Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
zio vieni a girare al motta che facciamo una mini rimpatriata con altri efrems...


... l'opzione Motta è sempre attiva nel DNA dello zio, ma per sabato ho due necessità fisiologiche:

1 - muovere le gambe in senso rotatorio per tempo indefinito
2 - evitare la bici in discesa su fangazza

... alla fine sabato mattina vedo come mi sveglio e prendò un direzione ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
... l'opzione Motta è sempre attiva nel DNA dello zio, ma per sabato ho due necessità fisiologiche:

1 - muovere le gambe in senso rotatorio per tempo indefinito
2 - evitare la bici in discesa su fangazza

... alla fine sabato mattina vedo come mi sveglio e prendò un direzione ;-)

1 fai 2 giri del parcheggio di fronte all idro pedalando e raggiungi il limite di tempo indefinito necessario a renderti soddisfatto ...almeno psicologicamente
2 al motta il fango non esiste.....
3 potrei farti delle sorprese inaspettate
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
1 fai 2 giri del parcheggio di fronte all idro pedalando e raggiungi il limite di tempo indefinito necessario a renderti soddisfatto ...almeno psicologicamente
2 al motta il fango non esiste.....
3 potrei farti delle sorprese inaspettate

1 temo che possa bastare un giro a sfarmi ...
2 giusto! probabilmente quella che c'era settimana scorsa era bava di lumaca
3 manderai mica in standby il perpmegapower? :-)


4 mi prendo qualche giorno per deliberare ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Quand'al calar del sol no so che far,
nella discussion delle 29 vo a sbirciar

mai pensai che du centimetri in più potean causare
diatribe mai viste, veleno che altrui va a dispensare

un tal mi diceva che la differenza non l'è la lunghezza
bensì l'utilizzo c'oniun ne fa ad offrir ciò che lei apprezza

:omero:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Quand'al calar del sol no so che far,
nella discussion delle 29 vo a sbirciar

mai pensai che du centimetri in più potean causare
diatribe mai viste, veleno che altrui va a dispensare

un tal mi diceva che la differenza non l'è la lunghezza
bensì l'utilizzo c'oniun ne fa ad offrir ciò che lei apprezza

:omero:

sai quanto apprezzo... la sto tenendo d'occhio da un paio di giorni, uno spasso.


PS. stasera a wild ci sarà un servizio sul meteorismo cronico, ho visto la pubblicità e mi sembra il topic più adatto dove condividere la notizia!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sai quanto apprezzo... la sto tenendo d'occhio da un paio di giorni, uno spasso.


PS. stasera a wild ci sarà un servizio sul meteorismo cronico, ho visto la pubblicità e mi sembra il topic più adatto dove condividere la notizia!

avevo visto anch'io il promo di questo inperdibile speciale! il mio primo pensiero è stato: "è uno scherzo..." poi ho visto che il canale era Italia1 e allora ho capito che era tutto vero. Il secondo pensiero: "appena è sul tubo lo linko sul forum..."
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il mio primo pensiero quando ho visto la pubblicità è stato "devo dirlo a fujo" ... il secondo pensiero invece è stato "ma dove li avranno microfonati ?!?"

fujo ... riguardo i tuoi programmi finesettim anali ...... non fare il MALGioglio .. .. riappropriati della seconda parte del tuo cognome ... ricolorati il ciuffo di un sano e maschio brizzolato ... e vieni a farti sta SE di san bartolomeo ... che ha delle ps SPETTACOLARI .. tecniche e divertenti ... più DH di molte piste dove la gente crede di fare DH ... e le risalite sono cortissime e con tempi limite biblici .... roba da salire a piedi col sigaro in bocca .. abbracciato a due conigliette in tacchi a spillo che mentre ti portano la bici ti reggono il vodkatini

pogno è roba da gai ... ho visto delle gran fondo più leggere in salita e più impegnative in discesa ..... se fai le SE per divertirti DEVI venire a san bartolomeo

io mi iscriverò lì al mattino insieme ad un socio .. se vuoi compagnia per i trasferimenti

non esiste allenamento migliore per una superenduro ... che farsi una superenduro !!

non sai cosa ti aspetta se dici no ...........
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
fujo ... riguardo i tuoi programmi finesettim anali ...... non fare il MALGioglio .. .. riappropriati della seconda parte del tuo cognome ... ricolorati il ciuffo di un sano e maschio brizzolato ... e vieni a farti sta SE di san bartolomeo ... che ha delle ps SPETTACOLARI .. tecniche e divertenti ... più DH di molte piste dove la gente crede di fare DH ... e le risalite sono cortissime e con tempi limite biblici .... roba da salire a piedi col sigaro in bocca .. abbracciato a due conigliette in tacchi a spillo che mentre ti portano la bici ti reggono il vodkatini

pogno è roba da gai ... ho visto delle gran fondo più leggere in salita e più impegnative in discesa ..... se fai le SE per divertirti DEVI venire a san bartolomeo

io mi iscriverò lì al mattino insieme ad un socio .. se vuoi compagnia per i trasferimenti

non esiste allenamento migliore per una superenduro ... che farsi una superenduro !!

non sai cosa ti aspetta se dici no ...........


approvo tutto! ma ho la visita il 14, quindi mi devo limitare a provare il prologo di Orta :-)



PS: io mi alleno esclusivamente per la visita medica!
PPS: tratto dalla trasmissione di ieri "non riesco a sopportare la vergogna di una flautolenza in mezzo alla gente" ... :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
PPPPSSSS: grazie Dom e Tetta per l'apprezzamento alla poetaggine del sottoscritto o-o









PPPPPPPPPSSSSSSSSS: stasera ci sono i Ministri al Morgans di Bellinzago... potrei anche precipitare in quel luogo.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
alcuni commenti a raffica:


- com'è stata la trasferta ligure?

- ho temuto per l'iscrizione di frenk, ma poi l'ho visto bellobello in foto davanti al banchetto iscrizioni.

- la storia della multa al motta è vera, come è anche vero che io sono Buddha (ve l'avevo mai detto?).

- . peto - spegnere - fuoco . sono termini che non possono essere scritti vicini.

- ieri in quel di pogno, pur sputando sangue, mi sono divertito assai.

- assai è il passato remoto di asse.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
- com'è stata la trasferta ligure?

- ho temuto per l'iscrizione di frenk, ma poi l'ho visto bellobello in foto davanti al banchetto iscrizioni.

Trasferta Ligure fantastica, un clima decisamente primaverile, sentieri strafighi e belli tecnici, salite brevi, un botto di gente, bellissima compagnia. Concludendo: mi sono divertito tantissimo!
aspettiamo le classiFICHE...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
- ho temuto per l'iscrizione di frenk, ma poi l'ho visto bellobello in foto davanti al banchetto iscrizioni.

.... e bella buddha .. ;-) ..... visto che ufficialità per la consegna del mio numero di gara .... con tanto di stretta di mano ? ....... devono avermi confuso per qualcuno di forte ..... :))):

Trasferta Ligure fantastica, un clima decisamente primaverile, sentieri strafighi e belli tecnici, salite brevi, un botto di gente, bellissima compagnia. Concludendo: mi sono divertito tantissimo!
aspettiamo le classiFICHE...

quoto tuttissimo ... aspettando le classifiche mi gusto i bellissimi ricordi di questo week end memorabile




ps .... spegnere fuochi con i peti è possibile ..... è la stessa tecnica paradossale che vede utilizzare le esplosioni per spegnere i pozzi petroliferi incendiati ...... solo pochissimi umani al mondo posseggono in dono un colon capace di simile potenza ... due di questi frequentano questo topic !!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
tra l'altro non so neanche cosa sia la dh7.

@tetta: tuo cuggino mangiava vigorsol? se no al massimo ha appiccato un incendio


DH7: embrione di Obelisco (con potenzialita' mica male...e simile sviluppo) in Valcuvia, stroncato dalla forestale e dalla comunita' montana locale (che imho ci ha fatto una figura fecale). C'erano dei bei pezzi veloci, qualche ingenuita'... ma ripeto con potenzialita' mica male. I ragazzi che ci han lavorato son stati mazzolati dalla forestale (2000+ euro) e obbligati a ripulire il tutto.


Proto Cablecam at DH7 on Vimeo

Miocuggino: quando torna dalla turne' con Maicolgecson glielo chiedo. :-)

Ciass
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo