• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
tu hai qualche idea?
altrimenti si potrebbe girare di nuovo sopra intra, sentiero di ieri + pistini oppure pistini ripetuti più volte, ci sono 4 linee.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
per sestri uichend gara, se c'è bel tempo mi femo anch'io con la famiglia il sabato sera. Se c'è posto vado al Hotel villa agnese che ha una stanza per 4.





per domani passo, per domenica non so, di certo devo dare una sistemata generale alla bici che me lo chiede. Le uniche certezze è che a Finale c'è un passaggio veramente ostico che non mi ricordavo...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
domani lavoro e quindi uscirò per la 3 volta consecutiva al mattino presto, ma presto presto...
domenica ho dato la mia disponibilità per una gara XC con formula a triathlon (bdc, corsa e MTB)... mo son cazzi mia...
per Sestri la "famiglia" è ancora indecisa su cosa fare... potrei essere solo, potrei essere non solo... chi lo sa... attendiamo la decisione...

foto del presto presto di questa mattina...
 

Allegati

  • Foto0638.jpg
    31 KB · Visite: 5

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
'catroia Ale ... io ancora devo organizzarmi per Sestri ... e tu sei già alla stagione 2012 ....

Andre per il viaggio possiamo andare con la mia ... dobbiamo cercare di sistemarci con l'alloggio

per domani non so ... decidi tu ... se vuoi venire su facciamo in modo che sei a casa per le 18

finale nasconde insidie degne di eroi e supereroi (parafangati)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
domani salgo volentieri, disponibile a qualsiasi orario di ritrovo... dimmi tu!

@zio: grazie, me lo ero perso!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

eh eh, alle 7.30 devo esser pronto e sveglio per fare il padre... e tu lo sai meglio di me...
la gara è a Casale C.C., 10KM in BDC, 10KM in MTB e 5KM di corsa...
speriamo nei compagni di squadra, fino ad ora ignoro la loro identità, e loro la mia...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
perfetto, ci vediamo alle 14 a domo! mi dai un riferimento più preciso?

lo stradaro nella foto fa impressione... mi ricorda qualcuno ma non mi viene in mente chi...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
va che quello qui sopra è + grasso...

vediamo se questa "coscia" ti ricorda qualcosa...
 

Allegati

  • 162724_168230903214045_166150030088799_296146_8081123_n.jpg
    20 KB · Visite: 57

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Andre ... prima della rotonda in ingresso a domo ... non quella giga dove ci sono i carabinieri .. ma quella successiva .. dopo il sottopasso ... c'é la lidl sulla destra .... e un bel parcheggio ..... ci vediamo lì .. ok ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo