Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tranquillo Ale ... nei serali pedalati con Fujo e me ... è normale che venga buio ... anche se fossimo in Norvegia a luglio !!!

giro bellissimo ... mi piace parecchio il genere ....

.... cominciamo a pensare al prossimo giro ... che si propone ?
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
se vogliamo rimanere in zona propongo un classico: PALA - MOTTA D'AURELIO - COSSOGNO - TROBASO

Nelle 3 gustose varianti:
Tutto pedalato
Pedalato da Miazzina
Pedalato l'indispensabile

essendo una serale salterei la prima ipotesi visto che si starebbe in giro almeno 2h 1/2 - 3:
la seconda, + abbordabile se si vuol pedalare 1 ora + discesa;
la terza, se proprio non si ha voglia di fare un c..o: saliamo in macchina alla Cappella Fina (e non sto parlando di Rocco Siffredi nel periodo in cui è dimagrito tantissimo) ci trasciniamo per il tagliafuoco x una 20ina di minuti e poi giù...

ma rimango disponibile ad altre proposte...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sarebbe il giro che scende a Rugno .. che avevo fatto l'anno scorso dietro indicazione di Andre ?

se è quello è mooolto molto bello

direi che pedalato da Miazzina .. considerando le ore di luce a disposizione ... sia la cosa migliore
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
premesso che d'ora in poi comprerò solo giornali dove ci sono foto di penne (n.d.r.), per la settimana prossima ed in generale per le serali per me è okkei ovunque, compatibilmente con il mio orario di arrivo... prima delle 18 per me è impossibbole :-)


Ale ti confermo che con frenk non siamo mai riusciti a fare una serale, ma nemmeno una pomeridiana senza concludere nel buio totale... ci abbiamo provato, ma non ce l'abbiamo mai fatta :mrgreen:



per quanto riguarda il uichend, è possibile che faccia una spedizione a Sestri, ma la cosa è complessa... del tipo, domenica partendo alle 6 per tornare per le 14 a casa... :nunsacci:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
con il tempo disponibile non penso di farcela... vorrei fare la ps nuova un paio di volte, magari una volta la loto e poi una delle due lunghe. di più non credo si riesca...

sono abbastanza titubante...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
amici, lasciate perdere ogni cosa state facendo!

ho visto un video terrorizzante che ci tocca da vicinissimo, soprattutto in vista del prossimo Meina->Meina! quelle cose lunghe piantate nel terreno di colore bianco con rami e ogni tanto foglie non sono betulle come crediamo, ma sono ALIENI!

ALIENI! ALIENI!


YouTube - UFO Piemonte. Ufo Monte Mottarone. Crash alieno Pregresso? CSF Rieti[/URL]

PAURA, TERRORE, RACCAPRICCIO!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... e dov'é la novità ?! ..... sono anni che gli "alieni" frequentano il mottarone per i loro test ..... :roll:

.... però non li avevo mai visti travestiti da betulle .....

:)))::)))::))):



per sestri in effetti titubo anche io ..... mi piacerebbe provarle un pò tutte ... anche se non si riesce a pedalarle ....... ezio di eziobike ieri mi ha detto che sono giù a provare furgonati .... e che volendo ha un posto ... posso chiedere se ne ha 2 per la mattina ... così si prova furgonando ... con quei missili orangiati ...... che ne dici ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sestri in effetti titubo anche io ..... mi piacerebbe provarle un pò tutte ... anche se non si riesce a pedalarle ....... ezio di eziobike ieri mi ha detto che sono giù a provare furgonati .... e che volendo ha un posto ... posso chiedere se ne ha 2 per la mattina ... così si prova furgonando ... con quei missili orangiati ...... che ne dici ?


... non sono sicuro dei miei programmi, quindi per la ezio proposta passo. Se combini per andare e scendo anch'io in riviera, ci citofoniamo per fare la discesa insieme. Nel frattempo cerco altri posti dove girare in bici vicino a casa... il Vergante è pieno di BETULLE ALIENE!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sa che a sto punto mollo pure io .... se mai se giri in zona fammi sapere che ci si becca ...... magari a sestri vado martedì con i loabikers ... che riesco a dividere il viaggio da novara col milanes

a proposito di dividere .... qualcuno ha già pensato a come organizzarsi per pernotto e viaggio a sestri per il week end di gara ?


ps ... zio il consigliere di che colore lo preferiresti se c'é ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sestri gara, penso di muovermi sabato con famiglia al seguito, rientrare dopoprologo e tornare giù in mattinata per la gara...

per il consigliere se ci fosse questo sarebbe divino:
43366.108970_o.jpg


altrimenti lo stesso, ma con i particolari rosa (anzichè verdi) oppure total black ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
quello con i bordi verdi mi sa che era una edizione particolare .. non lo trovo su nessun sito ufficiale ..... non ci sperare troppo ... comunque lo indico nelle preferenze

per la gara ... chi pensa di dormire giù e non è con famiglia al seguito ?

edit .... Ale lo scorso anno ho dormito in una specie di convitto davvero cheap ... e pure vicino alla gara .. ci si andava in bici ....... io ero in delle stanze/cellette singole con bagno in comune .. si tratta di un ex convento .... ma credo ci fossero anche stanze vere e proprie .. magari più adatte alla famigghia
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io scendo il sabato, solo soletto!

per questo sabato qualcuno ha idee/proposte? mi han chiesto di andare a pogno ma ne ho un po' la nausea.

certo che manco una giornata e sull'altro topic si scatena l'inferno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo