Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
torno ora da un giro in pedaleggio a pogno .... freddo becco e umidità assassina .... la pogno è sempre bella ... la 2000 fa sempre più cagare ...... e tornando in su per la cremosina dalla fine del 2000 .. ho seriamente riflettuto sul tema dell'eutanasia !!!!

... sono certo che sarà la gara di granfondo più bella di tutto il circuito superenduro !! .... fortuna che ci sarà il prologo a orta .. altrimenti si rischiava pure di arrivare alla gara riposati ... :roll:


grandissima giornata ieri ... bella compagnia .. bei jolly .... e bella merenda .... l'organizzazione per il pacchetto divertimento gravity team al motta è stata super !! ... grande ale !!!!


ho importato e convertito i file video ... appena ho tempo li monto e li pubblico ... credo entro stasera ... se non mi addormento con la faccia sulla tastiera .. :loll:


ps ..... stanotte ho sognato questo

palombaro.jpg



... poi dopo aver riflettuto attentamente .... ho pensato che forse una cosa di questo tipo potrebbe andare bene ....

bread_helmet.jpg


..... che dite ?!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie Frenk! è stato un piacere, anche se è un impegno non da poco, non tanto organizzare sabato, ma tutto il resto! Però veder le persone contente è un bel ritorno...
Davvero bella la giornata di sabato, mi son proprio divertito.
mi sto pisciando adosso per l'integrale di pancarrè!!:smile::smile::smile:
vedo che la doccia fredda del casco integrale non ti ha mollato durante il we!

attendo il video!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
lo spritzleatt lo porti tu?


ma porc... vi avevano anche avvisato di non salire tutti insieme, non vi si può lasciare soli un attimo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ok per l'aperitivo ..... però portate qualcosa da spalmare sul casco

dalla foto della risalita .. si intuisce perfettamente che "aria" tirava in funivia ... :loll:


video pubblicato questa mattina .... si .. allla fine mi sono addormentato con la faccia sulla tastiera ........

YouTube - Motta Ale

alegar
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ok per l'aperitivo ..... però portate qualcosa da spalmare sul casco

dalla foto della risalita .. si intuisce perfettamente che "aria" tirava in funivia ... :loll:


video pubblicato questa mattina .... si .. allla fine mi sono addormentato con la faccia sulla tastiera ........

http://www.youtube.com/watch?v=PQTWL39653salegar

solo vedendolo in slow motion ho riconosciuto il sentiero che faccio di solito!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ok per l'aperitivo ..... però portate qualcosa da spalmare sul casco

dalla foto della risalita .. si intuisce perfettamente che "aria" tirava in funivia ... :loll:


video pubblicato questa mattina .... si .. allla fine mi sono addormentato con la faccia sulla tastiera ........

YouTube - Motta Ale

alegar

GRAZIE FRENK! bella ripresa! grande!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tumblr_lhbp22DYMw1qagopio1_1280.jpg



meeeenghia ... proprio come lo cercavo ..... una via di mezzo tra darth fenner e skeletor .... che stile !! ..... dici che i giudici me lo passano .. o devo ucciderli con un peto laser ?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo