me piace. Complimenti!!!


Grazie.. sto pensando alla colonna sonora.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la seconda che hai detto...
fan finta di lavorare tutta la settimana e poi il WE... sgummano!!!

... e impennano pure ... sti scavezzacolli !! ..

lascia stare che ieri sono andato a fare una gara podistica...
Non sto a dire che vergogna!

Domani pomeriggio presto e giovedì verso sera dovrei/vorrei fare una pedalata in zona VB... se vi va...

attenzione .... tra un pò ti vedremo "in forma" come save ....

domani devo portarmi avanti un pò col lavoro .. che giobia .. se il tempo tiene .. viene su il campiun a girare da noi ...... e spero di essere in forma

Io oggi allenamento fuoriporta.. 51 km di girello mattutino e due discese nel pome per 76 km complessivi..
Domani vado in vicino paese extracomunitario a vedere che aria tira.


oggi sono uscito dopo una settimana di stop per il polso .. che ancora non è completamente a posto .. ma almeno riuscivo a reggere le vibrazioni del manubrio .....
giretto easy da 20km a simbo di crevola .. sopra enso ... salita incazzatissima e discesa un pò tecnica e un pò scorrevole passando da oira fino agli argini del toce

verso la fine del giro il manettino del cambio mi ha mollato ... la leva UP andava a vuoto
nello stesso identico punto .. qualche mese fa .. è successa la stessa identica cosa a andy .. con la bici che stava vendendo ...... inquietante !!

stasera con 1 ora e mezza di lavoro da orologiaio sono riuscito a sistemarlo .... mi giravano abbastanza le balle dover comprare un manettino nuovo per vendere la bici !!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
attenzione .... tra un pò ti vedremo "in forma" come save ....

domani devo portarmi avanti un pò col lavoro .. che giobia .. se il tempo tiene .. viene su il campiun a girare da noi ...... e spero di essere in forma


neanche se mi taglio una gamba e un braccio!

Chi vi viene a trovare domani?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sono tornato dopo una giornata di sgommate a berlino, le sgommate sono tutte tracciabili sulla mutanda.


per un qualsiasi cosa ciclistica serale dopo le 18 prendo fortemente in considerazione. Prima di tale orario vi penserò fortissimamente.


appena ho tempo vedo di monteggiare un video cumulativo del motta, front-rear-front cercando di condensare il materiale, anche se con le visuali diverse anche più minuti si guardano volentieri.


inoltre sono giunto alla conclusione che per la mia velocità impulso, la ruota posteriore tassellata è inutile, quindi se avete gomme finite slicckeggianti le prendo io!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
comunicazione di servizio:

stasera, dopo un'oliata alla catena, esco per un giro sul vergante; dovrei essere operativo verso le 18.15. Se c'è qualcuno interessato mi fischi addosso, altrimenti ipod e musica leggera a manetta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
évvvero che è anche il temibile periodo comunioni-cresime!

... pur non essendo impegnato in attività di questo tipo, domenica pomeriggio vado con le bimbe ad una delle solite festicciole di compleanno, dove come al solito tra le domande esticazzi che riceverò, ci sarà anche quella 'ma tu sei uno di quei pazzi che scendono a tutta velocità nei boschi?' ed io cordialmente risponderò 'sì certo, e sono anche uno di quei pazzi che cacando nel bosco, senza fazzoletti o pastiglie sterili hansaplast n.d.r., si è pulito il bus del gnao con le foglie secche di castagno.'
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
domenica sarà una giornata spettacolare .... tu cosa vorresti fare ? ... orari .. location ... sviluppo del giro ........... dammi un'idea che vedo se può essere nelle mie corde .... sempre che riesca a ripigliarmi da ieri .... e che riesca a trovare un manettino del cambio .....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ti risponderò in maniera sintetica e spero esaustiva:

- orario: dal mattino, per essere a casa per le 14.
- bici: enduro e DH disponibili.
- zona: da me, da te, altrove
- giro: basta che non ci siano robe da nosepress o vert, che non son capace e quindi non mi piacciono.
- abbigliamento: sbarazzino
- meteorismo: attivo
- manettino: ho un X7 o 5 disponibbole
- adesso 'frutto arancione che matura in autunno'
 

burdenbike

Biker immensus
peccato che sei lontano, altrimenti ti butterei lì un Monte Martica...
agile, easy, divertente e con discesa appagante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo