• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
chè è sto vuoto pneumatico ?! ... siete tutti in pellegrinaggio sul golgota .. a sgozzare capretti e flaggellarvi con ramoscelli di ulivo ?!?


..... se è per la proposta di ornavasso ..... bastava dirlo che non vi piaceva .......
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
è possibile che più tardi faccia una passeggiata per i boschi dietro a casa... tuttavia se guardo il cielo ora, completamente terso con sole splendente e temperatura amabile, e lo confronto con le previsioni per le 18/19, ho come l'impressione che mi esibirò in un monologo alla Liutaio Chiari...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
questa settimana sono incasinato e malaticcio... influenza bastarda.
Rimango aggiornato e possibilista.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
rimando le uscite serali a tra un pò .... l'esperimento di stasera di toccarmi il gomito sinistro con le dita della mano sinistra ha prodotto risultati prevedibilmente poco salutari ........ però almeno non ho portato a casa uno smagliante sorriso alla aaron gwinn ...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
niente di ecclatante ... in un piccolo tratto di sentiero che non avevo mai fatto (incredibile trovare ancora sentieri nuovi al luse dopo tutti questi anni !!) .. che era coperto dal fogliame .. una pioda sporgente mi ha bloccato la ruota davanti ... e sono volato qualche metro avanti con tutto il peso su una mano .. girandomi il polso all'indietro ........ nessun danno alla bici ... ma la pioda l'ho sradicata ... e cadendo ho tirato giù un giovane castagno .... tuttosommato la caduta ha fatto più danni al bosco che su di me ... che non ho niente di rotto ... ma solo un gran male .. che credo mi terrà lontano dalla bici per un pò di giorni .....
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

ueh! ripigliati! ho visto il video sul tubo della caduta di engelz, ma non è che eravate tutti un pò imbranchinati dalle bevute pasquali?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
c'è un video pasquale? comunicatemi gli estremi, anche se sarà difficile abituarmi a livelli di montanbaic normale essendo abituato a gardare solo video di tester di livello.



al momento c'è il sole quindi viene automatico fare programmi ciclistici fregandosene bellamente della evoluzione meteo, quindi stasssera mi tengo buona un'opzione stradistica oppure vado a farmi il sentiero dei gradoni iniziali che già qualche settimana fa era discretamente fico. Mentre sabato potrei scendere dal comò la bici da discesa e andare a praticare il mottarone, se e solo se chi è addetto ai sentieri faccia la manutenzione e sulla fune diano la precedenza ai dauniller che spaccano, perchè il motta ha un potenziale della madonna.




questo è assolutamente quello che farò, salvo il fatto che tra poco comincerà a piovere anche temporaleggiando e quindi mi toccherà trastullarmi il gingillo allungato sull'utumana...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... ma notizie riguardo all'attrezzo nuovo?

stavo chiacchierando col direttore marketing di commençal su skype (mi piace sto rapporto diretto dal produttore al consumatore) ......... mi diceva che hanno ricevuto il bonifico estero ieri (banche di merda .. che sistematicamente rubano e speculano sugli interessi di pochi giorni) ... e stavano spedendo ... quindi al massimo a inizio settimana prossima dovrei averlo a casa ...... in sti giorni definisco anche gli accordi con i distributori .... vediamo se per metà maggio riesco a battezzarla sulla classica

ueh! ripigliati! ho visto il video sul tubo della caduta di engelz, ma non è che eravate tutti un pò imbranchinati dalle bevute pasquali?

huahah ... nooo .. engelz è rotolato lunedì .... io ieri .... e purtroppo ho passato una pasqua un pò di merda per altri motivi ....... quindi niente festa e niente alcool .....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi permetto di modificare il messaggio che essendo il numero 3.000 (tremila/00 come sugli assegni n.d.r.) di questo amabile punto d'incontro, che ci ha permesso di evolvere le nostre conoscienze tenniche, sportiviche nonché antropologgiche.

colgo l'occasione per svelare il modo in cui lo ziofujo giudica le persone; non in base alle capacità biciclistiche, olfattive, pigmentali, falliformiche, bensì tramite la precisa, scientifica e inconfutabile scala Merdalli che riporto come guggle ce lo permette:

S.T.S.I./M.:Scala Tellurica Scoregge Indri/Mercalli:
1° Grado: Impercettibile, minuscolo movimento di aria e inavvertibile contrazione dei muscoli dell'addome e del deretano. Di norma l'emittente è il solo ad accorgersene.
2° Grado: Leggerissimo sibilo, durata di massimo un secondo, si accompagna a un piccolo movimento del deretano, unito a un leggero prurito in zona. Animali presenti nella stanza (cani e gatti) guardano il soggetto con attenzione. Nessun odore.
3° Grado: Percettibile anche se solo in prossimità dell'epicentro, sibilo avvertibile, tendente alle note medio alte. Odore tipo cibo avariato, non eccessivo.
4° Grado: Peto forte, rumore inconfondibile e non mascherabile con un colpo di tosse. Contrazioni del deretano accompagnano il rumore che dura fino a 4 secondi coprendo una zona di circa 3 mq dall'epicentro e ammorbando l'aria per minimo 2 minuti.
5° Grado: Rumore tonante, il soggetto che la emette diventa pallido in viso, durata tendente ai 6 secondi con a volte un doppio cambio di tonalità.
6° Grado: Rumore basso e sordo, forti contrazioni dell'addome e del deretano, colore violaceo dell'emittente. Calore considerevole e forte odore di zolfo che si propaga fino a 5 metri di raggio dall'epicentro. Vari cambi di tonalità, tipo "allegro andante in mi bemolle" di Vivaldi, gli astanti si allontanano, prime crepe nelle mutande.
7° Grado: Peto fortissimo, almeno 15 secondi di durata forti spasmi dell'addome, temperatura elevatissima, le mutande si gonfiano come delle vele di Luna Rossa, il soggetto non riesce a compiere alcun movimento durante il fenomeno, scene di panico tra gli astanti.
8° Grado: Peto aventi caratteristiche di evento catastrofico: Rumore simile a quello di un martello pneumatico, con ripetute scariche, durata fino a 30 secondi. Il soggetto cade in uno stato di paralisi e va tenuto fermo affinché non si muova come un palloncino bucato. Alcuni dei presenti sono colti da malore e svengono. Le mutande, anche se resistenti, sono divelte. Fino a 10 cambi di tonalità diversi, emissione di ultrasuoni, calore inaudito e odore che ricorda i lazzaretti del Manzoni.
9° Grado: Scoreggia da 5 megatoni: (Rombo di tuono) il soggetto cade in trance. Fenomeni di levitazione. Spostamento degli organi interni, collasso del sistema cardiocircolatorio. Temperatura del deretano prossima al calor bianco. Mutande polverizzate, rumore tipo fonderia e odore di zolfo, stagno e molibdeno. I presenti decedono all'istante per lo shock o per le radiazioni UVA emesse dal soggetto. L'ano del soggetto diventa come l'ugello di scarico di un F14 Tomcat in decollo da una portaerei con il postbruciatore inserito. Oggetti anche molto pesanti vengono scagliati a kilometri di distanza.
10° Grado, detto anche Peto armonico: Scoreggia apocalittica da 1 Teratone: Decesso istantaneo del soggetto e di tutti i presenti fino a un raggio di 3 chilometri, mutamento del clima nella zona del disastro. Ritrovamento di effetti personali del soggetto in orbita geostazionaria fino a 300 km di altezza. Impossibilità di accesso alla zona colpita per alcuni anni. Proclamazione mondiale dello stato di calamità, manifestazione di eventi connessi alla scissione dell'atomo. Resurrezioni.
11° Grado o Apetalypse Questo peto non è ancora stato registrato in tutta l'esistenza della terra, ma avverrà presto, esattamente, come dicono quei segaioli di Maya, nel 2012 e, sempre secondo loro, avrà conseguenze disastrose. Scientificamente è classificato come peto divino, ovvero Dio, stufo di ascoltare le cazzate di politici e di quel pirla di Mr. Lui per ammazzare il tempo si metterà a scoreggiare e causerà: morte istantanea per asfissia di qualsiasi essere umano (anche soggetti a raffreddore), chiunque sopravviva all'odore morirà comunque dissanguato per il rumore assordante che perforerà il timpano a intermittenza; distruzione di qualunque edificio e scioglimento della crosta terrestre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo