Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
yeah !!

9 .. direi di si ... aspettiamo conferma dallo ziofujo .... che già che passa da ste parti mi fa sapere se l'autoradio del furgonz legge gli i CD mp3
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) Causa incertezza arrivo ammo non ho prenotato il B4B

2) Ammo arrivato e montato ieri

3) OMISSIS, ma cosi' tanto che mi sanguinano le unghie... e devo, caxxo, devo, girare.

Morale: domattina, se mi volete, son dei vostri. Furgomunito.


Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) Giornata torrida, per essere febbraio (19 °C alla partenza della 2K)

2) ...omissis :-)

3) Ottima compagnia, e ho conosciuto FreeHandy !

4) Ho il pc di casa fritto , dove tengo tutti gli account Picasa etc....

5) Nell' attesa di risolvere i problemi che mi affliggono (MBR, anyone ?) beccatevi le tre foto meglio riuscite della giornata

6) Un grazie sincero allo Zio per la logistica

7) Peccato per il baretto chiuso a Pogno :-)

8) L'ammo nuovo e' spartano, piu' ano che sparta, ma funziona !

Gnap
(o )Beta

2838.jpg


2841.jpg


2866.jpg
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
1) Giornata torrida, per essere febbraio (19 °C alla partenza della 2K)

2) ...omissis :-)

3) Ottima compagnia, e ho conosciuto FreeHandy !

4) Ho il pc di casa fritto , dove tengo tutti gli account Picasa etc....

5) Nell' attesa di risolvere i problemi che mi affliggono (MBR, anyone ?) beccatevi le tre foto meglio riuscite della giornata

6) Un grazie sincero allo Zio per la logistica

7) Peccato per il baretto chiuso a Pogno :-)

8) L'ammo nuovo e' spartano, piu' ano che sparta, ma funziona !

Gnap
(o )Beta

2838.jpg


2841.jpg


2866.jpg

Confermo! bellissima giornata e grazie allo Zio e a Tetta per la disponibilità del furgone.
E rigrazie a Tetta per le foto!
...attendiamo il montaggio video sinergico dello Zio e di Frenk! :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sono divertito come un bimbo ... grazie a tutti per la compagnia ragazzi ... e grazie anche a chi ha mobilitato i motofurgoni per permetterci di passare una splendida mattinata ....... e non vogliamo ringraziare anche il meteo da ascella pezzata ?!

.... endi e io eravamo così carichi che siamo risaliti pedalando a farcene un'altra ... e non ci siamo fatti mancare nulla .. nemmeno la birretta a metà risalita ... da veri sportivi !!

per il fujovideo ... ho già paura di cosa ne verrà fuori .... in una sola discesa lo zioHDfujo ha raccolto sufficiente materiale per farmi vergognare di me stesso .... e far ridere le generazioni a venire

la discesa goproizzata che ho fatto io invece ... non è venuta un gran che ... il caschetto aperto si muove troppo con su il peso della camera ... e la lente del case che ho lucidato perchè mi si era rigata .. col sole in fronte da un effetto di opacizzazione fastidioso ... speriamo arrivino in fretta quelle di ricambio !!

appena ho elaborato pubblico comunque il video

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
tranquillo che in video rende un po' meno che dal vivo ;-)



visto che la logistica è abbastanza semplice, direi che verso marzo si può ricombinare una giornatina su e giù da quelle parti.










PS: mi rendo conto adesso che con quei calzettoni neri ero veramente inguardabile......
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi è venuto in mente ora, un bel siparietto sulla 2000 mentre si parlava di ollate, l'ollata ventilata :smile:

huahuahu .... non dirmi che hai registrato pure quello !! .... non ricordavo nemmeno fossi in zona .. pensavo di essere solo con carlino .....


sto caricando il video sul tubbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo