Venzonassa 2010

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
e anche quest'anno e andata , e pure bagnata!!!! ero un pò spompato visto che era la 8° granfondo di fila che faccio ma ce l'ho fatta in 3,20 circa speravo meglio ma come al solito quando sei alla fine di sta gara ti basta finirla!! e basta!! mi sembrava di essere lo scoiattolo del cartone la gan del bosco, hehe non finisce maiiiiiiiiiiiiii!!!!! e a voi ragazzi come e andata?
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Non finiva più!!!!!! Quest'anno sono tutte dure visto che ho pochi km nelle gambe. Dovrei averla portata furori in qualcosina meno di 3h 1/2. Crisi nera sulla salita di stella poi mi sono un po ripreso. cmq... speravo di metterci qualcosina meno ma... vabbè!!!!
La Venzonassa sempre bella e alla fine è una soddisfazione farla!!!
 

aldo2

Biker novus
25/4/09
29
0
0
Visita sito
Io ho preso un poco d'acqua in più comunque il mio obiettivo era finirla (è stata la mia prima volta) bella corsa bei posti ,me l'aspettavo più dura .....meglio cosi. Un saluto a GianTrieste incrociato in corsa.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io desidero salutare tutti quelli che ho incontrato e/o mi hanno tenuto compagnia durante il percorso! :-)

Quest'anno mi sono divertito di più rispetto al 2009. La pioggia non sarà stata il massimo, ma sole battente e caldo in una gara come questa possono essere anche peggio, almeno per me.
Nel 2009 ero arrivato cotto e disidratato ai Rivoli Bianchi, mentre quest'anno (nonostante le aggiunte in salita) ho retto bene, riuscendo a migliorare un pò la media.

Carini i single inediti nella parte finale!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
00006025.gif


Con grande soddisfazione l'ho portata a termine anch'io!

Devo dire che è veramente una bella manifestazione. Non avevo ancora mai fatto nulla del genere, sia come livello di impegno sia come bellezza paesaggistica.

Un'altra novità per me è stata farmi distaccare in discesa da una ragazza...per l'aggiunta con una front. Non mi era ancora successo! :smile: scherzando con altri bikers che la vedevano scappar via almeno ho capito di non esser l'unico! :smile:

Non so se la cosa è diffusa in questo tipo di gare, ma ho trovato veramente utili i cartelli di segnalazione di dislivello e lunghezza posti all'inizio delle salite...credo mi abbiano salvato!
Complimenti a tutta l'organizzazione e un grazie ai volontari dei ristori che correvano incontro a tutti gli atleti... O forse solo verso quelli che sembravano in procinto di collassare?? :nunsacci: :hahaha:
 

C_dale

Biker popularis
22/1/04
70
5
0
47
Friuli - Rudapest -
Visita sito
Bike
Scalpel Si Carbon, F29 custom
Secondo me, dal punto di vista del percorso, è stata l'edizione più bella, peccato per le condizioni meteo, comunque non faceva freddo ed i single track nonostante la pioggia hanno retto bene...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
mi dite per cortesia (e mi rivolgo soprattutto a chi aveva edge) quanto vi è venuto il dislivello totale? il mio, per quanto riguarda l'altimetria, da un certo punto in poi è andato competamente in tilt :nunsacci:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
una curiosità: in discesa verso vedronza, ad un certo punto si incontrava il punto "assistenza tecnica". Sulla strada c'era un segnale con l'indicazione di buttarsi sullo sterrato. Il percorso prevedeva in ogni caso di passare per di là o chi non aveva problemi meccanici poteva proseguire su asfalto, dato che si trattava di una mera deviazione?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
una curiosità: in discesa verso vedronza, ad un certo punto si incontrava il punto "assistenza tecnica". Sulla strada c'era un segnale con l'indicazione di buttarsi sullo sterrato. Il percorso prevedeva in ogni caso di passare per di là o chi non aveva problemi meccanici poteva proseguire su asfalto, dato che si trattava di una mera deviazione?


A quel punto ci avevo pensato anch'io,credo che faccia parte del percorso e cioè per tutti è non solo per chi avesse bisogno dell'assistenza meccanica:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo