Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
CAZZU FRENK... come ho letto Luse ho sobbalzato.. Finora ho tenuto calma la scimmia, a volta con facilità, a volte meno.. ma alla vista di quella parola la scimmia ha quasi scardinato la gabbia....

Tanti ricordi.. tanti bei momenti.. Uno su tutti il pome di tre anni fa (già tre anni???) quando c'era il blocco del traffico per smog (era in questi giorni tra l'altro), pioviginava, c'era quel "pistola" di Luca di Pavia, forse anche Fede Frulloni.. poi la mega merenda al circolino... AAAARGHH!! non dovevi!!

EDIT: ehm.. se non ricordo male avevo ancora lo Shore in quell'occasione..
ergo si tratta della primavera 2007.. :cry:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
CAZZU FRENK... come ho letto Luse ho sobbalzato.. Finora ho tenuto calma la scimmia, a volta con facilità, a volte meno.. ma alla vista di quella parola la scimmia ha quasi scardinato la gabbia....

Tanti ricordi.. tanti bei momenti.. Uno su tutti il pome di tre anni fa (già tre anni???) quando c'era il blocco del traffico per smog (era in questi giorni tra l'altro), pioviginava, c'era quel "pistola" di Luca di Pavia, forse anche Fede Frulloni.. poi la mega merenda al circolino... AAAARGHH!! non dovevi!!

EDIT: ehm.. se non ricordo male avevo ancora lo Shore in quell'occasione..
ergo si tratta della primavera 2007.. :cry:

Su... non puoi fare così :°°(:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
eh cavoli.... Ieri ho sollecitato news, oggi mi rispondono che stanno monitorando e di avere pazienza... Io ho risposto che se manca un pezzo si sa anche la data di arrivo della prox fornitura e quindi si desume anche la partenza della bici non oltre le 48 ore successive.. Visto che sul sito danno la disponibilità come immediata, non vorrei che non hanno le palle di dirmi che la mia bici, prevista come data consegna KW8 in fattura, non uscirà mai prima della settimana prossima nonostante la ventilata ipotesi di partenza lunedì 7 scorso.
Almeno mi dicessero "guarda, scusa ma non esce fino a lunedì prox.. ci dispiace averti illuso ma siamo ancora nei termini di consegna previsti, quindi da parte Canyon è tutto in regola". Boccone amaro ma giusto. Così invece mi sento un po' preso per il culo per mancanza di trasparenza.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
eh cavoli.... Ieri ho sollecitato news, oggi mi rispondono che stanno monitorando e di avere pazienza... Io ho risposto che se manca un pezzo si sa anche la data di arrivo della prox fornitura e quindi si desume anche la partenza della bici non oltre le 48 ore successive.. Visto che sul sito danno la disponibilità come immediata, non vorrei che non hanno le palle di dirmi che la mia bici, prevista come data consegna KW8 in fattura, non uscirà mai prima della settimana prossima nonostante la ventilata ipotesi di partenza lunedì 7 scorso.
Almeno mi dicessero "guarda, scusa ma non esce fino a lunedì prox.. ci dispiace averti illuso ma siamo ancora nei termini di consegna previsti, quindi da parte Canyon è tutto in regola". Boccone amaro ma giusto. Così invece mi sento un po' preso per il culo per mancanza di trasparenza.

Ora capisci quando ti dissi a cena che era una strategia già usata ?

P.S. Pulendo la bike di mia moglie qualche sera fa mi sono accorto che fiorisce la verniciatura in corrispondenza di un piccolo fazzoletto di rinforzo. Stassera se ricordo faccio un paio di scatti e chiederò tuo consiglio, se non ti rompe.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Yes, capisco... Mi spiace solo che non capiscono che con me avrebbero un cliente più soddisfatto se mettessero la verità sul piatto anzichè prendere tempo e dire velatamente "non rompere".
Ripeto, fino alla settimana 8 (la prox) loro sono nei termini previsti, quindi nel giusto.

Vernice? telaio bianco immagino... Se così fosse, hai già visto il 3d nella sezione Canyon? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177871&page=7
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Yes, capisco... Mi spiace solo che non capiscono che con me avrebbero un cliente più soddisfatto se mettessero la verità sul piatto anzichè prendere tempo e dire velatamente "non rompere".
Ripeto, fino alla settimana 8 (la prox) loro sono nei termini previsti, quindi nel giusto.

Vernice? telaio bianco immagino... Se così fosse, hai già visto il 3d nella sezione Canyon? [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177871&page=7[/URL]

Gatzo, no, ma lo devo leggere da dove hai linkato tu o tutto?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
..... hey ... il tizio della scena Finale (ligure) .... l'ho riconosciuto dalla voce !! ... :))):


bel video raga ... vi siete divertiti un botto rospacci !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... altro che! sabato non posso, ma mi sa che domenica esco la tavola e mi faccio una mezzagiornata in valle...

'zzarola ... domenica sono stato invitato in liguria .... altrimenti ti avrei fatto compagnia a slidare cavi della seggio .. e bonkare le cime dei larici innevati .... huahuahaha ...... tutto talmente laaaate da essere visti in slow motion .. ovviamente !! ..... :)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo