Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sul 3d del motta si devono scrivere solo verità assolute.


ieri sera, complice la serie di birrette, mi sono dedicato alla lettura di alcune discussioni inutili e mi sono posto questo quesito:

tralasciando il tempo delle penne e delle sgumme, ma prendendo in considerazione gli ultimi 4 anni, ho avuto le seguenti bici: specialized epic comp, specialized epic expert, dabomb moab, specialized enduro sl comp, specialized demo8, specialized enduro sl s-works, commencal meta6, commencal supreme dh.
se uno mi chiede come va la mia bici gli posso giusto dire che in salita pedalo e in discesa freno... invece leggo pamfleti di gente che detta le basi della tecnica ciclistica avendo girato si e no su una o due bici in croce in vita sua... e vi dico che di commenti del genere ne ho letti veramente tanti...

ma quindi è vero che si nasce imparati? e vero che esistono esseri superiori? è vero che la mia ignoranza supera l'ammissibile? è vero che non importa come vai, ma quanto dici che vai? è vero che non è vero?


travolto da questi drammatici quesiti con il cervello che brancolava nel buio, senza avere una risposta chiara e temendo per la mia incolumità, pensando che la forcella rigida sarebbe la soluzione a tutti i mali, perchè alla fine se hai manico scendi anche con il carrello dell'esselunga, mi sono girato sull'altro lato del letto e sibilando miasmi intestinali, ho sigillato le pupille cadendo in un sonno profondo a bocca spalancata.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... secondo me hai avuto troppe specialized .... io sono rinsavito dopo la prima

hai ragione, è la prova che non capisco una cippa!

nel frattempo, oltre a documentarmi sulla bici totale che mi toccherà comprare per andare come quelli che vanno forte, mi sto facendo una cultura sul bitume ed il galateo bitumaro, iniziando dalla pratica de 'el ciuciaròda' con un completo elenco delle varie tipologie

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2279780&postcount=2[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) Fren:k: auguri di pronta guarigione. Seguo con molto interesse la costruzione della Meta, ma giassai.

2) Zio: non sapevo avessi finanziato cosi' tanto Specialized. Link BdC: ho resistito solo una riga e mezza. Peti & co: vorrei reputarti, ma non posso

3) Mottarone: so'rragazzi. Speravo solo che il Tamaro avrebbe fattommiracolo...

4) MeinaMeina... sto tonnato.

5) Mi prude anche Vigezzo

6) Non so sgummare (volontariamente)... ma il nuovo nome del 3d e' appropriato :-)

Gnap
(o )Beta


PS.: scrivere verita' assolute nel 3d del Motta (come in qualsiasi altro 3d del forum) causerebbe l'implosione del server su cui gira il forum :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bella tetta (è un saluto tra uomini ... non un complimento per donne)

1 - grazie .. va già meglio ....... il telaio arriverà settimana prossima credo .. oggi ho avuto conferma che avrò la forcella ma ci sarà da aspettare un pochino ..... intanto recupero gli altri componenti ... nella mia testa è già tutta montata .. spero venga uguale !! .. :mrgreen:

3 - ha già fatto abbastanza .. per quanto mi riguarda ... ;-)

4 - pure io ... ma datemi il tempo di montare il gingillo

5 - eh ti prude si .. hai usato la parola giusta .... in questo periodo è il regno dei simpatici bruchetti pelosi

6 - ziofujo campione di attualità
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ho letto ora il titolo del topic!!!


@tetta: gnianche un omissis????:rosik:


L'influenza mi è quasi passata ma il maltempo mi sa di no!
 

burdenbike

Biker immensus
hai ragione, è la prova che non capisco una cippa!

nel frattempo, oltre a documentarmi sulla bici totale che mi toccherà comprare per andare come quelli che vanno forte, mi sto facendo una cultura sul bitume ed il galateo bitumaro, iniziando dalla pratica de 'el ciuciaròda' con un completo elenco delle varie tipologie

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2279780&postcount=2http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2279780&postcount=2
che figata!!!
ma nei bikers non ci sono quelle belle definizioni... :-(
forse perchè siamo troppo "mountain"??
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
hai ragione, è la prova che non capisco una cippa!

nel frattempo, oltre a documentarmi sulla bici totale che mi toccherà comprare per andare come quelli che vanno forte, mi sto facendo una cultura sul bitume ed il galateo bitumaro, iniziando dalla pratica de 'el ciuciaròda' con un completo elenco delle varie tipologie

[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2279780&postcount=2"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2279780&postcount=2[/URL][/URL]

:smile::smile::smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ho letto ora il titolo del topic!!!


@tetta: gnianche un omissis????:rosik:


L'influenza mi è quasi passata ma il maltempo mi sa di no!

GLi omissis, qualora non fosse chiaro, si usano quando:

1) Tetta e' irsuto

2) Tetta non sa cosa dire

3) Tetta vorrebbe spacare botilia e madare fagulo ma e' troppo timido per farlo

4) Tetta si trova in un nido di vipere.

5) Tetta si trova di fronte al popolo bue

E qua non e' soddisfatta gnanche una delle condizioni suddette :-)

Ciass
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo