• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
rancoroso
converrai che con un compare davanti sarebbe venuto da 10 e lode e bacio in fronte

ps. la riga si vede poco. E' la macchiolina a sx?

si è la macchiolina opaca

i video in helmet cam che pubblico su DHD li faccio sempre con un rider davanti a quello che filma .... quindi è ovvio che ritengo vengano meglio .... ma in questo caso mi era utile fare così .. non mi importava del risultato estetico ... a dirla tutta non doveva neppure essere pubblicato ......

... non ho capito cosa voglia dire rancoroso ....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


ma la "macchia" è sulla lente o sulla "casa"?

Rancoroso: abbiamo un portoghese nel gruppo che appena vede che ti inalberi dice che sei rancorso
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
è sulla lente del case ... che si può cambiare con pochi spiccioli ... in pratica ci sono dei micro buchini tutti raggruppati vicini vicini .. tipo piccola abrasione ..... con pasta abrasiva e spazzola per lucidare del dremel sono riuscito a ridurli parecchio ... ma con la luce contro si nota ancora e mi da noia ..... appena arriva il ricambio .. 6 vitine .. e torna nuova .....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Per lucidare, puoi provare col dentifricio.

Cheap&chic


Ciass
(o )Beta


i microbuchi sono piccoli ma profondi ... è proprio da sostituire ... dopo 2 ore di dremel e pasta abrasiva non credo si possa fare di meglio .... a meno che non sia il dentifricio di padre pio ...


..... e se lo lascio a mollo nel colluttorio ?! ...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bello Frenk! per un attimo ho temuto che si vedessero anche qui i calzettoni alla zoolander







in arrivo anche il video della 2000... in giorno in cui capirò perchè imovie non mi fa caricare a 720 sarà troppo tardi
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
se provo a caricare il video salvato a 720 mi si blocca la pagina di upload di youtube; se invece uso il sistema di imovie mi da l'opzione 360 come massima.


probabilmente il problema sono io, ma questo non mi impedirà di porre fine alla vita di questo attrezzo elettronico a breve
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
parecchio strano in entrambi i casi ....

non conosco le modalità di setting della contour ... ma è probabile che ci sia qualcosa che dipende da tali modalità

nel dubbio .. se fai ctrl+click sul file nativo .. poi vai su "ottieni informazioni" ... ti dirà le dimensioni reali (in pixel) e i codec utilizzati ..... con queste info potrai impostare l'esportazione tramite quicktime (perchè usi esporta tramite QT .. vero ?!)

controlla anche di avere impostato l'importazione per HD ..... vai su iMovie .. seleziona "preferenze" .. vai su "video" ... e dove ti chiede "importa il video come:" .. seleziona "Completo - Dim. originali"

come ti dicevo non conosco i settaggi possibili sulla contour .. ma presumo sia ntsc ... quindi per una minore perdita di qualità (con iMovie ne avrai sempre e comunque) .. imposta anche il sistema su ntsc ... nella stessa finestra dell'impostazione precedente

vedi se così ti salvi ... ovviamente se il problema è il secondo ... dovrai ricaricare il file nativo e rifare tutto .... se il problema è invece solo di esportazione dovresti risolvere con le impostazioni per QT ... al massimo ti posso guidare anche su quelle

... il fatto che nell'esportazione predefinita per il tubo ti dia un limite di dimensioni .. mi fa pensare che sia colpa dell'importazione .. e non dell'esportazione

ps ... in iMovie 11 si può esportare direttamente anche su vimeo ... e pare che supporti anche i 60fps .... però l'aggiornamento costicchia ........'stardi !!


pps ... mentre io ti davo supporto tennnico ... tu postavi scene di pubblico ludibrio sulle mie ciclofiguracce ... fetente ingrato ........ bhuahuauabhuahuah ... scherzo socio ... hai fatto davvero un bel lavoro ... peccato solo per la pugnetta della definizione .... ma vediamo di risolverla dai ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo