Forcellini tipo Horst link?
minuterie gia pronte ne trovi a sfare...
a casa dovrei avere tra i preferiti un sito che vende di tutti per produttori, dalle congiunzioni ai forcellini, ai tubi sterzo alle scatole per BB.
Forcellini tipo Horst link?
minuterie gia pronte ne trovi a sfare...
a casa dovrei avere tra i preferiti un sito che vende di tutti per produttori, dalle congiunzioni ai forcellini, ai tubi sterzo alle scatole per BB.
anche il mio virtual pivot col g-box non ha pedal kickback :-?
ragazzi smettetela di prendere in giro scr1, l'evento c'è stato e come ma non posso aggiungere altro per ovvie ragioni di sicurezza!
Ebbene si c'ero anche io, insieme a mio cugino, e ho registrato un video a rischio della mia stessa incolumità. I volti, le voci e le bici sono state cammuffate per ovvie ragioni di segretezza, e del resto sono particolari del tutto secondari, sono i fatti che contano!!!
E se non ci credete ancora ecco la prova scientifica e inconfutabile che le 29er fanno ca**re, direttamente dalla bocca di un noto operatore di settore!!
ps sono io quello sulla e*******h.
Temo che siamo andati un po' troppo off topic; la fantasia vola, ma sempre applicata ai 29".
E poi dicono che in italia siamo tradizionalisti
visto che sono stato quotato colgo l'occasione perMi ero spinta nelle terre di mezzo effettivamente!!!
SE hai il Gbox, che ti serve il VPP? Hai mai visto una moto con VPP?
Oppure vuoi complicare la bici giusto per il gusto di progettare; vada il pull shock; e invertire tutto? nexus davanti a 8 rapprti e 3 pignoni dietro?
Carver è il costruttore più eclettico perchè propone dalla 26" alla 69" alla 650b alla 29er e tutti i vari mix ... front e full ... complimenti ! Se non altro, per il magazzino di pezzi che si ritrova !
69"??? 175cm!? le ruote di trattore che dicevo prima!!
ahahah... sto già immaginando questo tandem per la coppia... ma non mi è ancora chiaro chi guida.Possiamo sempre provare a fare un tandem con le ruote del trattore ... magari in 2 riusciamo a smuoverle ...
Refuso in effetti non è 69" ma 69er ...
69 invece è ancora un'altra cosa ...
ma stiamo andando un po' OT?!
Basta con gli OT per favore. Se no si finisce al bar
mi pare abbastanza insapore... ma son gusti...o-oForse ho trovato un altra 29" E' della corratec ed in specifico è un telaio superbow Fun, anche se con le ruote da 29" lo fanno in colorazione world cup, lasciate stare le ruotine poco scolpite, per la corratec è una cosa normale, anche se a guardarlo bene non sono piu' tanto sicuro che sia un 29... mah... a voi la parola