peccato!!!almeno conoscevo il mio compaesanoA meno di cataclismi mi sa che devo lavorare
peccato!!!almeno conoscevo il mio compaesanoA meno di cataclismi mi sa che devo lavorare
spero sia per la prossima volta... dalle manie...c'è anche un sentiero che arriva a noli no? merita?A meno di cataclismi mi sa che devo lavorare
Cmq scrivi qua quando andate. Si c'è un bel sentiero che va a Noli, merita. Poi c'è la Briga con due varianti che va a Verzi o a Finalpia.spero sia per la prossima volta... dalle manie...c'è anche un sentiero che arriva a noli no? merita?
ah gabri dimenticavo..se diego non c'è ma spero che ci sia andiamo io e te lo stesso ok??o con la super 600 o con la civic se ce l'hai..tanto il portabici ci va..spero sia per la prossima volta... dalle manie...c'è anche un sentiero che arriva a noli no? merita?
ma va ci sono tutti questi sentieri?spettacolo!!con gabriele volevamo andare a pieve di teco un giorno se hai tempo e voglia vieni?Cmq scrivi qua quando andate. Si c'è un bel sentiero che va a Noli, merita. Poi c'è la Briga con due varianti che va a Verzi o a Finalpia.
C'è l'onda rossa per i drop (ma ci sarebbe da pulire il drop grande), c'è il toboga, corto ma carino, più qualche altro sentiero meno famoso.
Poi aggiungici il melogno dove ci sono una decina di discese su 7/8km.... e aggiungi tutti gli altri trail del finalese sparsi qua e là....ma va ci sono tutti questi sentieri?spettacolo!!con gabriele volevamo andare a pieve di teco un giorno se hai tempo e voglia vieni?
iniziamo ad andare venerdi...penso che la macchina me la lascino...ma va ci sono tutti questi sentieri?spettacolo!!con gabriele volevamo andare a pieve di teco un giorno se hai tempo e voglia vieni?
ripeto per me è troppo faticosa.La difficoltà non sta in passaggi di particolare tecnicità quanto nel fondo dal grip nullo. Fatta abb. piano è alla portata di biker di medio livello,fatta forte diciamo che richiede molto manico.Io non ho visto tante gare di DH,ma di questa mi aveva impressionato il numero elevato di legnate(brutte) prese dai concorrenti.se è uguale a quella in cui facevano la gara anni fa,non mi pare proprio complicata
devi andarci con qualcuno che lo conosce;girare per le manie è tanto bello se si conoscono i percorsi,altrimenti è una perdita di tempo,ci sono troppi bivi.ma come si fa ad arrivare alla partenza?io l'ho fatta anni fa e non me la ricordo la strada
iniziamo ad andare venerdi...penso che la macchina me la lascino...
per i sentieri: dove si imboccano la briga e l'onda rossa?
ok....Vai alle manie uscendo a spotorno passando da Voze. 400 m prima di arrivare al ferrin sulla sinistra hai l'onda rossa ben visibile.
La briga invece inizia più avanti; circa 1.5km dopo il ferrin c'è l'osteria la briga, la strada fa una curva a sinistra e la briga inizia li a destra.
quanto è lunga?la pietraia quando feci io la gara era veramente tosta, penso fosse la prima edizione, ricordo che in gara pioveva e mi ci sono pure rovesciato su sta pietraia viscida.
io l'ho fatta domenica..però era asciutto..la pietraia è abbastanza impegnativa..in quanto ai bivi li ho trovati tutti grazie alle vostre spiegazioni..mi è piaciuta molto comunque..io mi ricordo solo di una pietraia isolata (e quindi breve) che si tagliava quasi di profilo e che bagnata era davvero impegnativa, non ho rimembranze di una sezione vera e propria di pista che si possa definire pietraia, ti saranno più di aiuto quelli che l'anno fatta negli ultimi periodi.
gabri 99 su 100 siamo solo io e te..se non abbiamo l autista non si fa niente!!!!c'è o no??va...spero di farvi sapere dopo venerdì...