• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
il prossimo inteso come 5-6.. consegna prevista per lunedì 28.
S. Bartolomeo? Non ho la tessera .. che vengo a fare? Piuttosto al prossimo Vargante o Finale tra amici ci sono sicuro! Anche al Mattarone... L'ultima volta ci ho girato a settembre del 2007, se escludo un Meina-Meina del 2009... Ma la location conta fino a un certo punto.. vengo per rivedere (stando in sella) gli amici
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


allora dovremo rimandare per girare insieme ...... tempo fa avevamo buttato lì una luse furgonata oltughedar .... potrebbe essere una bella occasione no ? .... tra l'altro i sentieri sono belli puliti ...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
allora dovremo rimandare per girare insieme ...... tempo fa avevamo buttato lì una luse furgonata oltughedar .... potrebbe essere una bella occasione no ? .... tra l'altro i sentieri sono belli puliti ...

Ottima direi!
Dal 7 al 12 marzo farò mattino, magari organizziamo un pedaleggio al Vergante di pome.. Oppure un girello discesistico in Liguria in giornata venerdì 11.... Keep in touch!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella Fabio! vediamo di combinare... in settimana per ma è dura finchè non ci sarà un po' di luce in più.


frenk ho visto che mi hai chiamato ieri, ma il telefono era disperso nelle carte in ufficio... recuperato poco fa...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Dal 7 al 12 marzo farò mattino, magari organizziamo un pedaleggio al Vergante di pome.. Oppure un girello discesistico in Liguria in giornata venerdì 11.... Keep in touch!

è un periodo in cui non mi posso permettere di perdere nemmeno un giorno di lavoro .. quindi per me gli infrasettimanali .. come per lo zio ... dovranno attendere ore di luce alla sera ........ a meno che tu non voglia salire in ossola .... per un giro di 20/30km qui vicino casa il tempo lo trovo ... vorrebbe dire perdere un paio di ore ..... mentre spostarmi sul vergante significa perdere tutto il pome .... oppure tutto il giorno in caso della liguria

frenk ho visto che mi hai chiamato ieri, ma il telefono era disperso nelle carte in ufficio... recuperato poco fa...

vai tra ... volevo solo sapere se eri già iscritto a san bart ... ma mi dissero che non ci andrai proprio ....... sei un raddrizzabanane ...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vai tra ... volevo solo sapere se eri già iscritto a san bart ... ma mi dissero che non ci andrai proprio ....... sei un raddrizzabanane ...

- san bartolomeo è troppo presto per la mia ipreparazione fizica
- non avessi niente da fare, ci andrei come ragazzo ponpon
- io non solo sono un raddrizzabanane, ma il direttore generale del settore raddrizzamento banane


allora domani precipiti verso la perla del verbano?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


sarebbe troppo prestissimo anche per la mia di preparazione fisica ... ma ho capito che la migliore preparazione ce la si fa alle gare ..... ovvio che se si punta al risultato è meglio prepararsi prima ... ma il mio obbiettivo è solo vedere un pò di amici .... e buttar giù un pò di panza ...


sulla base della mia indiscussa esperienza .. ti chiedo cortesemente di entrare a far parte del CdA della Raddrizza Banane e Affini SpA in qualità di consigliere tecnico ... troverai il mio CV sulla scrivania ... sotto al temperabanane ... grazie


domani precipiterò verso la perla ... per fare gara con la stessa a chi è più perla .... anche se da quanto ho inteso domani ci sarà garetta in questo senso ...

se riesco proverò a farmi trovare già dal mattino ... per portarmi avanti sulla concorrenza ..... voi girerete tutto il giorno vero ?! ....... prevedo code al limite della mottaroniana gestibilità ..... il programma è di girare tutto il giorno immagino/spero ...... pensate di raggrupparci ad ogni risalita con tutto il team in cima prima di scendere ... o quando un gruppo di una funi arriva su fa che scendere ?!

.... al massimo se non ci stiamo tutti vediamo se possono integrare con un servizio navetta ....

 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
programma in linea di massima:
12.30 ritrovo e distribuzione dei pani e dei pesci...
13 alla fune per prima prima risalita, ci raggruppiamo tutti su e poi scendiamo con sosta per qualche foto di rito.
da li in poi gli "obblighi di squadra" si dissolvono, quindi liberi tutti (anche di pedalare in zona Alpino per i superenduristi + accaniti).
Alle 16.30 altro raggruppamento all'idrovolante per una merenda/aperitivo del Team sulla terrazza a Lago.
Po annà?!?!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@frenk: no problem, ci aggiorniamo di volta in volta a seconda della tua disponibilità.


@todos: per il Luse potrei il 19-20 marzo... Il 5-6 c'é san bartolo, il we dopo (12-13) lavoro di sabato e la domenica ho un impegno.. Quindi il primo free sembrerebbe essere quello del 19-20.. Che ne dite?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Domani probabilmente riverosse. Devo espiare un tot di colpe.
Divertitevi al Motta, sta ridiventando troppo affollato per i miei gusti
FND: apprendo con piacere imminenza consegna. Augurotti piena soddisfazione.

Ciass a tucc.
(o )Beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
lo zio non partecipa alla prima stagionale... sarò come al solito l'unico fisicamente e mentalmente impreparato!

Ho saputo stamane che al team si è aggiunto un elemento di spessore... bene!

PS. cercate qualcuno per il controllo qualità nella Raddrizza Banane e Affini SpA? Mi propongo!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
lo zio non partecipa alla prima stagionale... sarò come al solito l'unico fisicamente e mentalmente impreparato!

lo zio da sempre non partecipa alla prima stagionale, ma se ti può consolare mi presenterò a Pogno fisicamente e mentalmente impreparato (come già successo)

Ho saputo stamane che al team si è aggiunto un elemento di spessore... bene!

... ho qualche sospetto

tra l'altro ho visto che nell'elenco del team appare al mio posto, un mio parente, un tale fabrizio

a questo proposito più tardi vi racconterò la storia del 'Bambino Fugio'

PS. cercate qualcuno per il controllo qualità nella Raddrizza Banane e Affini SpA? Mi propongo!

la RB&A spa è alla ricerca di personale e in questo 3d può decisamente attingere a piene mani. Per maggiori informazioni
[url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Addrizzare_le_banane_col_culo[/URL]
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

me piace !! ....... mi chiedevo solo con che tipo di abbigliamento mi devo proporre .... immagino siate tutti in divisa per le foto di rito .... va bene se vengo con la divisa ancillotti ?! ........ bhauahua ... scherzo ... vedrò di utilizzare un abbigliamento neutro ..... tipo pantalone mimetico e camicia di flanella ... in pieno stile ciclo-turistico del motta ...

Divertitevi al Motta, sta ridiventando troppo affollato per i miei gusti

anche per i miei di gusti ... ma faccio volentieri una eccezione .... l'occasione di girare oltughedar è davvero ghiotta !!

arrivando in metà mattinata, annunciati e provvederemo ad incrociare i nostri destini.

sicuramente farò tutto di frettissima per arrivare alle 10.45 ... ma a qualsiasi ora arriverò ti metterò in videoconferenza dal mio citofono ... mi raccomando proponiti in un mezzo busto ... non vorrei trovarti impegnato al lavoro ....

.... enjoy your bananaz !!

Ho saputo stamane che al team si è aggiunto un elemento di spessore... bene!


l'unico spessore dell'elemento di spessore è circoscritto alla zona addominale .... purtroppo al di sopra della cintola ....... non preoccuparti che in quanto a impreparazione psicofisica ... ti farò buona compagnia ....


la RB&A spa è alla ricerca di personale e in questo 3d può decisamente attingere a piene mani. Per maggiori informazioni
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Addrizzare_le_banane_col_culo

meeeeddissimaaaa ... sono scoppiato a ridere solo leggendo il link ... devo ancora aprire la pagina e sto già lacrimando !!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

azz, provvedo subito a scorreggere l'elenco del team...

ecco dov'era finito il cell che non trovavi in ufficio... nello stesso pertugio utilizzato per la raddrizzatura!!

riesci a portare la reflex o è un problema?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
belle, bravi ragazzi... non vedo l'ora di sabato!!!

ho visto delle telecamere attaccate a caschi e FORCELLE... attendo i video con impazienza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo