Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
è uno spettacolo !! ... ce la stavamo già sghignazzando stamattina con marcio e mikael33 su faccialibro (o facciaculo dato l'argomento) ....

per pogno ... accorrete numerosi cicloamatori endurocompatibili di tutto il vco ... che gli diamo gas fino a svenire !! .... (ormai è inutile precisare che tipo di gas)

ale ... non far finta di niente ... che ho letto cosa hai scritto su fb ... e lo sai !!! ... :fantasm:

hai ragione Frenk, pensa che ho talmente girato l'interruttore su MTB che domani me lo tatuo :-? :-?, quindi non garantisco per domenica... :medita:
vediamo come guarisce...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
scusate l'OT, forse ai limiti del regolamento (Dom nel caso scancella pure ;-) ), cercate 'The Arcore's nights' su youtubbbe .... indipendentemente da come uno la pensi o non la pensi, mi ha fatto ridere assai!!





ritornando invece a discorsi biciclistici, grazie alla prevista clemenza del meteo, domenica mattina il furg-one gira in quel di Pogno; chi si vuole aggregare al terzetto Z-F-A emetta un suono :-)





se donna Rosa per divin consiglio...
OMISSIS...................................
...............................................
...............................................
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
-brecco per controllo. stop
-meteo domenicale fausto. stop
-anzi, faustissimo. stop
-aspetto con furgonato solito posto, ottetrenta. stop
-portare musica adeguata. stop.
-in cd. stop
-senza altre adesioni si parte subito per inizio ps. stop
-figata. stop
-rientro verso tredicitredicitrenta. stop
-più o meno. stop
-non accetto compensi. stop
-nemmeno in natura. stop
-soprattutto in natura. stop
-la vostra soddisfazione è in nostro miglior premio. stop
-QRT. stop
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
meteo - yeah
puntello - yeah
musica - yeah
CD - mp3 li legge ?
compensi - vedremo
altre adesioni - speriamo qualcuno si faccia vivo
QRT - fortuna che c'é wikipedia :D

sono profondamente rattristato dal peso ufficializzato della scalp .... in pratica una stufa in ghisa ...... sono nuovamente alla ricerca di una bici che mi faccia innamorare .... anche sulla mega comincio ad avere un pò di dubbi .... che pacco .... ormai le vedevo già mie ... adesso mi sento smarrito .... non so che prendermi
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
-brecco per controllo. stop
-meteo domenicale fausto. stop
-anzi, faustissimo. stop
-aspetto con furgonato solito posto, ottetrenta. stop
-portare musica adeguata. stop.
-in cd. stop
-senza altre adesioni si parte subito per inizio ps. stop
-figata. stop
-rientro verso tredicitredicitrenta. stop
-più o meno. stop
-non accetto compensi. stop
-nemmeno in natura. stop
-soprattutto in natura. stop
-la vostra soddisfazione è in nostro miglior premio. stop
-QRT. stop

OCIO OCIO!
Molto probabile che ci sia... (domani confermo)
ma tutti con olmuntein? o DH?
ho la rocky smontata, quindi o Keeper o Glory...


...il dottor Thomas non è in sede...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@Ale: io penso di portare sia la meta che la dh poi vedo casa usare ;-)


@Frenk: ho letto il tuo disappunto nei vari 3d... però non è la più pesante che ci sia in giro. C'è anche questa,
image-thumb181.png

anche se cambiando il manubrio si risolverebbe il problema.


fossinté (neologismo culazzese) mi ne starei in stand bay, andrei alle hawaii, finche la nuova meta non uscirai ;-) (si parla di una nuova versione del contact system) ;-) :-) :spetteguless:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
fossinté (neologismo culazzese) mi ne starei in stand bay, andrei alle hawaii, finche la nuova meta non uscirai ;-) (si parla di una nuova versione del contact system) ;-) :-) :spetteguless:

sai che stavo riflettendo sulla stessa cosa ? ... pensavo quasi quasi di commensalizzarmi su entrambi i fronti .... la v3 giassssai che mi piace ... vedremo sta nuova meta .. se sarà all'altezza della precedente (in discesa la migliore bici da enduro che mi sia capitato di provare) ma con un peso in linea col mercato (quello delle bici da enduro ... non quello del pesce) .. si potrà anche fare ... anche se certo la spesa per due telai non sarà certo paragonabile a quanto avrei speso per i due telai nuke proof !!!!

... hai indiscrezioni formato .jpg della nuova meta ? ... :roll:


ale .... endi ed io veniamo con le enduro .... per quanto mi riguarda anche caschetto aperto .. e gopro già installata !!
se riesci recupera anche il siur carniel che latitante latita .... e magari anche quel crosscrautista di yuri ... che non lo vedo da quando era bambino ... :loll:

altri soci ? ... carlino ? ... tetta ? .... fabio con la bici nuova ?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io passo, la bici dovrebbe essere assemblata in quel di Koblenz lunedì e poi parte.. in due giorni sarà in garage.

Ho preso ben 3 settimane 3 di ferie tra marzo a aprile.... sono la 12 la 14 e la 16.. teoricamente avrei anche la 18 ma forse vado a fare un puccio in Sicilia, quindi non la conto come sicura.
Quindi organizzate quello che volete che io ci sono... Che sia san Bartolomeo, Finale, ElicaRide, Calizzano, il Vergante, Devero o Garda.. Insomma voglio scannare in bike..

Sta gatzo di attesa è come far uscire una palma dal c..o.. Non vedo l'ora che passi..

Frenk: mi spiace per la Scalp.. e seguo anche il 3d della mega.. Che dire, pure io sono rimasto ben colpito dalla meta dello Zio, e se l'evoluzione è stata positiva potrei dirti.. Perchè no? ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... hai indiscrezioni formato .jpg della nuova meta ? ... :roll:

niente ancora, solo voci di corridoio... molto corridoio... credo che in primavera si vedrà qualcosa... Non mi aspetto niente di clamoroso, però qualche aggiornamento sulla zona reggisella, top tube e head tube lo dovrebbero fare... sul peso però non credo ci saranno cose clamorose.

già la v3 non mi sembra che sia un fuscello rispetto alla v2
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
niente ancora, solo voci di corridoio... molto corridoio... credo che in primavera si vedrà qualcosa... Non mi aspetto niente di clamoroso, però qualche aggiornamento sulla zona reggisella, top tube e head tube lo dovrebbero fare... sul peso però non credo ci saranno cose clamorose.

già la v3 non mi sembra che sia un fuscello rispetto alla v2

beh ... se non cambiano il modello ma la rinnovano solo un pò ... mi fa anche piacere .... alla fine questa mi piace molto ..... mentre invece sarebbe davvero auspicabile che abbassino il peso ... che come sai è l'unica cosa che mi frena ... anche se il cico continua a dirmi che lui le monta a 13,5 complete e pronto gara ... ed effettivamente con il montaggio che ho in mente ... potrei stare allo stesso peso di quella che ho ora ..... quindi per mezzo kg circa di differenza sul telaio ... andrei di collaudatissima meta piuttosto che di sconosciuta mega (quanta differenza in una sola lettera)

la v3 da quanto è trapelato dovrebbe pesare circa come la v2 ... ma anche se dovesse pesare qualcosa di più .. sarà sempre oltre 1kg in meno della scalp .... e non è difficile .....
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
ale .... endi ed io veniamo con le enduro .... per quanto mi riguarda anche caschetto aperto .. e gopro già installata !!
se riesci recupera anche il siur carniel che latitante latita .... e magari anche quel crosscrautista di yuri ... che non lo vedo da quando era bambino ... :loll:

altri soci ? ... carlino ? ... tetta ? .... fabio con la bici nuova ?

Sento Andre (è stato un pò preso in settimana).
allora (se riesco ad esserci) verrò con il keeper... parto per ultimo...

Jury: provo a chiederglielo, anche se le parole "domenica mattina" le comprende a fatica... Ah non lo vedi da quando era bambino? beh, ora è un pò + colorato, disegnato, scritto ed indossa sotto la maglietta un salvagente a ciambella dell'Achille Lauro...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la 6 sotto i 14 è un'impresa titanica... sono più di 2kg meno della mia oggi... anche con una 36 leggera, reggisella non telescopico, manubrio carbonio starei sui 15 :nunsacci:

cico dice 13,5 ... io sarei già soddisfatt(issim)o di 14

indossa sotto la maglietta un salvagente a ciambella dell'Achille Lauro...

... speriamo che a lui porti più fortuna .... :roll:

......... comunque non tocco la bici da mesi .... puoi tranquillamente partirmi davanti ... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo