ciao la prox volta che fate la dh donne mi piacerebbe unirmi se nn sono di troppo o-oio....
per me non ci sono problemi...ciao la prox volta che fate la dh donne mi piacerebbe unirmi se nn sono di troppo o-o
carino...pezzi molto veloci (dh donne) e pezzi molto tecnici...ma molto corti, il fondo è di ghiaino e terra rossa...tutta un'altra cosa rispetto al nostro caro beigua...allora bacchi com'e sta varigotti???
per me non ci sono problemi...
certo a noi fa piacere almeno siamo un po più!!!l'unico problema è il mezzo per risalire!!!tu come sei messo?allora aspetto vs invito
certo a noi fa piacere almeno siamo un po più!!!l'unico problema è il mezzo per risalire!!!tu come sei messo?
allora a fuoco... se si sciogliesse la neve al melogno si potrebbe organizzare qualcosa di veramente bello...siamo a cavallo furgone munito 4 bike ci stanno alla grande
allora a fuoco... se si sciogliesse la neve al melogno si potrebbe organizzare qualcosa di veramente bello...
ok!!!la prosima settimana come sei messo?puoi andare anche in settimana o solo nei week-end??quando organizzate fate un fischio
ok!!!la prosima settimana come sei messo?puoi andare anche in settimana o solo nei week-end??
si mercoledi si va!!!ci sentiamo domani qui e ci mettiamo d'accordo ok?black..!!allora se mi passa il dolore alla caviglia mercoledi si va???