Magari è l'altimetro del mio polar a "sparare" dati strani...
A volte, anche rifacendo un giro che conosco bene, noto differenze sensibili nel raffronto con il precedente, ma quasi 150 m di dislivello non sono un valore trascurabile (soprattutto in una marathon lunga e ricca di salita).
Non parliamo poi del confronto tra il mio Polar ed il Garmin di ET, ovviamente basato sullo stesso giro, visto che talvolta (ma non sempre) i valori altimetrici differiscono in modo significativo.
Però anche a Fbf l'altimetria della Venzonassa risultava vicina a quella da me constatata (ma non ho idea se il percorso del 2007 fosse identico a quello dell'anno scorso).
Una cosa è sicura: sarà un supplizio comunque...
Dal sito [url]http://www.pedalegemonese.it/venzonassa/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=57[/URL]
"Per la gara marathon sarà predisposto un cancello in località Vedronza (Km.28,1) con chiusura alle ore 12.00."
Non c'è scritto se sia un cancello automatizzato Faac con il leone della pubblicità!
Quindi con una media di 9.3666666666 Km/h si passa indenni il cancello!
Ciao,
c'è qualcuno che va a provare il percorso sabato?
Spero non piogga come 2 edizioni fà!!!!!!!Sono partito con un diluvio che è durato circa 4 ore!!!!!Nel frattempo sembra che il meteo per domenica non dovrebbe essere clemente...Ilmeteo sembra dare pioggia persistente, speriamo in un cambiamento.
Marco
Pioggia+freddo = me ne rimango a letto!!!!