sperando che mi passi il dolore alla caviglia si va a fuoco..l'autista???black..!!allora se mi passa il dolore alla caviglia mercoledi si va???
ce ne ancora davvero troppa....ci mettera un po a sciogliersi tutta....se si sciogliesse la neve si potrebbe fare un pensierino al beigua....
si mercoledi si va!!!ci sentiamo domani qui e ci mettiamo d'accordo ok?
ora a girato tramontana ma se tiene il tempo di questi 2 giorni poi si può andare...al massimo si parte da un pò più bassi...non è pieno di neve?
se sabato ci sono che non vado a sciare da qualche parte andiamo sicuro!!o beigua o varigotti o sanremo magari!!x sabato organizzate qualcosa???
se sabato ci sono che non vado a sciare da qualche parte andiamo sicuro!!o beigua o varigotti o sanremo magari!!
va bene.se no se hai msn e ci sentiamo li..comunque ti mando il mio numero di cell!!ci sentiamo venerdi sera allora
Sicuramente dovrete partire da più bassi,ora a girato tramontana ma se tiene il tempo di questi 2 giorni poi si può andare...al massimo si parte da un pò più bassi...
a fuoco!!domenica c'è qualcuno al test della commencal a sanremo??grande mattinata freeride con black a varigotti...sia sulla donne che nella uomini..