• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Venzonassa 2010

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito


ma diciamo che a grandi linee e sempre quella , cambia qualche piccolo pasaggio ma il grosso rimane sempre uguale salitona!! discesa su asfalto con falsopiano x bruciare i furbi che si mettono a spingere come pazzi (tipo il sottoscritto!!) salita media , falsipiani e poi salita dolce su asfalto , e poi un pezzo di sigol trek e poi quel ghiaione che sembra non finire mai sembra di essere sulla luna e se ce il sole sei fritto!! piu o meno questa e la gara!! lo scorso anno avevano aggiunto un sentierino finito la stradona di asfalto o un anno si andava su x gli scalini li dal paese che lo scorso anno si passava sotto l'arco
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.584
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho pescato sulla scrivania il volantino della Venzonassa 2009, riporta km 55,7 per 1997 mt di dislivello come riferiva Giugo e come risulta al polar di Winter (con la differenza del dislivello)...certo che se continua questo tempo...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Reactions: Winterhawk

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Salve,
provata ieri la gran parte della Venzonassa a metà giornata, in uno dei pochi momenti in cui la pioggia ha mollato, confermo che, come mi aspettavo, il fondo sta sempre tenendo bene, vorrei segnalare invece che il fondo stradale della discesa verso Musi dopo lo scollinamento di Sella Tacia e' messo molto male, ci sono svariati cedimenti in corso prob. causa le precipitazioni, così com'è ora lo vedo molto pericoloso, mi auguro che l'organizzazione faccia qualcosa in tempo.
Per ultimo un consiglio, che ai più (specie conoscitori dei posti in questione..) sarà scontato o banale, ma lo faccio comunque rivolto ad altri intenzionati in questi giorni a "testare" il giro: NON PROVATE A PASSARE NE' A PIEDI O IN BIKE IL FIUME VEDRONZA NELL'OMONIMA LOCALITA' PER INIZIARE LA SALITA DI STELLA, USARE IL PONTE IN LEGNO 50 MT PIU' A VALLE...ovviamente fino ad "esaurimento" precipitazioni di questi gironi...
Saluto tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo