ventinove pollici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
minuterie gia pronte ne trovi a sfare...
a casa dovrei avere tra i preferiti un sito che vende di tutti per produttori, dalle congiunzioni ai forcellini, ai tubi sterzo alle scatole per BB.

Si, ma io volevo mettere il giunto horst in una particolare posizione, così come l'infulcro principale. Ho fatto mille prove con Linkage fino a che sono arrivato ad una configurazione con pedal kickback praticamente nullo, curva progressiva, tutto perfetto. Solo che è impossibile da realizzare in alluminio. Infatti la Tomac carbide ha l'infulcro nella stessa posizione ed è in carbonio.
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
ragazzi smettetela di prendere in giro scr1, l'evento c'è stato e come ma non posso aggiungere altro per ovvie ragioni di sicurezza!

Ebbene si c'ero anche io, insieme a mio cugino, e ho registrato un video a rischio della mia stessa incolumità. I volti, le voci e le bici sono state cammuffate per ovvie ragioni di segretezza, e del resto sono particolari del tutto secondari, sono i fatti che contano!!!

E se non ci credete ancora ecco la prova scientifica e inconfutabile che le 29er fanno ca**re, direttamente dalla bocca di un noto operatore di settore!!

ps sono io quello sulla e*******h.




aahhahahahhahahahaha
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
SE hai il Gbox, che ti serve il VPP? Hai mai visto una moto con VPP?
Oppure vuoi complicare la bici giusto per il gusto di progettare; vada il pull shock; e invertire tutto? nexus davanti a 8 rapprti e 3 pignoni dietro?

il vpp mi serviva per gestire la corsa della ruota secondo un traiettoria particolare... proprio perché è una 29".
e per tenerla compatta... vabbeh.. lasciamo perdere...

una sola corona sul mozzo. Gli ingranaggi tutti sul telaio.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

Questo nuovo standard conosciuto anche come 650B, di cui già si è parlato nel forum (vedi anche Pacenti appunto), secondo me è qualcosa "un poco di più" che lo standard 26" infatti le ruote si riescono a montare su molti telai e forcelle nate per 26" (vedi la Fox in foto).

Quindi se proprio si vuole cambiare forse forse meglio la 29er dove alcuni vantaggi sono più evidenti.

Carver è il costruttore più eclettico perchè propone dalla 26" alla 69er alla 650b alla 29er e tutti i vari mix ... front e full ... complimenti ! Se non altro, per il magazzino di pezzi che si ritrova !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Possiamo sempre provare a fare un tandem con le ruote del trattore ... magari in 2 riusciamo a smuoverle ... :))):

Refuso in effetti non è 69" ma 69er ...

69 invece è ancora un'altra cosa ... :))):
ahahah... sto già immaginando questo tandem per la coppia... ma non mi è ancora chiaro chi guida.
Pensavo a una bici che ho visto in Olanda... di quelle che si guidano da sdraiati, col manubrio praticamente sotto al sedere, con le manopole e freni a livello delle anche... comodissima... che lascia tra l'altro la possibilità di una sovrapposizione inversa di un'entità femminile... che però limiterebbe la visuale per l'avanzamento.

Si potrebbe però applicare una webcam davanti che inquadra la strada e far indossare una cintura con monitor da 7" inclinabile alla distraente... per una guida davvero piacevole e sicura.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma stiamo andando un po' OT?!
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Forse ho trovato un altra 29" E' della corratec ed in specifico è un telaio superbow Fun, anche se con le ruote da 29" lo fanno in colorazione world cup, lasciate stare le ruotine poco scolpite, per la corratec è una cosa normale, anche se a guardarlo bene non sono piu' tanto sicuro che sia un 29... mah... a voi la parola
bk10841.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Forse ho trovato un altra 29" E' della corratec ed in specifico è un telaio superbow Fun, anche se con le ruote da 29" lo fanno in colorazione world cup, lasciate stare le ruotine poco scolpite, per la corratec è una cosa normale, anche se a guardarlo bene non sono piu' tanto sicuro che sia un 29... mah... a voi la parola
bk10841.jpg
mi pare abbastanza insapore... ma son gusti...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo