• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
qui da me ha fatto 2cm e in giornata è sparito tutto.

più che la neve sui sentieri, il problema potrebbe essere se ci fosse neve sulla strada per fare su e giù con i mezzi. Ditemi voi, nel caso non si volesse rischiare io sono disponibile anche per il prox finesettimana


vedo adesso che è prevista ancora neve per domani...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
BUON COMPLE PAUL !!!

fabio .. spedito stamattina


a tous vous ..... allora siamo carichi per pogno reloaded ?! ..... cerchiamo di tirare su un bel gruppettolo dai .. così ci si diverte .. si da gas ... si scende in gruppo invece che in soli 2 o 3 mentre gli altri guidano ...... e soprattutto ..... ci si ubriaca di cazzate .... già ebbri di petogas allucinogggeni .... !!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
scusate l'OT, forse ai limiti del regolamento (Dom nel caso scancella pure ), cercate 'The Arcore's nights' su youtubbbe .... indipendentemente da come uno la pensi o non la pensi, mi ha fatto ridere assai!!





ritornando invece a discorsi biciclistici, grazie alla prevista clemenza del meteo, domenica mattina il furg-one gira in quel di Pogno; chi si vuole aggregare al terzetto Z-F-A emetta un suono
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cercate 'The Arcore's nights' su youtubbbe .... indipendentemente da come uno la pensi o non la pensi, mi ha fatto ridere assai!!

è uno spettacolo !! ... ce la stavamo già sghignazzando stamattina con marcio e mikael33 su faccialibro (o facciaculo dato l'argomento) ....

per pogno ... accorrete numerosi cicloamatori endurocompatibili di tutto il vco ... che gli diamo gas fino a svenire !! .... (ormai è inutile precisare che tipo di gas)

ale ... non far finta di niente ... che ho letto cosa hai scritto su fb ... e lo sai !!! ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo