Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
parecchio strano in entrambi i casi ....

....

grazie per la spiegazione! beccati una rep virtuale in attesa che il sistema mi permetta altro. Farò le prove per vedere come registra la telecamera in origine.

Penso comunque che il file sorgente sia hd, infatti i video del pistino e di crans presi grezzi e messi sul tubo me li prende in hd. Quando vado ad editarli con imovie li salvo a 720 ma per metterli sul tube mi vincola a 360 max....


farò ancora delle prove... nel frattempo, chi mi consiglia l'attrezzo migliore per distruggere un mac?
 

burdenbike

Biker immensus
grazie per la spiegazione! beccati una rep virtuale in attesa che il sistema mi permetta altro. Farò le prove per vedere come registra la telecamera in origine.

Penso comunque che il file sorgente sia hd, infatti i video del pistino e di crans presi grezzi e messi sul tubo me li prende in hd. Quando vado ad editarli con imovie li salvo a 720 ma per metterli sul tube mi vincola a 360 max....


farò ancora delle prove... nel frattempo, chi mi consiglia l'attrezzo migliore per distruggere un mac?

martello?

public%5Ccategorie%5C34%5Cimmagini%5Cmartelli.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Penso comunque che il file sorgente sia hd, infatti i video del pistino e di crans presi grezzi e messi sul tubo me li prende in hd. Quando vado ad editarli con imovie li salvo a 720 ma per metterli sul tube mi vincola a 360 max....

sicuramente i file nativi sono in hd ... dipende se imovie ha le impostazioni di importazione settate in modo di consentirti l'acquisizione in hd .... e faccio riferimento alla spiegazione di prima ... ossia .. ntsc 30fps ... e soprattutto dimensioni originali ....... prova a controllare questi dati ... se necessario modificali .. riavvia ... e importa nuovamente i file nativi .... prova al massimo a esportare una clip di una manciata di secondi senza editarla ... giusto per capire se così funziona .... ed eventualmente in caso affermativo in seguito ti rifai il lavoro completo di editing

fai questo check .... e fammi sapere ..... poi al massimo vediamo come impostare l'esportazione utilizzando quick time

..... è più facile farlo che dirlo ... è roba di 2 secondi
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
zio! mi meraviglio della domanda... ca..ci sopra!

cio ho pensato, ma credo che il coso sia fatto della stessa sostanza con cui lo andrei a ricoprire... le due sostanze si andrebbero ad annulare a Vicenza.



PS: comunicazione interna - ieri ho cercato di stanare il gatto con campanellina che si è introdotto nella meta ed ho appurato che si è posizionato in zona fodero/mozzo ant... %$))
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cio ho pensato, ma credo che il coso sia fatto della stessa sostanza con cui lo andrei a ricoprire... le due sostanze si andrebbero ad annulare a Vicenza.

.... rischi di creare un mostro ... :!:


per il gatto .... prova a stanarlo con il lardo .... funziona ... ;-)


...... ma le cose che ti ho detto su aimuvi iProvato a farle ?! ..... sono curioso di capire dove sta il problema .. perchè è davvero assurdo !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sto trafficando con i vedeis... se seguo il sistema si condivisione di imovie al massimo mi fa esportare a 360. Ho fatto uno spezzone editato e esportato come mp4 messo su vimeo... tra un po' vedrò il risultato.



Frenk, alla prima occasione che sei in zona, mi servirebbe un corso di aggiornamento :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sto trafficando con i vedeis... se seguo il sistema si condivisione di imovie al massimo mi fa esportare a 360. Ho fatto uno spezzone editato e esportato come mp4 messo su vimeo... tra un po' vedrò il risultato.



Frenk, alla prima occasione che sei in zona, mi servirebbe un corso di aggiornamento :-)


se vuoi ho un final cut express originale con licenza da vendere ..... così poi hai davvero la scusa per voler distruggere il mac .... :omertà:

vai tranquillo .... che te la do io la ricetta per farti piacere la mela ... ;-)


...... se hai skype possiamo farlo on line ....















ODDIO COSA HO DETTO ?!?!?

:)))::)))::)))::))):


intendevo l'aggiornamento !!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... sono una bbbestia a livello registico-montatorial-tecnologico


l'unico aspetto positivo di questa mia lotta con la mela morsicata è che ho imparato a mettere il computer in stand-by con un rutto...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la differenza è minima... per quel che mi sembra, a livello di luminosità e colore, preferisco il primo... ma ho dovuto guardarli in contemporanea per notare la differenza


il primo è stato fatto su imovie .. quindi a 30fps ... ho corretto un pelo l'esposizione ... e l'ho pubblicato ... pesa poco meno di 800Mb

il secondo su final cut pro .. è a 60fps ... immagini al naturale ... compresso a poco meno di 260Mb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo